• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricerca canale Tv Toshiba 32AV616DG

Improbabile.
Se vuoi fare altre prove, puoi provare il TV in un altro impianto.
Oppure farti prestare un'antenna da interni, specialmente se non sei troppo distante dal ripetitore.
Allora, dopo un po di tempo sono riuscito a fare la prova su 2 impianti diversi. Nulla da fare. L’errore persiste. Pazienza. C’ho provato. Non so se esiste un aggiornamento del tv più recente giusto per fare un prova. Dalle impostazioni del tv tramite OTA non c’è questa funzione. Quindi anche se esistesse non saprei come trasferircelo.
 
Visto che si parla di tv toshiba volevo chiedere perché mentre guardo il canale la7 mi compare programma bloccato inserisci la password. Siccome non ho messo nessuna password e fino ad ora aveva funzionato regolarmente cosa può essere successo e che pin devo inserire? Ho rifatto anche la risintonizzazione, ma niente. Grazie per l'aiuto.
 
Allora, dopo un po di tempo sono riuscito a fare la prova su 2 impianti diversi. Nulla da fare. L’errore persiste. Pazienza. C’ho provato. Non so se esiste un aggiornamento del tv più recente giusto per fare un prova. Dalle impostazioni del tv tramite OTA non c’è questa funzione. Quindi anche se esistesse non saprei come trasferircelo.
Il 20 ottobre, salvo imprevisti o cambi programma all'ultimo momento, i canali secondari passeranno ad h264, e l'anno prossimo anche i principali. Per cui non vale nemmeno la pena cercare aggiornamenti software.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Visto che si parla di tv toshiba volevo chiedere perché mentre guardo il canale la7 mi compare programma bloccato inserisci la password. Siccome non ho messo nessuna password e fino ad ora aveva funzionato regolarmente cosa può essere successo e che pin devo inserire? Ho rifatto anche la risintonizzazione, ma niente. Grazie per l'aiuto.
Cerca le impostazioni per il controllo parentale, e prova i PIN più comuni (0000, 1234, 1379, 2468, l'anno di produzione del TV, etc.). Al limite cerca nelle istruzioni. O cerca su Google parole-chiave tipo *modello del tuo TV* e "PIN"...

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Grazie ranmamez, terrò presente il tuo consiglio per la prossima volta, perché ieri sera ho staccato la corrente e stamattina all'accensione è ricomparsa la7 senza nessun blocco e richiesta di pin. Grazie e buona giornata.
 
Grazie ranmamez, terrò presente il tuo consiglio per la prossima volta, perché ieri sera ho staccato la corrente e stamattina all'accensione è ricomparsa la7 senza nessun blocco e richiesta di pin. Grazie e buona giornata.
Meglio così allora. Buona giornata anche a te.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso