• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Assolutamente no, è un nuovo contratto a tutti gli effetti e puoi scegliere tranquillamente i pacchetti che desideri.
L'anzianità rimane giusto?

Ad esempio chi era abbonato da più di 3 anni e ha il pack Cinema, vede sempre i film di Primissime?
 
Stessa cosa che succede a me, fatta richiesta 5 minuti fa per fattura di maggio e come sempre sarà stornato nel pagamento a fine mese. Unica novità l'operatrice ha inviato una richiesta di sconto automatico nel contratto. Speriamo
Ho appena guardato il Fai da te e vedendo la fattura ho chiamato, e mi hanno detto, come a te, che c'è una richiesta automatica per lo storno dei 4€ ogni mese, così da evitare di chiamare ogni volta.
Stiamo a vedere se va tutto per il verso giusto
 
Grazie.

Sono quelle piccole cose quasi inutili ma che mi spiaceva comunque perdere.
 
Il passaggio a nuovo listino è immediato, giusto? Cioè una volta terminata la chiamata è attivo da subito (o comunque entro poche ore)? Stessa cosa in merito a Netflix, passando a listino smart con Netflix quest'ultimo si attiva subito e la fatturazione va subito tramite Sky?
 
Il passaggio a nuovo listino è immediato, giusto? Cioè una volta terminata la chiamata è attivo da subito (o comunque entro poche ore)? Stessa cosa in merito a Netflix, passando a listino smart con Netflix quest'ultimo si attiva subito e la fatturazione va subito tramite Sky?

Se tutto va per il verso giusto il passaggio è praticamente immediato per Netflix dipende se avevi già un tuo account netflix oppure no
 
Sì, ho già un account Netflix!

dal SITO netflix vedi quando la fatturazione viene passata su sky, c'è proprio scritto nel metodo di pagamento. e poi basta inserire i dati di accesso sulla app di netflix su skyQ. ad ogni modo se hai netflix attivo tramite sky dovrebbe sparire la possibilità di aderire da telecomando
 
Ho una domanda: se rimuovo un pacchetto esempio cinema, gli eventi che avevo registrato su skyq del pacchetto che elimino non si possono più vedere o restano visibili lo stesso? Grazie
 
Ho una domanda: se rimuovo un pacchetto esempio cinema, gli eventi che avevo registrato su skyq del pacchetto che elimino non si possono più vedere o restano visibili lo stesso? Grazie

in linea di massima non sono più visibili. a meno che non facciano parte di quei titoli che vengono comunque concessi agli abbonati extra. ogni evento registrato o scaricato ha i suoi diritti precisi. se sulla scheda non ci sono + i diritti di visione di quel pacchetto. l'evento non è più visibile
 
Ho visto nel mio account Netflix che ho ancora un credito 9€ che verrà utilizzato quando non avrò più la fatturazione tramite Sky.
Io ho dato disdetta di intrattenimento plus dal 1 giugno, quindi da quel giorno la fatturazione Netflix non sarà più tramite Sky. A quel punto quindi continuerò a vedere Netflix perché ho ancora 9€ di credito, giusto? Se è così li sfrutto e poi attivo Sky smart, così la fatturazione Netflix torna ancora tramite sky
 
anche a voi vi hanno addebitato i film primafila days ed extra nella fattura di maggio?
Dateci una controllata, me ne hanno addebitati 2.
 
scusate ma secondo VOI se io faccio il passaggio a smart con tv e sport ad esempio dal 1° giuggno e poi a novembre volessi aggiungere il cinema, il conteggio dei 18 mesi ripartirebbe dalla data di inserimento del pacchetto cinema ?
grazie
 
Buongiorno, mi aggiungo all'epopea sul rimborso di netflix premium. Oggi dopo aver visto l'importo di aprile e maggio indicati in fattura ho contattato il servizio clienti per chiederne lo storno che mi è stato inizialmente confermato a voce.

Mi è poi stata mandata un'email di conferma, che dice: "come da accordi telefonici ti confermiamo che abbiamo effettuato uno storno di **, **€ sulla tua fattura xxxx x del gg/mm/aaaa".

