• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che decoder comprare ora

erri21

Digital-Forum New User
Registrato
7 Marzo 2009
Messaggi
21
AUGURI di buon Anno a tutti, che il 2021 ci dia serenità e luce, Vi chiedo aiuto per l' acquisto di un nuovo DEC, io ho Humax Combo 9000 con card TIVUSAT, non ha l' uscita HD e non legge più i canali HD, che Decoder mi consigliate che abbia a bordo oltre al Satellite anche il nuovo Digitale Terrestre e legga HD e TvSat e sia aperto a nuove esperienze.

Grazie per il tempo che mi dedicherete
 
Personalmente ti consiglio un Digiquest F777 (lo trovi su eBay ad una sessantina di euro). Visto che la card già ce l'hai, non ti serve altro.
Però non fa DTT, solo SAT, e registra anche. Supporta i canali HD.
 
Ne ho 2, preferisco comprare un combo per non avere più dec, almeno ho uno che fa etere e tvbox per alcune cose da internet, avendo 2 figlie
 
Ha la LCN di TivuSat?
No, non segue la LCN di Tivùsat (almeno io non ci sono riuscito, anche se di default l'opzione risulta attiva). Però puoi spostare i canali come più preferisci.

Ne ho 2, preferisco comprare un combo per non avere più dec, almeno ho uno che fa etere e tvbox per alcune cose da internet, avendo 2 figlie
Ce n'è qualcuno su eBay che fa sia Tivùsat che DTT, tipo questo:
https://www.ebay.it/itm/EVO-3-1-COM...650576?hash=item3ab704d5d0:g:TEoAAOSwqlZfo-~D
Però sinceramente non li ho mai provati.
 
Ultima modifica:
No, non segue la LCN di Tivùsat (almeno io non ci sono riuscito, anche se di default l'opzione risulta attiva). Però puoi spostare i canali come più preferisci.


Ce n'è qualcuno su eBay che fa sia Tivùsat che DTT, tipo questo:
https://www.ebay.it/itm/EVO-3-1-COM...650576?hash=item3ab704d5d0:g:TEoAAOSwqlZfo-~D
Però sinceramente non li ho mai provati.

Scusa ero distratto Avevo capito un' altra cosa, penso che cerchi questo http://www.litaliaindigitale.it/tivusat-news/lcn-tivusat-hd
 
Da un pò di ricerche di un decoder Combo e multistream ho da decidere fra questi, 1 è quello che sta tesando Ercolino gli altri sono " gtmedia V8 , Zgemma h9, Edision piccollo, Octagon sf 8008 combo 4k, il piu semplice e economico sembra il gtmedia V8, voi cosa mi consigliate
 
Personalmente ti consiglio un Digiquest F777 (lo trovi su eBay ad una sessantina di euro). Visto che la card già ce l'hai, non ti serve altro.
Però non fa DTT, solo SAT, e registra anche. Supporta i canali HD.

con la vecchia scheda posso usare per vedere hd ? fammi sapere?
 
Buona domenica delle Palme a tutti Voi, Amici, grazie delle risposte date fin ora ma ho fatto una valutazione e come da mio post devo comprare un nuovo decoder Combo, mi potreste consigliare, ho bisogno di queste caratteristiche" ricezione Satellitare 4K con dual Fitt (ho un LBN doppio + 3 gradi 4 discese), abilitato per il nuovo digitale terrestre e che abbia la possibilità di 2 slot (anche 1 normale +con cam) per inserire la scheda Albanese (o latro) + la scheda TVsat, in più per non avere un' altro apparecchio che si possa vedere da internet tipo Youtube, timvision, Prime Video ecc., ti ringrazio dell' aiuto che potrai darmi.
grazie

Erri21

PS) se ci sarà bisogno di imparare qualcosa con voi lo imparerò come con il Nokia 9710
 
Indietro
Alto Basso