• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info per telecomando One For All

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
4.303
Qualcuno che lo utilizza per gestire il myskyHD, sà se sia possibile avere il tasto R rosso (del telecomando originale myskyHD) quello che si usa per registrare al volo un canale che trasmette sul lineare?

Inoltre... sapete se tra i vari codici proposti delle stessa marca (es Samsung ha moltissimi codici), abbiano funzioni diverse? Loro consigliano di usare i primi codici...
Perchè ho provato con più codici, alcuni vanno altri no... ma le funzioni per i codici che vanno, sembrano sempre ugluali. E' Corretto?
 
So rispondere solo alla seconda domanda, a parte che di One For All ce ne sono di diversi tipi perché è "una vita" che sono sul mercato, ogni codice replica un tipo di telecomando, anche se apparentemente due codici della sessa marca sembrano uguali cioè ad esempio accendono e spengono regolano il volume e cambiano canale, poi ci sono dei tasti che fanno altre funzioni, questo vale per tutti i telecomandi programmabili a codice non solo One For All, quindi se si cerca una determinata funzione bisogna avere pazienza e provarli tutti fino a quando si trova il codice giusto, che certe volte non c'è...

Non avrebbe senso mettere codici diversi che fanno tutti le stesse identiche funzioni qualche differenza c'è sempre
 
So rispondere solo alla seconda domanda, a parte che di One For All ce ne sono di diversi tipi perché è "una vita" che sono sul mercato, ogni codice replica un tipo di telecomando, anche se apparentemente due codici della sessa marca sembrano uguali cioè ad esempio accendono e spengono regolano il volume e cambiano canale, poi ci sono dei tasti che fanno altre funzioni, questo vale per tutti i telecomandi programmabili a codice non solo One For All, quindi se si cerca una determinata funzione bisogna avere pazienza e provarli tutti fino a quando si trova il codice giusto, che certe volte non c'è...

Non avrebbe senso mettere codici diversi che fanno tutti le stesse identiche funzioni qualche differenza c'è sempre

Benissimo, ora è più chiaro! Ti ringrazio per la spiegazione.

Volevo solo una conferma proprio per non far passare tutti i codici come un forsennato! Quindi servirà pazienza ma meglio passarli tutti.
 
Credo che tutti i tlc della ofa abbiano la funzione copia per ogni singolo tasto , che risolve ogni esigenza.
Per Quelli che ho io ho risolto così.
 
Credo che tutti i tlc della ofa abbiano la funzione copia per ogni singolo tasto , che risolve ogni esigenza.
Per Quelli che ho io ho risolto così.

A ok tu dici di usare la funzione copia anzichè inserire i codici..
 
Attenzione che la funzione COPIA si può fare con i telecomandi che utilzzano gli infrarossi
 
Credo che tutti i tlc della ofa abbiano la funzione copia per ogni singolo tasto , che risolve ogni esigenza.
Per Quelli che ho io ho risolto così.

GRAZIE... Risolto!
Mi ero proprio dimenticato della miracolosa funzione "copia"..

Attenzione che la funzione COPIA si può fare con i telecomandi che utilzzano gli infrarossi

Certo, grazie
 
Dovrei avere un telecomando simile che uso solo sul tv Samsung, l'originale era enorme e altri telecomandi di tv Samsung che avevo in casa e nemmeno un telecomando programmabile della Philips aveva il tasto per uscire dal televideo. Questo era già programmato e ottimizzato per i Samsung, quindi tasti giusti per la funzione giusta, disposizioni e simboli simili all'originale e poi e' comodo, grosso il giusto e premendo i tasti si ha una buona sensazione.
 
Vai di logitech harmony. Ci sono vari modelli di vari costi.
Tutto il resto è fuffa
 
Indietro
Alto Basso