• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Io sono già con il nuovo listino.
Quello che ho riportato è la dicitura che viene fuori se seleziono la rimozine di Sky Ultra HD
 
Si prima devi richiedere lo Sky Q e quindi l'adeguamento impianto, poi potrai fare il passaggio al listino Smart.

Una cosa alla volta però

Inizia a richiedere lo Sky Q Black se ti interessa solo questo, poi una volta che ti installano tutto, aspetti qualche giorno/1 settimana e richiedi il passaggio al listino Smart
ciao Ercolino
io ho fatto la registrazione vocale ormai una settimana fa, e l'operatore mi ha fatto fare tutto insieme: richiesta skyq + passaggio smart

lo skyq me lo montano tra due giorni, ma sul mio fai da te è ancora tutto uguale a prima, come se non avessi fatto niente
non ci sono nemmeno richieste e il controllo attività è vuoto
la registrazione vocale mi è arrivata, e comprende entrambe le cose

dici che ho fatto male a fare tutto in una volta sola? o magari si "sblocca" dopo che mi hanno installato lo skyq?
 
ciao Ercolino
io ho fatto la registrazione vocale ormai una settimana fa, e l'operatore mi ha fatto fare tutto insieme: richiesta skyq + passaggio smart

lo skyq me lo montano tra due giorni, ma sul mio fai da te è ancora tutto uguale a prima, come se non avessi fatto niente
non ci sono nemmeno richieste e il controllo attività è vuoto
la registrazione vocale mi è arrivata, e comprende entrambe le cose

dici che ho fatto male a fare tutto in una volta sola? o magari si "sblocca" dopo che mi hanno installato lo skyq?

Era meglio separato.

Comunque fino a che non ti montano lo Sky Q in area clienti non cambia nulla
 
Domanda stupida, ma con smart si puó passare da black a platinum ?

Ora nel faidate non ho più la possibilità di passare al platinum
 
Salve a tutti, nel mio fai da te ho questa offerta Intrattenimento plus a 5€ al mese.
Non credevo di poter aderire a tale offerta avendo la Sky Smart, invece...
in dettaglio si dice:
Offerta valida dal 04/03/2021 per clienti con abbonamento residenziale Sky Q con profilo Sky
Smart ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto Intrattenimento plus. L’offerta comporta
la sottoscrizione di Intrattenimento plus al costo di 5€ al mese per la durata residua del tuo
abbonamento con profilo Sky Smart.....

..Con l’adesione a Intrattenimento plus il cliente da Netflix l’abilitazione alla fruizione del
Servizio Netflix con le modalità e le funzionalità previste dal piano di abbonamento Netflix
Standard (visione in HD su due dispositivi contemporaneamente).

Quindi potrei vedere Netflix su TV e smartphone giusto?
Qualcuno ha aderito?
 
È da questa mattina che ho il fai da te non accessibile sia da app che da web, sta succedendo solo a me? Staranno sistemando la mia richiesta di passaggio a sky smart?
 
Salve a tutti, nel mio fai da te ho questa offerta Intrattenimento plus a 5€ al mese.
Non credevo di poter aderire a tale offerta avendo la Sky Smart, invece...
in dettaglio si dice:
Offerta valida dal 04/03/2021 per clienti con abbonamento residenziale Sky Q con profilo Sky
Smart ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto Intrattenimento plus. L’offerta comporta
la sottoscrizione di Intrattenimento plus al costo di 5€ al mese per la durata residua del tuo
abbonamento con profilo Sky Smart.....

..Con l’adesione a Intrattenimento plus il cliente da Netflix l’abilitazione alla fruizione del
Servizio Netflix con le modalità e le funzionalità previste dal piano di abbonamento Netflix
Standard (visione in HD su due dispositivi contemporaneamente).

Quindi potrei vedere Netflix su TV e smartphone giusto?
Qualcuno ha aderito?

La maggior parte degli utenti lo ha fatto durante l'attivazione, quindi scegliendo Sky tv +intrattenimento plus (netflix) al costo di 19,90€, tu sicuramente hai fatto solo sky tv a 14,90€ quindi sky ti propone il passaggio a 5€ in più ad intrattenimento plus.

Potrai vedere netflix sia su TV che su smartphone, sappi però che se quando hai aderito a smart, se hai sottoscritto il multiscreen o il 4k, avrai diritto al piano netflix premium (quindi 4 dispositivi in 4k).
Hai lo Sky Q platinum presumo?

Per attivare, forse ti conviene chiamare, cosi chiedi se hai diritto al piano standard o premium di netflix(come dicevo prima se hai aderito al multiscreen o 4k hai diritto al premium, vedi Faq nel sito dove è spiegato o post più indietro) , sappi però che molti hanno avuto problemi con l'attivazione dell'intrattenimento plus se pur attivato con Sky tv.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, nel mio fai da te ho questa offerta Intrattenimento plus a 5€ al mese.
Non credevo di poter aderire a tale offerta avendo la Sky Smart, invece...
in dettaglio si dice:
Offerta valida dal 04/03/2021 per clienti con abbonamento residenziale Sky Q con profilo Sky
Smart ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto Intrattenimento plus. L’offerta comporta
la sottoscrizione di Intrattenimento plus al costo di 5€ al mese per la durata residua del tuo
abbonamento con profilo Sky Smart.....

