• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Chiedo scusa per l ' OT , nella sezione apposita non se ne parla , questa rimodulazione riguardera' anche chi e' abbonato sul DTT ?
 
Chiedo scusa per l ' OT , nella sezione apposita non se ne parla , questa rimodulazione riguardera' anche chi e' abbonato sul DTT ?

probabilmente Sky sul DTT chiuderà a giugno 2021, una volta che decadrà l’accordo con Mediaset per R2, ma non c’è nulla di confermato ancora.
 
eh se la composizione dei pacchetti del DTT è uguale a quella di Sky Fibra o Sky satellite penso che riguarderà anche il digitale ;)
 
Se l'opzione Bambini dovesse poi avere un qualche aggancio commerciale con Disney+ allora la questione cambierebbe completamente: viceversa senza i contenuti Disney, non so quanto appeal possa avere nel 2021

Non vedo come possa, Disney + non sarà un canale ma un'app presente con accesso a pagamento solo sullo Sky Q.
 
eh se la composizione dei pacchetti del DTT è uguale a quella di Sky Fibra o Sky satellite penso che riguarderà anche il digitale ;)

Per il digitale terrestre c'è sempre stata un'offerta base e basta. I listini veri di SKY si riferiscono a SAT e Fibra...

Come detto tra l'altro la presenza di SKY sul DTT sembra avere i mesi contati
 
Non vedo come possa, Disney + non sarà un canale ma un'app presente con accesso a pagamento solo sullo Sky Q.

Non mi sono spiegato bene evidentemente: se la TIM ha un accordo per offrire Disney+ a 4.99 al mese con TIMVision, da marzo potrà farlo anche SKY visto che l'esclusiva TIM finisce. Dovrebbe trovare solo un accordo con Disney.

SKY potrebbe fare canali bambini insieme a Disney+ come pacchetto commerciale a 5 euro/mese
 
Non mi sono spiegato bene evidentemente: se la TIM ha un accordo per offrire Disney+ a 4.99 al mese con TIMVision, da marzo potrà farlo anche SKY visto che l'esclusiva TIM finisce. Dovrebbe trovare solo un accordo con Disney.

SKY potrebbe fare canali bambini insieme a Disney+ come pacchetto commerciale a 5 euro/mese

Fare un pacchetto che risulterebbe vendibile solo a chi ha lo Sky Q?
Non credo.
Semmai potrebbero essercene due, bambini e bambini plus, ma mi sembra alquanto improbabile.
 
Disney+ potrebbe finire nel nuovo Intrattenimento + assieme a Netflix e Prime.
 
Disney+ potrebbe finire nel nuovo Intrattenimento + assieme a Netflix e Prime.

Prime Video la vedo dura fino a quando è incluso in Prime, e poi Amazon ha già partnership in corso con Vodafone e Wind Tre per 1 anno gratis di Prime, quindi dubito che la faccia anche con Sky ma sono solo mie supposizioni.
 
Appunto, Netflix con Sky è disponibile solo a chi ha lo Sky Q.

E perché non potrebbero fare lo stesso con Disney+???

Senza Disney+ l'opzione bambini mi pare piuttosto povera per reggersi da sola in ogni caso. Certo dipende da quanti soldi vuole la Disney che comunque prende già i soldi dalla Telecom e non c'è nessuna esclusiva...
 
Prime Video la vedo dura fino a quando è incluso in Prime, e poi Amazon ha già partnership in corso con Vodafone e Wind Tre per 1 anno gratis di Prime, quindi dubito che la faccia anche con Sky ma sono solo mie supposizioni.

Infatti quello con Amazon è solo un accordo di natura tecnica, non commerciale. Ora io non so cosa succederà con la Disney ma sarebbe un accordo commerciale fondamentale da fare...
 
Infatti quello con Amazon è solo un accordo di natura tecnica, non commerciale. Ora io non so cosa succederà con la Disney ma sarebbe un accordo commerciale fondamentale da fare...

ma l’accordo con Disney lo hanno già dall’anno scorso, è stato già detto l’anno scorso e ribadito qualche mese fa da Ibarra, Bisogna solo aspettare che a Marzo finisca l’esclusiva di Telecom e si scoprirà che tipo di accordo ci sarà, io credo ad un accordo simil Netflix e non alla Amazon. Secondo me Amazon non ha bisogno di Sky, soprattutto se prende il calcio (gli basta l’accordo tecnico che c’è adesso), Disney invece forse ancor di più di Netflix ha bisogno di fare accordi, ha un targhet familiare, che coincide in gran parte con quello di Sky, possono avere vantaggi reciproci.
 
ma l’accordo con Disney lo hanno già dall’anno scorso, è stato già detto l’anno scorso e ribadito qualche mese fa da Ibarra, Bisogna solo aspettare che a Marzo finisca l’esclusiva di Telecom e si scoprirà che tipo di accordo ci sarà, io credo ad un accordo simil Netflix e non alla Amazon. Secondo me Amazon non ha bisogno di Sky, soprattutto se prende il calcio (gli basta l’accordo tecnico che c’è adesso), Disney invece forse ancor di più di Netflix ha bisogno di fare accordi, ha un targhet familiare, che coincide in gran parte con quello di Sky, possono avere vantaggi reciproci.

beh se l’accordo c’è già da 1 anno ed è quello che ha portato Disney+ in UK e Irlanda, allora non hai nessun vantaggio a livello di prezzo, lo si pagherebbe a prezzo pieno.

aspettiamo 2 mesi (l’anno di TIM finisce il 24 marzo) e poi potremo commentare.
 
ma l’accordo con Disney lo hanno già dall’anno scorso, è stato già detto l’anno scorso e ribadito qualche mese fa da Ibarra, Bisogna solo aspettare che a Marzo finisca l’esclusiva di Telecom e si scoprirà che tipo di accordo ci sarà, io credo ad un accordo simil Netflix e non alla Amazon. Secondo me Amazon non ha bisogno di Sky, soprattutto se prende il calcio (gli basta l’accordo tecnico che c’è adesso), Disney invece forse ancor di più di Netflix ha bisogno di fare accordi, ha un targhet familiare, che coincide in gran parte con quello di Sky, possono avere vantaggi reciproci.

Disney non ha nessuna necessità di fare accordi, Disney + sta andando a gonfie vele, oggi è già al di là del target previsto per il 2024.
 
Disney non ha nessuna necessità di fare accordi, Disney + sta andando a gonfie vele, oggi è già al di là del target previsto per il 2024.

che Disney+ stia andando da dio è un dato di fatto, ma che Disney non abbia la necessità/intenzione di fare accordi non mi sembra proprio...
 
Indietro
Alto Basso