• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Quanto ci mette l’area clienti ad aggiornarsi?
Continua da ieri a non essere accessibile.
 
Si gli importi sono quelli del listino SMART. Per esattezza il prezzo è su "riepilogo costi offerta" (cliccandoci vedo, per esempio, che c'è scritto SKY CINEMA 10 euro (anzichè 14) fino al .....)
Ti ringrazio, purtroppo nel mio Fai da te il prezzo indicato continua a essere quello dell'Open, nonostante sia indicato il listino Smart.

Un appello: visto che sto litigando con il call center perché dicono che chi è passato a Smart dal 4/3 non ha diritto ai canali gratuiti per 30 giorni, c'è qualcuno, oltre a giak_, che è passato dopo quella data e ha ricevuto la visione gratuita?
Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Chiedo a chi ha fatto la migrazione dal vecchio listino a Sky Smart.
Io sono abbonato da sempre con full e SkyQ + Netflix e ho già provato a chiamare 3 volte al numero dedicato ai +10 per chiedere a che prezzo sarei passato
nel caso di passaggio a SkySmart.
Tutte le volte mi è stato detto che dovevo richiamare tra una settimana perchè non era ancora possibile procedere in questo senso e quindi non
sapevano darmi ulteriori indicazioni.
Chi ha fatto il passaggio in che modo ha fatto? Chiamando quale numero?

Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti
Chiedo a chi ha fatto la migrazione dal vecchio listino a Sky Smart.
Io sono abbonato da sempre con full e SkyQ + Netflix e ho già provato a chiamare 3 volte al numero dedicato ai +10 per chiedere a che prezzo sarei passato
nel caso di passaggio a SkySmart.
Tutte le volte mi è stato detto che dovevo richiamare tra una settimana perchè non era ancora possibile procedere in questo senso e quindi non
sapevano darmi ulteriori indicazioni.
Chi ha fatto il passaggio in che modo ha fatto? Chiamando quale numero?

Grazie in anticipo
Devi chiamare il 064572
 
Ciao a tutti
Chiedo a chi ha fatto la migrazione dal vecchio listino a Sky Smart.
Io sono abbonato da sempre con full e SkyQ + Netflix e ho già provato a chiamare 3 volte al numero dedicato ai +10 per chiedere a che prezzo sarei passato
nel caso di passaggio a SkySmart.
Tutte le volte mi è stato detto che dovevo richiamare tra una settimana perchè non era ancora possibile procedere in questo senso e quindi non
sapevano darmi ulteriori indicazioni.
Chi ha fatto il passaggio in che modo ha fatto? Chiamando quale numero?

Grazie in anticipo

067762

Per il costo basta usare il configuratore

https://www.sky.it/offerte/configuratore-abbonamento-sky
 
Grazie Ercolino

Ho provato il configuratore e selezionando tutto, tranne Sky Kids ottengo 72.90.
Mi propone anche 129 euro di Platinum che ho già e immagino che non contano, giusto?
Quindi sarebbe 72.90, nettamente in meno di ora che ne pago 91
Vai tranquillo ho fatto anche io lo stesso passaggio. Però l'ho fatto al telefono con operatore e me l'ha fatto subito il primo giorno.
 
Sono cliente Sky da 21 anni, ho tutti i pacchetti più dazn e netflix premium, come tecnologia utilizzo sky q platinum e 3 sky mini. Attualmente pago 92,99 euro. Penso che mi convenga sicuramente passare ad un abbonamento smart togliendo sky kids ed eventualmente ultra hd. Ho letto di diversi problemi riscontrati con i vari call center nella fase di composizione dei pacchetti. Sapete se le cose si stanno sistemando? Una domanda: l'ultra Hd finora era gratis e non l'ho mai utilizzato, se ho capito bene è funzionante solo nella tv collegata allo sky q.
 
Effettuato dopo 2 settimane di attesa il passaggio a nuovo listino.
Mi è arrivato subito la mail di conferma con i pacchetti e prezzi corretti.
Risconto anche io l errore sul fai da te dove mi viene descritto nella composizione del mio abbonamento che i pacchetti sono tutti Smart, ma i prezzi riportati sul fai di te sono quelli open...
(Spero sia solo un problema di visualizzazione lo scopriró alla prima bolletta...)
Ho un abbonamento full tutti i pacchetti con intrattenimento plus e 4K che ora sarà da 77,9 euro (prima ne pagavo 92,9 circa)
Netflix mi funziona correttamente
Volevo levare kids e 4K l operatrice mi ha detto che per ora hanno problemi per rimuovere i pacchetti e di aspettare. Visti i problemi sui sistemi non ho fatto storie anche se non so se hanno detto la verità o mentito. In ogni caso se ho capito bene la rimozione del 4K e del kids non dovrebbe avere costi aggiuntivi anche se avviene nei 18 mesi...
 
Ultima modifica:
Appena finito la telefonata per il passaggio a Sky Smart. Operatrice molto chiara, professionale, gentile e paziente. Ho composto il nuovo contratto come preferivo, senza richiesta di includere ciò che non desideravo. Pagavo full a listino 80 euro, ora ne pagherò 56,90 togliendo di fatto il Kids e mantenendo il resto (netflix non lo avevo e non l'ho inserito). Se tutto andrà a buon fine (fatture corrette, attivato tutto il richiesto ecc.) non posso che dichiararmi più che soddisfatto!
 
Appena finito la telefonata per il passaggio a Sky Smart. Operatrice molto chiara, professionale, gentile e paziente. Ho composto il nuovo contratto come preferivo, senza richiesta di includere ciò che non desideravo. Pagavo full a listino 80 euro, ora ne pagherò 56,90 togliendo di fatto il Kids e mantenendo il resto (netflix non lo avevo e non l'ho inserito). Se tutto andrà a buon fine (fatture corrette, attivato tutto il richiesto ecc.) non posso che dichiararmi più che soddisfatto!
Con 56,90 sicuramente non c'è nemmeno il 4k,credo che l'operatrice te l'abbia detto.
 
Indietro
Alto Basso