Pagina 547 di 547 PrimaPrima ... 47447497537545546547
Risultati da 5,461 a 5,465 di 5465

Discussione: Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Fregatura. Vogliono rifilarti l'Ultra HD (alias 4K) con 5 euro in più. Respingi tale proposta e digli che vuoi solo Tv (in quest'ultimo HD è già incluso) +Sport+Calcio.
    Allora, ho ritelefonato e un'operatrice diversa mi ha detto che per Sky Smart la soluzione "Tv+Sport+Calcio+4K" all'inizio bisogna per forza accettarla.

Il giorno dopo, quando arriva l'attivazione, bisogna ritelefonare e l'opzione 4K la tolgono. Però all'inizio non si può rifiutare.

Vi risulta? E' giusto così?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto83 Visualizza Messaggio
    Allora, ho ritelefonato e un'operatrice diversa mi ha detto che per Sky Smart la soluzione "Tv+Sport+Calcio+4K" all'inizio bisogna per forza accettarla.

Il giorno dopo, quando arriva l'attivazione, bisogna ritelefonare e l'opzione 4K la tolgono. Però all'inizio non si può rifiutare.

Vi risulta? E' giusto così?
    L'unica cosa è che avevo letto qualcosa di simile a qualche problema con il sistema o robe simili, in pratica sarebbero "obbligati" al momento a inserire il 4K allo stato attuale...
    Non so se il problema c'è ancora oggi.

Dovresti chiedere a chi ha fatto il passaggio a Smart, qui nel forum, che ha avuto un'esperienza simile.
    Sky Q senza parabola: extra+3 "full+Intr.Plus" a 46,69€ al mese (41,69 fino al 30/09) fino al 1/8/2024
    Netflix (tramite Sky) - Prime Video - Disney+ - DAZN

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa è che avevo letto qualcosa di simile a qualche problema con il sistema o robe simili, in pratica sarebbero "obbligati" al momento a inserire il 4K allo stato attuale...
    Non so se il problema c'è ancora oggi. Dovresti chiedere a chi ha fatto il passaggio a Smart, qui nel forum, che ha avuto un'esperienza simile.
    L'operatrice mi ha detto che solo i nuovi clienti possono "comporre" l'abbonamento Smart liberamente. Invece quelli nuovi devono accettare delle "proposte".

C'è una proposta senza il 4K che però comprende il Cinema, che a me non interessa.

Con Calcio e Sport c'è solo la soluzione "TV+Calcio+Sport+4K", con il 4K che dicono può essere tolto subito dopo l'attivazione.

---------------------------------------------

Sfrutto l'assist e chiedo a chi ha fatto il passaggio a Smart se effettivamente è così:

Chi vuole solo Calcio e Sport, è obbligato ad accettare all'inizio il 4K? E poi il 4K si può far togliere subito dopo senza problemi e senza fregature?

Digital-Forum Junior L'avatar di deadoc3gh

Predefinito

Ti confermo che per me è stata la stessa cosa.. dopo qualche giorno dall'attivazione dello Smart ho disattivato 4k direttamente da sito

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

con nowtv pagheresti tipo 25 al mese( sport+ serie tv) ma li dipende anche dalla connessione che ha hai
    Sky:3 generi + sport +HD+SkyGo su Lion
    SKY : vogliamo lo sport!!!basta con il calcio

Pagina 547 di 547 PrimaPrima ... 47447497537545546547

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato