• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

A me interessa giusto risparmiarci una decina di Euro sui prezzi di listino, così poi andrei a spendere i 6€ per lo Sky Q Platinum.
Possono includere i 6€ dell'HD nel pack base così come i documentari, e sperare che non vadano ad aumentarlo o che l'aumentino di pochissimo il costo attuale del pack base. Poi ci sarebbero i 4€ per il pack bambini che vedrei se fare o meno in base a Disney+ se compreso. Cinema ce l'ho già a 5,90 mentre Sport e Calcio a listino preferisco non toccarli per via di DAZN gratis. Netflix non è fondamentale o mi basterebbe un mese all'anno (un po' come Disney).
 
qualche giorno fa in chat mi hanno spiegato che ci saranno due tipi di listini - uno open cioè senza nessun vincolo ma a prezzo di listino e l'altro invece small con offerte ma vincolo 18 mesi. Chi si è visto prorogare lo sconto può mantenere l'attuale composizione e non deve migrare ai nuovi listini - il tutto dovrebbe partire dal prossimo 27 gennaio
Per definizione il listino è da sempre il prezzo senza vincoli e promozioni,che si può disdire dopo un mese senza penali, quindi sarebbe una furbata se lo definissero ‘listino small’.
 
A me scoccia molto pagare i 6 euro dell'HD. Mi togliessero quelli sarei felicissima!
 
qualche giorno fa in chat mi hanno spiegato che ci saranno due tipi di listini - uno open cioè senza nessun vincolo ma a prezzo di listino e l'altro invece small con offerte ma vincolo 18 mesi. Chi si è visto prorogare lo sconto può mantenere l'attuale composizione e non deve migrare ai nuovi listini - il tutto dovrebbe partire dal prossimo 27 gennaio
Veramente anche oggi, e da molti anni, se ci sei abbona a listino non c'è nessun vincolo. E pure se si hanno sconti si può disdire quando si vuole, pagando gli sconti fruiti (ovvero la differenza tra il pagato ed il listino). Quindi non c'è nulla di rivoluzionato in questo. L'unica vera novità è il cambio del listino stesso
 
qualche giorno fa in chat mi hanno spiegato che ci saranno due tipi di listini - uno open cioè senza nessun vincolo ma a prezzo di listino e l'altro invece small con offerte ma vincolo 18 mesi. Chi si è visto prorogare lo sconto può mantenere l'attuale composizione e non deve migrare ai nuovi listini - il tutto dovrebbe partire dal prossimo 27 gennaio

Tutte le attuali offerte di SKY (come pay-tv) scadono domenica. Vuol dire che settimana prossima qualcosa deve cambiare di sicuro

https://www.sky.it/info/trasparenza-tariffaria?awc=21503_1611349112_d01c8ce2bb8d95bd52c236f73378dd00
 
Buongiorno,
da quello che ho capito, per chi è gia abbonato il pack famiglia non verrà incluso in tv a meno che non si passi ai nuovi listini.
 
qualche giorno fa in chat mi hanno spiegato che ci saranno due tipi di listini - uno open cioè senza nessun vincolo ma a prezzo di listino e l'altro invece small con offerte ma vincolo 18 mesi. Chi si è visto prorogare lo sconto può mantenere l'attuale composizione e non deve migrare ai nuovi listini - il tutto dovrebbe partire dal prossimo 27 gennaio

pero chi si e visto prorogare lo sconto non ha vincoli fino al 2024 a differenza di me che mi ritroverei con il vincolo dei 18 mesi se volessi passare al listino small (sono un'abbonato +10 senza disdette e fedele che paga tutto a prezzo pieno )
Un'altra incetriolata per gli abbonati piu fedeli?
Spero che non sia cosi.
 
Io ho l'richiesto gratis e sono due anni che non lo pago.
Certo, lo danno ai disdettatori seriali. In parole povere SKY premia i disdettatori (questi si meritano 2 devices come minimo) rispetto agli abbonati fedeli da almeno 10 anni (si meritano 4 devices ma chiedono 5.40 euro al mese, dovrebbero fare pace con la testa). SKY premia i furbi.
 
