• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Fregatura. Vogliono rifilarti l'Ultra HD (alias 4K) con 5 euro in più. Respingi tale proposta e digli che vuoi solo Tv (in quest'ultimo HD è già incluso) +Sport+Calcio.

Allora, ho ritelefonato e un'operatrice diversa mi ha detto che per Sky Smart la soluzione "Tv+Sport+Calcio+4K" all'inizio bisogna per forza accettarla.

Il giorno dopo, quando arriva l'attivazione, bisogna ritelefonare e l'opzione 4K la tolgono. Però all'inizio non si può rifiutare.

Vi risulta? E' giusto così?
 
Allora, ho ritelefonato e un'operatrice diversa mi ha detto che per Sky Smart la soluzione "Tv+Sport+Calcio+4K" all'inizio bisogna per forza accettarla.

Il giorno dopo, quando arriva l'attivazione, bisogna ritelefonare e l'opzione 4K la tolgono. Però all'inizio non si può rifiutare.

Vi risulta? E' giusto così?

L'unica cosa è che avevo letto qualcosa di simile a qualche problema con il sistema o robe simili, in pratica sarebbero "obbligati" al momento a inserire il 4K allo stato attuale...
Non so se il problema c'è ancora oggi.

Dovresti chiedere a chi ha fatto il passaggio a Smart, qui nel forum, che ha avuto un'esperienza simile.
 
L'unica cosa è che avevo letto qualcosa di simile a qualche problema con il sistema o robe simili, in pratica sarebbero "obbligati" al momento a inserire il 4K allo stato attuale...
Non so se il problema c'è ancora oggi. Dovresti chiedere a chi ha fatto il passaggio a Smart, qui nel forum, che ha avuto un'esperienza simile.

L'operatrice mi ha detto che solo i nuovi clienti possono "comporre" l'abbonamento Smart liberamente. Invece quelli nuovi devono accettare delle "proposte".

C'è una proposta senza il 4K che però comprende il Cinema, che a me non interessa.

Con Calcio e Sport c'è solo la soluzione "TV+Calcio+Sport+4K", con il 4K che dicono può essere tolto subito dopo l'attivazione.

---------------------------------------------

Sfrutto l'assist e chiedo a chi ha fatto il passaggio a Smart se effettivamente è così:

Chi vuole solo Calcio e Sport, è obbligato ad accettare all'inizio il 4K? E poi il 4K si può far togliere subito dopo senza problemi e senza fregature?
 
Ti confermo che per me è stata la stessa cosa.. dopo qualche giorno dall'attivazione dello Smart ho disattivato 4k direttamente da sito
 
Ti confermo che per me è stata la stessa cosa.. dopo qualche giorno dall'attivazione dello Smart ho disattivato 4k direttamente da sito

Quindi mi sa che è obbligatorio fare così... E' successo anche ad altri il 4K obbligatorio con Sky Smart, da disattivare dopo?
 
Questi che avete detto sono i motivi per cui voglio evitare le attivazioni con operatore ed andare a settembre a fare il passaggio a Smart da uno Sky center
Almeno sei sicuro di cosa ti attivano

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, sono abbonato a Sky smart dal mese scorso e sto valutando se aggiungere Netflix (Sky intrattenimento plus). Volevo chiedere come funzionava il vincolo dei 18 mesi; nel senso che sarei poi obbligato a tenere Sky intrattenimento plus per 18 mesi o potrei toglierlo anche prima senza incorrere in penali? Purtroppo ho l'adsl molto lenta, quindi vorrei decidere se tenerlo o meno dopo averlo testato un po'. Grazie
netflix funziona anche con adsl da 2 mega e dodici ore di latenza. non ci dovrebbero essere problemi. nel caso puoi provarlo con account di un amico per esempio. provarlo con sky significa pagarlo. la disattivazione non è immediata ammesso che l'attivazione vada a buon fine: cosa tutt'altro che scontata.

Questi che avete detto sono i motivi per cui voglio evitare le attivazioni con operatore ed andare a settembre a fare il passaggio a Smart da uno Sky center
Almeno sei sicuro di cosa ti attivano

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
non avevo mai sentito una cosa del genere al netto degli errori. io ho attivato i pacchetti che mi servivano...non uno di+
 
Scusate,sono passato a smart a metà luglio,la fattura di luglio è rimasta con il vecchio listino,ad agosto avro' uno sconto sulla fattura per i 15 giorni di luglio??:eusa_think:
 
Scusate,sono passato a smart a metà luglio,la fattura di luglio è rimasta con il vecchio listino,ad agosto avro' uno sconto sulla fattura per i 15 giorni di luglio??:eusa_think:

penso di sì, evidentemente quando hai effettuato il passaggio la fattura (a vecchio listino) era già stata emessa.
 
Allora sono rassegnato ad accettare la proposta di Sky Smart col 4K, che farò togliere una volta attivato...

Ma per sapere quando Sky Smart sarà attivato (dicono ci vogliano 24-48 ore), mandano una mail di conferma?
 
Allora sono rassegnato ad accettare la proposta di Sky Smart col 4K, che farò togliere una volta attivato...

Ma per sapere quando Sky Smart sarà attivato (dicono ci vogliano 24-48 ore), mandano una mail di conferma?
A me dopo 6 mesi non lo hanno ancora attivato....infatti ho fatto disdetta perché mi applicano listino open
 
Allora sono rassegnato ad accettare la proposta di Sky Smart col 4K, che farò togliere una volta attivato...

Ma per sapere quando Sky Smart sarà attivato (dicono ci vogliano 24-48 ore), mandano una mail di conferma?

si, mail di conferma e, sul fai da te, locandine dei pacchetti aggiornate con la dicitura “OFFERTA SKY SMART”.

ad alcuni è capitato di dover rifare la procedura più volte a causa di operatori incapaci.
 
dal 1° ottobre 45,90 euro al mese con Smart. Ne pagavo 78,30 fino ad un mese fa
Abbonamento via Satellite con Sky Q Black
 
Scusate,sono passato a smart a metà luglio,la fattura di luglio è rimasta con il vecchio listino,ad agosto avro' uno sconto sulla fattura per i 15 giorni di luglio??:eusa_think:
Sì è successo anche a me, fattura di giugno uguale alle precedenti e fattura di luglio più bassa di quanto dovrei pagare con smart perché c'era lo storno di quanto pagato in più a giugno (ho fatto il passaggio verso metà mese).
 
Indietro
Alto Basso