• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo diritti Fransat

robydc

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Marzo 2010
Messaggi
372
Ho una cam più card fransat pc06 .Il 4 febbraio mi scade diritti. Qualcuno mi ha detto che dopo 4 anni la card va sostituita e la mia è al quarto anno di vita. A tutt'oggi non ho ricevuto il rinnovo dei diritti.in tal caso si rinnovasse ancora sapere in che giorno vengono emessi gli aggiornamenti? Grazie se qualcuno è informato
 
Allora quelli che scrivono certi distributori durata a vita è una falsità. Sapevo della tntsat su Astra che durava 4 anni. Di questa no.lo.imparo ora da lei Sig. Ercolino. Grazie per l'informazione. Non trovo in questo sito web il link con l'elenco dei distributori. Le sarei grato se me lo fornisse. Grazie
.
 
Comoda la cartina per individuare i negozi fisici più vicini all'Italia, quando si potrà viaggiare.
 
Le card Fransat fino ad aprile 2019 erano senza scadenza poi anche loro hanno deciso di emetterle valide per 4 anni, organizzando anche una campagna di sostituzione delle schede più vecchie PC5.

Come riportato dal link postato da Ercolino e da quanto mi risulta, le card PC6 con numero di serie che iniziano con 600 sono quelle “nuove” con validità 4 anni, mentre quelle PC6 che iniziano con 333 sono senza scadenza (sebbene potrebbero decidere di sostituirle).
 
Ultima modifica:
Io ne ho 2 entrambi iniziano per 333
Una acquistata nel 2017 con scad . diritti 04-02-2021
L'altra acquistata nel 2018 con scad.diritti 04-03-2021
 
Presumo dovrebbero andare ancora bene, i diritti sulle card 333 si aggiornano comunque di anno in anno.
 
La prima fra una settimana esatta scadono i diritti. In che giorno dovrei ricevere l'aggiornamento dei diritti amesso che si aggiorni?
 
Dovrebbe essere con l’inizio del mese quindi dal 01/02/2021 o comunque alla scadenza
 
La prima fa 4 anni, quindi dovrebbe scadere, la seconda ancora un anno

Ma la data di partenza dei 4 anni qual'e? Da quando la inserisco la prima volta nel TV/ decoder? Io ho trovato solo una data sulla cam 08-04-2016 e penso sia la data di costruzione. Tutto questo riferito alla prima card che fra 6 giorni fa 4anni esatti di vita
 
Contrariamente a quello che era stato detto che dopo 4 anni avrei dovuto sostituire la card attivata nel luglio 2016 si è rinnovato i diritti a febbraio 2022
 
Indietro
Alto Basso