• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prodigal Son 2 - dal 25/01/2021 su Premium Crime

sflesh

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.438
uWX9miM.jpg




La serie è incentrata sulla vita di Malcolm Bright, il cui padre, Martin Whitly, è il famigerato assassino seriale noto come "Il chirurgo". Da bambino, Malcolm fu responsabile di consentire alla polizia di arrestare suo padre e non lo vide più (di sua spontanea volontà) da dieci anni. Ora è un profiler, che lavorava precedentemente con l'FBI (fino a quando non è stato licenziato), è attualmente un consulente del Dipartimento di Polizia di New York. Malcolm è costretto a confrontarsi con suo padre dopo che un assassino seriale ha usato i metodi di uccisione del dottor Whitly. Ora si ritrova in costante contatto con suo padre, poiché entrambi devono usare le intuizioni di Whitly per aiutare la polizia a risolvere crimini orribili e combattere i propri demoni interiori.

Dal 25/01/2021 su Premium Crime
 
una delle mie serie preferite della scorsa stagione, mi sembrava abbastanza seguita quindi ho creato la discussione per la nuova stagione che inizia domani, per fortuna molto vicina alla programmazione USA, nella speranza che non ci siano troppe pause sia lì che soprattutto qui
 
Buon inizio... Praticamente l'hanno girata già quando era iniziata la pandemia e ci sono subito i riferimenti.
 
sottopancia nella trasmissione live, dopo la puntata di oggi torna il 19 aprile
 
Indietro
Alto Basso