• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Difficoltà con un partitore SAT (1 ingresso 2 uscite)

Se colleghi un solo decoder senza splitter il motore funziona?
O anche come fai adesso con lo splitter, se stacchi dalla corrente il decoder che non passa nel motorizzato?

Credo che lo splitter vada bene solo messo in questo punto:

LNB
v
motore
v
splitter
v v
- un cavo a un decoder
- l'altro cavo all'interfaccia Irte e poi al decoder
 
Se colleghi un solo decoder senza splitter il motore funziona?
O anche come fai adesso con lo splitter, se stacchi dalla corrente il decoder che non passa nel motorizzato?

Credo che lo splitter vada bene solo messo in questo punto:

LNB
v
motore
v
splitter
v v
- un cavo a un decoder
- l'altro cavo all'interfaccia Irte e poi al decoder
Ciao Papu....proverò lo schema che mi dici poi ti faccio sapere.ciao
 
Niente dal tuo schema non sono riuscito a collegare il tutto......spiegami dal cavo LNB all uscita rec del interfaccia IRTE poi come mi collego allo splitter se ho solo l'altra uscita dec del posizionatore se poi mi dici di collegarlo ancora con il secondo decoder?.ciao
 
Facciamo al contrario che per me è più semplice?

Dal decoder esci e vai nell'interfaccia Irte.
V
Dall'interfaccia Irte vai a una delle due uscite sotto dello splitter.
V
Dall'ingresso dello splitter vai sotto al motore collegandolo in quello giusto.
V
Da sotto al motore esci dall'altro e vai all'LNB.


Lo splitter ti ricordi che al momento ha un'uscita libera? A quella gli colleghi l'altro decoder.

I decoder andranno usato uno alla volta e tenuti spenti se non usati, in modo che quello che non usi non alimenti l'LNB.


Devi fare una cosa del genere, come ho fatto io col cavo rosso: https://i.postimg.cc/XJd6fttV/Cattura.jpg

Nel mio caso il secondo decoder è un tv e non serve l'interfaccia perchè il motore lo sposta direttamente il decoder.
 
Facciamo al contrario che per me è più semplice?

Dal decoder esci e vai nell'interfaccia Irte.
V
Dall'interfaccia Irte vai a una delle due uscite sotto dello splitter.
V
Dall'ingresso dello splitter vai sotto al motore collegandolo in quello giusto.
V
Da sotto al motore esci dall'altro e vai all'LNB.


Lo splitter ti ricordi che al momento ha un'uscita libera? A quella gli colleghi l'altro decoder.

I decoder andranno usato uno alla volta e tenuti spenti se non usati, in modo che quello che non usi non alimenti l'LNB.


Devi fare una cosa del genere, come ho fatto io col cavo rosso: https://i.postimg.cc/XJd6fttV/Cattura.jpg

Nel mio caso il secondo decoder è un tv e non serve l'interfaccia perchè il motore lo sposta direttamente il decoder.
Non posso fare altro che ringraziarti del tuo prezioso aiuto,non solo adesso posso usufruire dei 2 decoder ma si riesce addirittura a muovere il motore Omnisat con tutti e due ovviamente usandone uno alla volta.grazie Papu grazie.ciaooooo
 
Indietro
Alto Basso