..Con l’adesione a Intrattenimento plus il cliente da Netflix l’abilitazione alla fruizione del
Servizio Netflix con le modalità e le funzionalità previste dal piano di abbonamento Netflix
Standard (visione in HD su due dispositivi contemporaneamente).

Quindi potrei vedere Netflix su TV e smartphone giusto?
Qualcuno ha aderito?

Io la settimana scorsa da MySky, subito attivata.
 
La maggior parte degli utenti lo ha fatto durante l'attivazione, quindi scegliendo Sky tv +intrattenimento plus (netflix) al costo di 19,90€, tu sicuramente hai fatto solo sky tv a 14,90€ quindi sky ti propone il passaggio a 5€ in più ad intrattenimento plus.

Potrai vedere netflix sia su TV che su smartphone, sappi però che se quando hai aderito a smart, se hai sottoscritto il multiscreen o il 4k, avrai diritto al piano netflix premium (quindi 4 dispositivi in 4k).
Hai lo Sky Q platinum presumo?

Per attivare, forse ti conviene chiamare, cosi chiedi se hai diritto al piano standard o premium di netflix(come dicevo prima se hai aderito al multiscreen o 4k hai diritto al premium, vedi Faq nel sito dove è spiegato o post più indietro) , sappi però che molti hanno avuto problemi con l'attivazione dell'intrattenimento plus se pur attivato con Sky tv.

Non ho fatto il plus allora perchè avevo Skytv+calcio+intrattenimento...nessun multiscreen o 4k, e volevo mantenere il calcio.
Al momento vedo netflix con account condiviso con familiare ma vorrei mettermi in "proprio" sopratutto se sky dovesse perdere il calcio che andrei a disdire immediatamente anche rimettendoci lo sconto. Per questo chiedo se qualcuno ha fatto scelte analoghe.
 
Nel nuovo listino l'opzione Sky HD + 4K non esiste.
Io sono con il listino Smart e nel mio Fai da te è presente il servizio "Ultra HD" ma se clicco su disattiva mi apre una pagina con tutti i pacchetti e i servizi disattivabili (Cinema, Kids, ecc.) e in qui l'opzione 4k è indicata come "Sky HD + 4K".
Probabilmente non hanno ancora aggiornato correttamente le diciture del sito.
 
Io sono con il listino Smart e nel mio Fai da te è presente il servizio "Ultra HD" ma se clicco su disattiva mi apre una pagina con tutti i pacchetti e i servizi disattivabili (Cinema, Kids, ecc.) e in qui l'opzione 4k è indicata come "Sky HD + 4K".
Probabilmente non hanno ancora aggiornato correttamente le diciture del sito.

Azzarderei che il mancato allineamento di tutte le opzioni informatiche sia la madre di tutti i problemi accaduti.
 
Sono passato ieri al listino smart e mi ero dimenticato di togliere il 4K. Alla fine della registrazione l'operatrice mi ha detto di richiamare nel pomeriggio per toglierlo o lo potevo fare nel fai da te. Effettivamente ho visto che dal sito sembrava che togliessi anche l'HD allora ho fatto con loro chiamandoli. Mi hanno confermato che dal fai da te in effetti togli solo il 4K in quanto HD è compreso in Smart e non si disattiverà mai. Comunque me lo ha disabilitato a far data dal 1 Aprile in quanto le modifiche hanno effetto dal 1° del mese successivo. Alla fine pago 20 euro in meno da 92,99 a 72,99 che non è male.
 
È da più di un mese che tento il passaggio a smart.
Fatte due registrazioni da 40 minuti l una, ma arrivata una mail e mai attivo sul fai da te.
Se chiamo mi dicono segnaliamo me poi non succede niente.
Io di lavoro non faccio l'abbonato che telefona a sky tutti i giorni, farei altro.
Qualcuno mi sa dire cosa dovrei fare.
Intanto in un mese regalati a sky 22 euro per il mancato passaggio
 
È da più di un mese che tento il passaggio a smart.
Fatte due registrazioni da 40 minuti l una, ma arrivata una mail e mai attivo sul fai da te.
Se chiamo mi dicono segnaliamo me poi non succede niente.
Io di lavoro non faccio l'abbonato che telefona a sky tutti i giorni, farei altro.
Qualcuno mi sa dire cosa dovrei fare.
Intanto in un mese regalati a sky 22 euro per il mancato passaggio

Manda una PEC a servizioclientisky@pec.skytv.it , dopo qualche giorno ti dovrebbero richiamare.
 
Vorrei passare alle offerte smart. Fino ad adesso ho aspettato perchè leggevo di problemi vari.
Ho già sky q e quasi tutto attivo (sono a 90€ mese + o - :) ) e clienti affezzionati da sempre
Posso fidarmi a chiamare che si sono assestati con le procedure o conviene aspettare
 
Indietro
Alto Basso