• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura Sky domiciliata con addebito su c/c del 28/01/21 saltata...

Pure a me arrivata una mail spiegando che a causa di problemi tecnici i costi di febbraio e marzo mi verranno addebitati nella fattura di aprile.....bah
Anche a me stessa cosa...da ieri riesco a vedere ,finalmente , nel fai da te la composizione del mio abbonamento ma con prezzo totalmente errato. Temo che mi arriverà qualche mazzata nella fattura...attendo....
 
ieri mi sono fatto chiamare da sky, hanno aperto segnalazione perchè infatti vedeva la domiciliazione attiva ma niente pagamento, l'operatore mi ha detto di attendere la chiamata dell'ufficio amministrativo, gli ho esplicitamente chiesto se potevo/dovevo pagare in altro modo la fattura e mi ha detto di attendere e non pagare...gli ho chiesto di non bloccare la visione visto che è chiaramente un loro problema...se tutto va come penso entro la mattinata non vedrò più nulla ahahah...ma ti pare che devo perdere sto tempo per voler pagare una fattura! non c'è più religione... :eusa_wall:

va bè alla fine, dopo averli richiamati io perchè nessuno mi aveva più ricontattato, ho pagato la fattura con carta di credito. Ora vediamo se la prossima invece si riuscirà con la domiciliazione come dovrebbe...
 
A tutt'oggi ancora non ricevuto la fattura di aprile nè l'anteprima, malgrado siano già presenti nel fai da te di altri clienti. Consigli??
 
A tutt'oggi ancora non ricevuto la fattura di aprile nè l'anteprima, malgrado siano già presenti nel fai da te di altri clienti. Consigli??

Sono ancora nella stessa situazione , l'ultima fattura ricevuta risale a gennaio , nessuna traccia di quella di aprile che dovrebbe contenere i mesi di febbraio e marzo , ho mandato una pec di reclamo amministrativo ...spero basti a sbloccare
la situazione , non vorrei che questa situazione diventasse "cronica"
 
Indietro
Alto Basso