Pagina 317 di 344 PrimaPrima ... 217267307315316317318319327 ... UltimaUltima
Risultati da 3,161 a 3,170 di 3432

Discussione: Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Salve, una domanda, vorrei passare al nuovo listino, al momento ho calcio+sport+famiglia+hd, passandoci mantenendo gli stessi pacchetti, in futuro (esempio se non rimarrà la serie a su sky) si potrà togliere un pacchetto? E in che modalità. Grazie

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Quindi ogni operatore dice la sua,non di sta capendo più nulla,sono nella confusione più totale.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Quindi ogni operatore dice la sua,non di sta capendo più nulla,sono nella confusione più totale.
    Infatti il problema è che non c'è una linea unica precisa ed è cosi che poi si impalla il sistema

Digital-Forum Junior L'avatar di etarallo

Predefinito

Io per ora seguo il consiglio di Ercolino, aspetto che passi il momento di caos e la chiarezza sui diritti del calcio, cliente Skyfull con platinum extra+10

Digital-Forum Senior Master L'avatar di loris_cb

Predefinito

dalla mia esperienza (fatto passaggio venerdì dopo qualche telefonata), il problema è quando rispondono gli operatori italiani, perché prima di essere collegato ad un operatore in Italia, quando ho chiamato io, veniva comunicato il nome della società di call center. E stranamente in quella telefonata l'operatore obbligava ad aggiungere pacchetti o fare certi tipi di configurazione, che alla fine pagavi come adesso. Invece nelle due fatte che rispondevano dall'Albania, dove ho fatto quello che volevo senza problemi, non c'erano vicoli e si poteva fare le combinazioni a piacere.
    abbonamento SKY: decoder skyQ platinum + 3 miniQ (skytv-Kids-Cinema-Sport)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Infatti il problema è che non c'è una linea unica precisa ed è cosi che poi si impalla il sistema
    Secondo me i sistemi si impallano anche per altri motivi come ad esempio quando determinati clienti chiedono un "massiccio"dowgrade di pack e servizi con risultato di una notevole e consistente diminuzione del prezzo rispetto a quanto pagava prima.
    Questo non dovrebbe succedere però evidentemente i loro sistemi potrebbero non essere stati"programmati"per queste grosse novità sulle anagrafiche dei clienti perché pensavamo che quanto meno mantenevano i pack che gli avrebbero garantito la visione dei canali di prima pur pagando sempre di meno,invece da quello che leggo molti abbonati non stanno facendo quello che "pensavano"loro col risultato che molti non vedono i canali richiesti e vedono quelli in visione free di 30 giorni,classico esempio che anche il loro sistema di codifica è andato in tilt e nelle smart card naturalmente non si sono aggiornati i diritti di visione sui canali codificati che fanno parte dei pack e servizi richiesti.
    Io la penso così,vogliamo mettere anche che nella maggior parte dei casi di clienti che hanno più pack e chiedendo di rimanere col solo Sky TV più intrattenimento plus(che prima non avevano) a soli 19,90 gli viene detto che il sistema non lo permette.
    Ultima modifica di aihcnim; 23-02-21 alle 11:49

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Ray83

Predefinito

Le motivazioni dei loro disservizi non sono scusanti. Una multinazionale deve risolvere i suoi problemi tecnici nell'arco di poche ore, al massimo 2-3 giorni. Qui stanno invece lasciando passare settimane e non sanno manco fornire una data.
    Sky Q senza parabola - Sky Smart - Sky TV + Intrattenimento Plus
    | GUIDA Decoder Sky Q via fibra | Lista Canali Visibili su Sky Q via fibra | Bitrate Canali Sky Q via fibra |

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ray83 Visualizza Messaggio
    Le motivazioni dei loro disservizi non sono scusanti. Una multinazionale deve risolvere i suoi problemi tecnici nell'arco di poche ore, al massimo 2-3 giorni.
    Su questo non c'è dubbio ,sono perfettamente d'accordo con te.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

contatto il servizio clienti per chi ha oltre 10 anni, dicono che bisogna avere pazienza perchè sono sommersi dalla richieste. Io mi domando, ma non avevano valutato che poteva succedere una roba del genere ? Non hanno contattato qualche big del settore IT, per gestire meglio i loro sistemi interni ? Davvero stupito di tutto ciò
    Sky:3 generi + sport +HD+SkyGo su Lion
    SKY : vogliamo lo sport!!!basta con il calcio

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Dal 5 febbraio sto chiamando tutti i giorni ed ancora nulla.
    Fatte due registrazioni vocali, 50 chiamata, varie mail di assistenza
    Talvolta mi dicono che sarei ricontattato a breve, ma nessuno chiama mai

Al momento pago 63.90 e questo mese mi hanno hanno addebitato un film prima fila che doveva essere omaggio (attendo l'addebito per poi contestarlo)
    Mi stanno facendo venire voglia di revocare tutto
    anche se a e lo SKYQ platinum mi piace proprio, io ho un panasonic Oled serie FX e le app fanno un po schifo, spererei a breve disney+ con una offerta decente (massimo 5 euro)

Pagina 317 di 344 PrimaPrima ... 217267307315316317318319327 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato