• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il cinema: Febbraio 2021

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
F45PHy9.jpg




FILM DISPONIBILI IN CATALOGO

Dal 01 febbraio
La guerra di Charlie Wilson
Dredd - il giudice dell'apocalisse


Dal 02 febbraio
Top gun

Dal 04 febbraio
Ppz - Pride and prejudice and zombies

Dal 12 febbraio
Uno di famiglia

Dal 14 febbraio
Split
A star is born


Dal 15 febbraio
Casa casinò

Dal 21 febbraio
Justice league
 
Probabilmente no perché non hanno più le prime visioni Warner.
 
Va un po' meglio sui canali Premium Cinema, ad esempio mi pare domani ripasserà un filmone come Dunkirk e per gli abbonati Sky, ieri sono arrivati diversi film di Premium su on demand.
 
qui per esempio c'e' il privilegio di essere aggiornati costantemente sulla situazione dei diritti ecc, ma una comunicazione da parte di mediaset alla clientela che il prodotto avrebbe potuto subire dei significativi cambiamenti con l'uscita dal palinsesto di un appuntamento comunque di prestigio come la premiere warner del venerdi' sarebbe stato un gesto quantomeno di rispetto (essendo appunto in commercio le durate di visione piu' estese rispetto al mese) , oltre che un corretto modo di fornire informazione sui contenuti in catalogo. Paradossalmente, si puo' notare ora un numero maggiore di spot dedicati ad Infinity mandati in onda sulle reti mediaset rispetto a tempi in cui la proposta era decisamente piu' convincente ed attraente. Magari e' solo un impressione , o puo' essere che le dinamiche promozionali siano cambiate, visto che rispetto ad una volta il panorama vede coinvolti vari soggetti con cui condividere la presenza sul mercato
 
O almeno adeguare i prezzi in base ai contenuti attuali o fare uno sconto a chi ha pagato in anticipo mesi di abbonamento.
 
O almeno adeguare i prezzi in base ai contenuti attuali o fare uno sconto a chi ha pagato in anticipo mesi di abbonamento.
Perché la prima regola del commercio è esaltare ciò che si ha, anche se è poco, come se fosse il non plus ultra.
 
Oggi mi è arrivata un mail in cui compare “Streghe” come film Premiere di febbraio
 
Oggi mi è arrivata un mail in cui compare “Streghe” come film Premiere di febbraio
Arrivata anche a me ma nel video tramite il link presente nell'email non fanno riferimento a streghe. Nel video dice "A partire da febbraio"...
 
Una curiosità, giovedì scorso stavo vedendo il film The accountant, poi ho tolto e avrei voluto continuato a vederlo ma non lo trovo più. È possibile che l'abbiano già tolto??? Era posizionato pure in evidenza sul lato sinistro dello schermo.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso