• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IPTV Rai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xmestessox

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
446
Ciao non so se questa sia la sezione giusta dove poter fare questa domanda, ma è l'unica sezione più consona che ho trovato, al massimo se non va bene me la spostate e chiedo scusa in anticipo :D

Vi volevo chiedere: ma come mai tutti gli indirizzi del flusso IPTV della Rai non funzionano? Ho provato tutti gli indirizzi attualmente aggiornati su svariate playlist ma il risultato è sempre quello che la diretta si blocca dopo pochi secondi. Tutti gli altri canali IPTV funzionano benissimo, tranne appunto tutti i canali RAI.
Qualcuno saprebbe dirmi il motivo? Forse la RAI lo fa apposta per non permettere la visione dei suoi canali via IPTV? E' strano!
 
Se vai sul sito di RaiPlay e fai partire le dirette da lì funziona tutto. Le liste iptv credo che siano un tantino offtopic su questo forum
 
Se vai sul sito di RaiPlay e fai partire le dirette da lì funziona tutto. Le liste iptv credo che siano un tantino offtopic su questo forum

lo sapevo anche io di RaiPlay, ma io appunto chiedevo per IPTV. Comunque ok scusate per l'off topic ma non sapevo in quale altro posto pubblicare :D
 
lo sapevo anche io di RaiPlay, ma io appunto chiedevo per IPTV. Comunque ok scusate per l'off topic ma non sapevo in quale altro posto pubblicare :D

Non è una questione di offtopic... è che se legalmente vuoi usufruire dei canali rai devi necessariamente passare per raiplay. Altri servizi non ufficiali sono assimilabili a pirateria
 
Che poi non ne capisco il senso, visto che Raiplay è gratis. A meno che il problema non sia vedere dall'estero. Siamo comunque oltre il regolamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso