• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura Sky domiciliata con addebito su c/c del 28/01/21 saltata...

stesso problema: ho attiva domiciliazione bancaria, fattura gennaio non arrivata, in MySky dice "non ci sono fatture" e nessun addebito in c/c
ho sky Q via internet sport e calcio, al momento vedo tutto normalmente

situazione ancora invariata, nessuna fattura presente.
visione attiva.
 
dopo i problemi di dicembre, ne ho un altro con quella di febbraio. Rispiego brevemente, fattura con addebito bancario di dicembre scaduta (sky+fastweb, 70+60 euro), pagata con sisal e successivamente è stata prelevata automaticamente dalla banca, quindi fattura di dicembre pagata due volte. Da gennaio le fatture di sky e fastweb mi arrivano separate e quella di sky era 70-70=0 e quella di fastweb 60, quindi ho pensato che i 130 euro di credito me li avrebbe stornati tutti sky, invece a febbraio ho "regolarmente" sky 70 e fastweb 60. Ho ancora 60 euro di credito, chi contatto sky o fastweb?
60 € al mese per Fastweb? Spero che ti separino definitivamente i contratti come hanno fatto a me e ad altri, quando avrai Fastweb separato da Sky puoi richiedere la rimodulazione e pagherai 30€ al mese.

A me quando si sono separati e mi sono trovato per la prima volta due bollette, con Sky tutto ok mentre con Fastweb ho dovuto saldarne una per conto mio dal sito con Paypal o la Postepay e poi ripristinare gli addebiti bancari con Fastweb, comunicando l'iban e tutto quanto.
 
no no avrei cambiato da tempo, sono 30 al mese di fisso+internet più le ricariche dei cellulari perchè non facendole mi vengono addebitate in fattura
 
Ho controllato il pagamento della fattura di gennaio in banca.

Sul sito Sky risulta:

Saldata* salvo buon fine | Gennaio 2021 | 26 gennaio 2021

Dall'estratto conto bancario risulta stata pagata il 28 gennaio.
Sul fai da te risulta saldata solo da oggi.
 
Buongiorno ragazzi, ho avuto anch'io problemi con il pagamento tramite domiciliazione bancaria, fatture di Dicembre 2020 e Gennaio 2021 non pagate perchè non sono state prelevate dal conto corrente.
In più non mi è stata notificata ancora la fattura di Febbraio (non c'è nel fai da te) e mi è arrivata una raccomandata che intima di pagare le fatture entro 40gg dalla ricezione della medesima pena chiusura del servizio.
Dite che conviene pagare in altro modo o aspettare che si sveglino e sistemino il problema? Ho già fatto la segnalazione presso il call center, che insisteva per farmele pagare con carta ma io ho insistito perchè siano loro a risolvere il problema, non vorrei ritrovarmi a pagare le fatture due volte...
Grazie.
 
Quelle di Dicembre e Gennaio io le pagherei, le somme sono dovute da parte tua.
Ok che gli addebiti in conto non sono avvenuti per disservizi imputabili a loro, però ora con la raccomandata ti hanno notificato quanto è accaduto e, se non effettui quei pagamenti ora, passi dalla parte del torto tu.
 
ciao,
come già scritto prima anch'io sono tra quelli che non ha ricevuto le fatture di gennaio e febbraio (rinnovato con retention a dicembre), per ora il segnale è sempre attivo ma sul fai da te non ci sono fatture nuove, l'ultima di dicembre, secondo voi conviene avvisarli per evitare spegnimento segnale o non faccio nulla ?
 
Anche io mi ritrovo con casini sulle fatture, quella di gennaio non mi era stata addebitata sul conto e l'ho pagata con carta dal fai da te, però mi dava da pagare un importo inferiore, dopo mi è arrivata email dicendo che mi sarebbe stato trattenuto l'importo mancante sulla prossima, ora non mi appare quella di febbraio e non è addebitata, sul fai a te risulta tutto in regola... mah

altri in questa situazione?
 
ciao,
come già scritto prima anch'io sono tra quelli che non ha ricevuto le fatture di gennaio e febbraio (rinnovato con retention a dicembre), per ora il segnale è sempre attivo ma sul fai da te non ci sono fatture nuove, l'ultima di dicembre, secondo voi conviene avvisarli per evitare spegnimento segnale o non faccio nulla ?

avevo già scritto che ho lo stesso problema, aggiorno dicendo che ad oggi non mi sono arrivate le fatture ne di gennaio ne di febbraio...non ho proprio le fatture nel fai da te, non risultano proprio emesse...dite che conviene contattare il servizio clienti? oppure è un problema noto che su cui stanno già lavorando?
 
Aggiornamento per chi fosse interessato: li ho contattati via email, mi hanno richiamato dopo poche ore, dicono che è un loro errore e con fattura di marzo manderanno anche gennaio e febbraio
 
Scrivo per segnalare un'altra anomalia: a differenza di altri ho regolarmente ricevuto e saldato con addebito su carta i mesi lassati, ma nonostante ciò sky stamattina mi invia mail con tono quasi austero che mi invita a verificare disponibilità sulla carta stessa perché tra pochi giorni mi verrà addebito l'importo dell'abbonamento.

Nel fai da te non risultano nuove fatture emesse..
 
Sono completamente nel pallone, questi di Sky, con la fatturazione di diversi clienti.
Sul mio abbonamento continuano ad attivare nuove domiciliazioni (ne ho ben 3 attive contemporaneamente, tutte con codice mandato che differisce per 1 numero), ma nonostante ciò non risescono mai ad addebitare in conto le fattura, da dicembre: devo sempre io provvedere manualmente con carta o bonifico qualche giorno dopo la scadenza. Il mese scorso nemmeno l'hanno emessa la fattura.
Non so quante telefonate e pec ho inviato loro, ma non risolvono mai.
Idem per l'abbonamento di altro famigliare.
 
io gennaio l'ho saldato dal fai da te con carta perchè il rid non me lo avevano addebitato loro di sky, il pagamento dalla carta risultava inferiore a quanto diceva la fattura, febbraio non mi è arrivata la fattura e nel fai da te è tutto in regola ma fermo a gennaio, io non li chiamo, vediamo se si sblocca o se rimane così, non credo mi stacchino la visione fino a che è un problema loro e risulta tutto a posto dal sito
 
Aggiornamento per chi fosse interessato: li ho contattati via email, mi hanno richiamato dopo poche ore, dicono che è un loro errore e con fattura di marzo manderanno anche gennaio e febbraio

Ok perfetto, allora attendiamo fine mese.
 
Io è da novembre che ho fatture con importi a caso, però a favore mio...
 
aggiornamento e richiesta consiglio: dopo averli contattati a febbraio via chat, mi è finalmente arrivata la fattura cumulativa di 2 mesi ad inizio marzo con scadenza oggi 29 marzo, siccome però non vedo movimenti nel conto corrente guardo in mysky: adesso sta scritto fattura scaduta...la domiciliazione naturalmente risulta attiva...sono proprio nel pallone questi di sky...che faccio? provo a pagare con carta? li contatto? di sta storia non se ne può più...
 
fose ti conviene saldarla dal fai da te con la carta, come avevo fatto io e vedi che succede

a me si è sbloccata a mio favore, ora mi ritrovo la fattura di febb\marzo insieme ma ad una cifra che è meno della metà di quello che doveva essere,
in precedenza avevo avuto degli avvisi pop up del sito ed email in cui mi avvisavano dell'accorpamento delle 2 fatture,
sul fai da te vedo i pagamenti in regola e tutto verde, sul conto vedo l'operazione regolarmente
 
fose ti conviene saldarla dal fai da te con la carta, come avevo fatto io e vedi che succede

a me si è sbloccata a mio favore, ora mi ritrovo la fattura di febb\marzo insieme ma ad una cifra che è meno della metà di quello che doveva essere,
in precedenza avevo avuto degli avvisi pop up del sito ed email in cui mi avvisavano dell'accorpamento delle 2 fatture,
sul fai da te vedo i pagamenti in regola e tutto verde, sul conto vedo l'operazione regolarmente

ieri mi sono fatto chiamare da sky, hanno aperto segnalazione perchè infatti vedeva la domiciliazione attiva ma niente pagamento, l'operatore mi ha detto di attendere la chiamata dell'ufficio amministrativo, gli ho esplicitamente chiesto se potevo/dovevo pagare in altro modo la fattura e mi ha detto di attendere e non pagare...gli ho chiesto di non bloccare la visione visto che è chiaramente un loro problema...se tutto va come penso entro la mattinata non vedrò più nulla ahahah...ma ti pare che devo perdere sto tempo per voler pagare una fattura! non c'è più religione... :eusa_wall:
 
ciao, a me hanno mandato una mail spiegando che hanno avuto dei problemi di sistema e che i costi di gennaio/febbraio e marzo le riceverò tutte con la fattura di aprile.
 
ciao, a me hanno mandato una mail spiegando che hanno avuto dei problemi di sistema e che i costi di gennaio/febbraio e marzo le riceverò tutte con la fattura di aprile.

Pure a me arrivata una mail spiegando che a causa di problemi tecnici i costi di febbraio e marzo mi verranno addebitati nella fattura di aprile.....bah
 
Indietro
Alto Basso