Gli operatori in chat, alcuni dicono che dal 27 gennaio ci saranno cambiamenti, ora sto parlando con un altra e mi dice fine febbario
 
pero chi si e visto prorogare lo sconto non ha vincoli fino al 2024 a differenza di me che mi ritroverei con il vincolo dei 18 mesi se volessi passare al listino small (sono un'abbonato +10 senza disdette e fedele che paga tutto a prezzo pieno )
Un'altra incetriolata per gli abbonati piu fedeli?
Spero che non sia cosi.

pero' se sei uno che non gioca con le disdette (come me) alla fine del vincolo dei 18 mesi poco ti importa.. in ogni caso se sei a listino pagando i soliti 11 euro puoi chiudere quando vuoi mi sembra
comunque a cali di prezzo ci credero' solo quando sara' ufficiale :)
 
io spero che a sto giro unificano i pack sport e calcio che non ha senso tenerli divisi e fare i mini pack come in Regno Unito
 
Certo, lo danno ai disdettatori seriali. In parole povere SKY premia i disdettatori (questi si meritano 2 devices come minimo) rispetto agli abbonati fedeli da almeno 10 anni (si meritano 4 devices ma chiedono 5.40 euro al mese, dovrebbero fare pace con la testa). SKY premia i furbi.

da ex disdettatore seriale (ora passato a now tv full a 30 euro al mese), ribadisco che la colpa non è dei disdettatori seriali, ma di sky stessa. I prezzi degli abbonamenti satellitari (e ora anche quelli in fibra) sono troppo alti. Mi proponessero un full a 40 euro per sempre, similmente a come ho ora con now, non esiterei un secondo a passare di nuovo al satellite.
 
io spero che a sto giro unificano i pack sport e calcio che non ha senso tenerli divisi e fare i mini pack come in Regno Unito
Beh alla fine è la stessa cosa, un po' come il 69 che come lo volti e lo giri....
Che ti fleggo come default il pack "Sport Unlimited" al 30€/mese per tutto lo sport e poi ti direi che puoi risparmiare optando:

"Sport Basic A" = 15€ per vedere la Champions League, Coppe, F1 e MotoGP;
"Sport Basic B" = 15€ per la serie A....

che cambia? Certo eliminerebbero il nome confusionale "Calcio", associato alla sola Serie A :eusa_think:
 
pero' se sei uno che non gioca con le disdette (come me) alla fine del vincolo dei 18 mesi poco ti importa.. in ogni caso se sei a listino pagando i soliti 11 euro puoi chiudere quando vuoi mi sembra
comunque a cali di prezzo ci credero' solo quando sara' ufficiale :)

attenzione c'e chi ha il full a meta' prezzo fino al 2024 senza nessun vincolo, ripeto fino al 2024 senza vincoli!
 
Certo, lo danno ai disdettatori seriali. In parole povere SKY premia i disdettatori (questi si meritano 2 devices come minimo) rispetto agli abbonati fedeli da almeno 10 anni (si meritano 4 devices ma chiedono 5.40 euro al mese, dovrebbero fare pace con la testa). SKY premia i furbi.

Definire "furbi" chi fa disdetta seriale è alquanto ardito.

Se l'abbbonato fedele si scoccia a fare quattro chiacchiere in chat o al telefono per "risparmiare" vuol dire che il "listino" gli sta bene, io non critico nè chi fa disdette seriali ma neanche chi rimane a listino, sono scelte personali :)
 
Definire "furbi" chi fa disdetta seriale è alquanto ardito.

Se l'abbbonato fedele si scoccia a fare quattro chiacchiere in chat o al telefono per "risparmiare" vuol dire che il "listino" gli sta bene, io non critico nè chi fa disdette seriali ma neanche chi rimane a listino, sono scelte personali :)

le ho fatto 4 chiacchere in chat , l'ultima volta 2 gg fa, ma nisba, nonostante faccio presente le offerte che fanno ai disdettari di professione.
 
Indietro
Alto Basso