• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Io posso fare a meno di Calcio, Netflix e Kids, tutto il resto "purtroppo" mi "serve".
 
Ho letto un pò di pagine ma non riesco ad avere una visione chiara riguardo a questo quesito: abbonamento sat con skyq black (+3 anni) passato ora a listino smart, si può chiedere di disabilitare il servizio ultra HD4K - a pagamento - e lasciare solo la visione HD - gratis -?
Grazie per l'aiuto.
 
Ho letto un pò di pagine ma non riesco ad avere una visione chiara riguardo a questo quesito: abbonamento sat con skyq black (+3 anni) passato ora a listino smart, si può chiedere di disabilitare il servizio ultra HD4K - a pagamento - e lasciare solo la visione HD - gratis -?
Grazie per l'aiuto.

Certamente, il servizio HD è incluso nel pacchetto base Sky TV e quindi disattivando l'opzione Sky Ultra HD (ovvero il 4K) si ha un risparmio di 5 euro e la visione in HD senza ulteriori costi aggiuntivi.
 
Certamente, il servizio HD è incluso nel pacchetto base Sky TV e quindi disattivando l'opzione Sky Ultra HD (ovvero il 4K) si ha un risparmio di 5 euro e la visione in HD senza ulteriori costi aggiuntivi.
A meno che tu non abbia intrattenimento plus, cioè Netflix con Sky. Nel caso devi aggiundere le problematiche stranote della questione.
 
A meno che tu non abbia intrattenimento plus, cioè Netflix con Sky. Nel caso devi aggiundere le problematiche stranote della questione.

Non c'è intrattenimento plus ma comunque non sta andando liscio.
Ho fatto la cancellazione del servizio dal sito e mi dava esito ok con decorrenza 1° aprile.
Stasera la decorrenza è 1° maggio, boh!?
Domani chiamo.
 
togliere il pacchetto Sky Calcio a 5 euro che oramai non mi serve piu' perche' ho dazn e va pure alla grande possono chiedere il pagamento degli sconti fruiti? Faccio presente che ho sky tv 14.90 + sport 5 euro in promo e calcio 5 euro. Pero' se tolgo sport al 100% mi chiederanno la restituzione degli sconti fruiti per il calcio non sono sicuro. Ecco perche' chiedo info ai piu' esperti. Io mi sono vincolato per 18 mesi dal mese di giugno 2021, pero' avendo fatto l'abbonamento con DAZN potrei risparmiare questi 5 euro al mese. Fatemi sapere.GRazie come sempre.
 
Ho molti dubbi sul primo punto:
-continuerei ad usufruire dello sconto del 60%

Per me andrai a pagare 14,90 per Sky TV + 16 per Sport + gli eventuali 5€ se ti interessa il 4K.
 
Al 99% si tratta di una specie di nuovo contratto, con nuovo listino Smart a prezzo pieno e vincolo di 18 mesi. L'unica cosa che certamente viene mantenuta e' l'anzianità e quindi quei piccoli vantaggi dell'iniziativa Extra.
 
Ragazzi ma è sicuro che nel pack sport sono inclusi anche i campionati esteri? Perché io avendo sport e calcio non posso verificare.

Leggendo le descrizioni dei due pacchetti, i campionati esteri sono elencati nel pack calcio e non sport.
 
Per quello che riguarda il calcio, la suddivisione è la seguente. Le competizioni europee sono visibili con Sky Sport. Il calcio italiano si vede con Sky Calcio. Il calcio estero con entrambi i pacchetti. Questo in linea generale.
 
Finalmente dopo 1 anno sono riusciti ad emettere la prima fattura con importo corretto....continui esposti per farmi applicare prezzi pacchetto smart...semplicemente una odissea....
 
Da ieri ho tolto il pacchetto cinema, volevo sapere, perché i film scaricati in HD, si vedono, mentre quelli in 4k, no dicendo che non ho il pacchetto cinema, allora non si dovrebbero vedere neanche quelli in HD?
 
@Ser64
risulta assai strano che tu veda i film scaricati, senza pacchetto...sapevo che non era possibile (anche a me è successo che i film salvati senza pacchetto non li potessi vedere)
IMHO, giusto il tempo per il riallineamento dei sistemi e non li vedrai più..ne in HD ne in 4K
 
Ma con quale criterio scelgono quale partita estera va su calcio e quale su sport?

Ieri la nations league (spagna portogallo) era visibile solo per gli abbonati sport, oggi la francia solo per gli abbonati calcio

Bah

Alla fine o ti abboni ad entrambi i pack o qualche partita la lasci sicuramente per strada
 
Ma con quale criterio scelgono quale partita estera va su calcio e quale su sport?

Ieri la nations league (spagna portogallo) era visibile solo per gli abbonati sport, oggi la francia solo per gli abbonati calcio

Bah

Alla fine o ti abboni ad entrambi i pack o qualche partita la lasci sicuramente per strada

sempre peggio..
 
Ma con quale criterio scelgono quale partita estera va su calcio e quale su sport?

Ieri la nations league (spagna portogallo) era visibile solo per gli abbonati sport, oggi la francia solo per gli abbonati calcio

Bah

Alla fine o ti abboni ad entrambi i pack o qualche partita la lasci sicuramente per strada

In realtà la Nations League dovrebbe essere visibile sia a Sport che a Calcio su qualsiasi canale vada in onda, così come invece le partite che vanno anche in chiaro su TV8 o Italia 1 (tipo oggi Ungheria-Inghilterra) dovrebbero essere visibile a tutto il parco abbonati.

Poi se fanno della confusione ci sta anche quello che avete segnalato :)
 
In realtà la Nations League dovrebbe essere visibile sia a Sport che a Calcio su qualsiasi canale vada in onda, così come invece le partite che vanno anche in chiaro su TV8 o Italia 1 (tipo oggi Ungheria-Inghilterra) dovrebbero essere visibile a tutto il parco abbonati.

Poi se fanno della confusione ci sta anche quello che avete segnalato :)

sicuramente ieri sera francia-danimarca non era visibile a chi ha solo sport come me, vediamo le prossime volte..
 
Indietro
Alto Basso