• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio Prossimo da Infostrada 200 mega a TIM FIBRA 1000 - Info Router DLINK

Romolo2016

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
77
Ciao a tutti,
ieri la Tim é venuta a cablare il palazzo e quindi ha portato La fibra 1000, fino ad oggi abbiamo la 200 mega.
Ho in dotazione come decoder DLINK DVA-5592 dato da infostrada un anno e mezzo fa circa.
Al momento ho con loro ancora 17 rate da 2 euro a rata e se passassi a tim volevo evitare di prendere un nuovo router in quanto questo me lo fanno sicuramente riscattare.

Il tecnico che e' venuto ieri a cablare il palazzo tecnico TIM , mi ha detto che questo decoder é predisposto per la FIBRA 1000 in quanto dietro ha l'attacco FIBER.

Non so se il router é brandizzato INFOSTRADA, ma non credo, non vorrei sbagliarmi però, altrimenti cambio operatore o no se uno lo riscatta se lo da comunque sui denti se cambia gestore se FOSSE MAI BRANDIZZATO?

Qualcuno mi illumina?
grazie
Romolo2016
 
Ciao a tutti,
ieri la Tim é venuta a cablare il palazzo e quindi ha portato La fibra 1000, fino ad oggi abbiamo la 200 mega.
Ho in dotazione come decoder DLINK DVA-5592 dato da infostrada un anno e mezzo fa circa.
Al momento ho con loro ancora 17 rate da 2 euro a rata e se passassi a tim volevo evitare di prendere un nuovo router in quanto questo me lo fanno sicuramente riscattare.

Il tecnico che e' venuto ieri a cablare il palazzo tecnico TIM , mi ha detto che questo decoder é predisposto per la FIBRA 1000 in quanto dietro ha l'attacco FIBER.

Non so se il router é brandizzato INFOSTRADA, ma non credo, non vorrei sbagliarmi però, altrimenti cambio operatore o no se uno lo riscatta se lo da comunque sui denti se cambia gestore se FOSSE MAI BRANDIZZATO?

Qualcuno mi illumina?
grazie
Romolo2016
Stesso modem tuo pagato caramente a wind tre e una volta cambiato operatore, l'ho utilizzato con altro operatore (tiscali) con risultati migliori rispetto a quelli fornito da tiscali. Per il corretto funzionamento con nuovo operatore ho resettato il modem, cancellato tutte le impostazioni di default infostrada/wind tre e inserito tutte le credenziali del nuovo operatore. Nel mio caso, sua wind tre sua tiscali viaggiano con open fiber
 
Ciao,
scusa per il ritardo nella risposta...
Allora grazie.. poi alla fine ho dovuto prendere per forza il router fibra della Tim, e va benissimo...
Infatti ora il router che mi hanno fatto riscattare , me lo vendo....

ciao
 
Indietro
Alto Basso