Chiedo a chi ha già fatto questa procedura: è normale sta email senza importi e riferimenti sulla fattura?
 
Ragazzi, sono in scadenza fra qualche giorno dopo che per 5 volte ho fatto la registrazione e non sono riusciti a farmi passare alle offerte Smart.

Volevo sapere se ci sono ancora problemi di attivazione Netflix per nuovi clienti. Vorrei sottoscrivere come nuovo cliente Intrattenimento Plus a 19,90 + 29,90 di installazione.
 
anche a voi vi hanno addebitato i film primafila days ed extra nella fattura di maggio?
Dateci una controllata, me ne hanno addebitati 2.
Successo in passato con una serie di film uno dietro l'altro, oltre alla solita "sbadataggine" che succedono addebiti non dovuti a random, non mi hanno stornato tutti i film perchè dicevano che avevo noleggiato tutti film che costavano sui 3€, e quindi non mi spettava lo sconto di 5€. Eppure nelle condizioni della promo ero io in ragione e loro in torto, alla fine mi hanno fatto solo alcuni sconti di 5€, 15€ di sconto invece di 25€ e alla fine ho accettato perchè almeno non ci ho rimesso. Ora mi rifiuto di aderire a queste iniziative, mentre l'altra iniziativa che regalano un film che scelgono loro una volta al mese, quella sembra meno esente da problemi.
 
Credo di essere nella sezione corretta. Io abbonato dall'inizio di sky sempre al pacchetto base + sport ad oggi pago mensilmente € 43,00. un pò troppo per avere solo questi pacchetti e skygo. Tre giorni fa mi chiamano offrendomi il nuovo decoder skyq , con soltanto attivazione una tantum di € 27,00. Ho detto che pago troppo per quello che vedo, allora mi dice che con 1 euro in più mi aprono il cinema e skygo plus. A parte che a me il cinema non interessa e poi mi basta avere sky go normale, ho dovuto interrompere la chiamata in quanto ero al lavoro e in quel momento non potevo trattare con loro. Mi dissero che mi avrebbero richiamato, ma nessuno ho risentito. Ho intenzione se richiamano di chiedere il pacchetto calcio, perchè comunque penso che i diritti del calcio in mano a sky possano portare una rimodulazione dei pacchetti sport e calcio. Perchè al momento che mettono sul pacchetto calcio, la serie b e poi? Da sempre la champions e campionati esteri sono stati sullo sport, ma se i diritti restano questi non so se qualche competizione transiterà sul pacchetto calcio. Non so come agire, di fatto continuare a pagare 43 euro sono troppi, e se devo continuare con sky almeno tecnologicamente vado avanti ma con qualcosa di più dell'attuale abbonamento.
 
Il Calcio non so se permettono e quanto convenga aggiungerlo e pagarlo in questo periodo, a fine agosto sapremo meglio cosa trasmetterà.

Potresti inizialmente prendere lo Sky Q a 27€, informandoti che ci sia anche la sostituzione dell'LNB compresa.
E poi puoi passare al nuovo listino Smart con una di queste combinazioni, in base a cosa ti interessa:

Sky TV + Sport = 30,90
Sky TV + Sport + Ultra HD = 35,90
Sky TV + Sport + Kids = 35,90
Sky TV + Sport + Kids + Ultra HD = 40,90

https://www.digital-news.it/news/sk...rciale-nascono-i-listini-sky-smart-e-sky-open
 
scusate ma secondo VOI se io faccio il passaggio a smart con tv e sport ad esempio dal 1° giuggno e poi a novembre volessi aggiungere il cinema, il conteggio dei 18 mesi ripartirebbe dalla data di inserimento del pacchetto cinema ?
grazie

Anch'io non ho capito quest'aspetto. Ringrazio chiunque possa chiarirmelo.

E poi vorrei porre un'altra questione: non avendo alcun costo per il pacchetto CALCIO da Luglio a Settembre, se faccio il passaggio a smart da Giugno mantenendo SPORT e CALCIO pagherei solo Sky Tv + SPORT?
E se ad Ottobre voglio togliere CALCIO pagherei PENALE per mantenere lo stesso costo mensile del periodo Luglio - Settembre?
 
Indietro
Alto Basso