• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fregatura Dazn ex ticket 12 mesi

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao, avevo Ticket Sky-Dazn gratuito 12 mesi scaduto a Settembre 2020. Nonostante abbia inviato mail e disdetto tramite Fai da te oggi mi ritrovo una fattura di 4 mesi (7,90 da ottobrex4mesi) da pagare. Avevo letto sul forum di molte persone che nonostante avessero fatto come me si ritrovavano la visione ancora attiva. Penso che recuperare questi soldi sia impossibile ma consiglio a tutti di chiamare per evitare ulteriori costi se non si utilizza Dazn.

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, avevo Ticket Sky-Dazn gratuito 12 mesi scaduto a Settembre 2020. Nonostante abbia inviato mail e disdetto tramite Fai da te oggi mi ritrovo una fattura di 4 mesi (7,90 da ottobrex4mesi) da pagare. Avevo letto sul forum di molte persone che nonostante avessero fatto come me si ritrovavano la visione ancora attiva. Penso che recuperare questi soldi sia impossibile ma consiglio a tutti di chiamare per evitare ulteriori costi se non si utilizza Dazn.

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Se hai disdetto tramite fai da te, contattali e fatti stornare la fattura. Se non ti hanno disattivato il servizio nonostante la richiesta la colpa è loro e non tua. Io sono nella stessa tua situazione da novembre con ticket aperto. La rottura è che ogni mese devo contattarli per chiedere lo storno. Dicono di avere dei problemi sui loro sistemi...
 
Se hai disdetto tramite fai da te, contattali e fatti stornare la fattura. Se non ti hanno disattivato il servizio nonostante la richiesta la colpa è loro e non tua. Io sono nella stessa tua situazione da novembre con ticket aperto. La rottura è che ogni mese devo contattarli per chiedere lo storno. Dicono di avere dei problemi sui loro sistemi...
Ho già mandato una pec... speriamo bene perché sono 32€ buttati (almeno lo sfruttasi...). Il problema è che ho fatto la procedura tramite Fai da te, l'operazione è andata a buon fine ma non ho in mano nessuna "ricevuta" tanto che dopo un mese ho inviato anche una mail alla quale hanno risposto che avrebbero contattato l'ufficio competente...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Ho già mandato una pec... speriamo bene perché sono 32€ buttati (almeno lo sfruttasi...). Il problema è che ho fatto la procedura tramite Fai da te, l'operazione è andata a buon fine ma non ho in mano nessuna "ricevuta" tanto che dopo un mese ho inviato anche una mail alla quale hanno risposto che avrebbero contattato l'ufficio competente...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Io mi sono conservato lo screenshot per sicurezza. Comunque quando li ho contattati via chat mi hanno confermato di aver ricevuto la richiesta in tempo (la feci circa una settimana prima della scadenza). Quindi ho le copie anche delle chat
 
Se hai disdetto tramite fai da te, contattali e fatti stornare la fattura. Se non ti hanno disattivato il servizio nonostante la richiesta la colpa è loro e non tua. Io sono nella stessa tua situazione da novembre con ticket aperto. La rottura è che ogni mese devo contattarli per chiedere lo storno. Dicono di avere dei problemi sui loro sistemi...

Stessa identica situazione
 
Anche io avevo dato disdetta del ticket da 12 mesi. Però, a distanza ormai di 5/6 mesi è ancora attivo. Finora però non mi è stato addebitato nulla. Ma ho tutte le chat salvate dove mi confermavano di aver ricevuto la disdetta e, soprattutto, ho la PEC che avevo inviato a Sky chiedendo appunto la disdetta del ticket.

Quindi l'errore è loro, mi auguro non facciano addebiti
 
Sei in buona compagnia , io non ho disdetto, ma ho diritto ad averlo gratuito perché ho sia sport che calcio, invece continuano ad addebitarmelo, siamo arrivati quasi a 50 euro , ho chiamato , mandato pec , hanno problemi nei sistemi, be problemi vostri , mi state prendendo 8 euro al mese da 6 mesi , che problema avranno mai.
 
Anche a me una volta scaduto, si è rinnovato automaticamente. Lo avevo disattivato dal fai da te ma niente, ho dovuto chiamare 2-3 volte per riuscire a farmelo disattivare, però intanto ho pagato due mesi di DAZN...

Però vedo ancora il canale 209 nonostante abbia solo il pack Calcio :D
 
Ma almeno si degnano di rispondere alle pec? Dopo tre giorni ancora nulla... Forse conviene telefonare...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Ma almeno si degnano di rispondere alle pec? Dopo tre giorni ancora nulla... Forse conviene telefonare...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Mi hanno risposto dopo un giorno ma sulla mia email normale che provvederanno a fare i controlli stop
 
Mi hanno risposto dopo un giorno ma sulla mia email normale che provvederanno a fare i controlli stop

a me ancora niente, volevo farmi richiamare tramite il Team Camilla (servizio per glia abbonati extra 10 ma non funziona...).Ora provo a contattarli io
 
Ho chiamato io...hanno detto che faranno lo storno della fattura e disattivato Dazn. Speriamo...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Quindi non ti hanno stornato la fattura? A me è arrivata anche una mail che conferma lo storno il prossimo mese...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

No a me non hanno mandato nessuna email di storno , al momento da novembre siamo arrivati a 48 euro che mi devono stornare
 
Indietro
Alto Basso