• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Ho la sensazione che questi rinnovi di sconto per 3 anni servano a fidelizzare i clienti in vista della perdita dei diritti della serie A per i prossimi 3 anni....i tempi sono quanto meno sospetti....

io non ho mai avuto il calcio quindi c'è poco da fidelizzare in vista della perdita della serie A!
 
C'è anche da dire che con questi sconti prorogati per altri 3 anni si può disdire l'abbonamento quando si vuole senza pagare penali ma se si toglie un pack nell'arco dei 3 anni si perdono tutti gli altri sconti e si passa a listino.

Si, questo è vero. Ma se si è fatto Sky solo per il Calcio, sarebbe più semplice la disdetta. Ma credo che per i prorogati che andranno in disdetta, soprattutto se perderanno la serie A, avranno qualche offerta se questi saranno comunque interessati a mantenere altri pacchetti. sempre che in Sky non dilaghi il masochismo..
 
Anche a me hanno rinnovato gli sconti per tre anni. Ho sconti su tutti i pack(calcio, cinema e sport). Certo è che se non ci dovesse più essere la serie A vedrò cosa fare. Di certo non tengo il pack calcio perché sarebbe inutile. Quindi se vado a toglierlo decadono tutti gli altri sconti. A quel punto valuterò il da farsi, se disdire direttamente l'abbonamento ecc..
 
Se perderà la Serie A, probabilmente rinuncerò a questo mega-sconto di 3 anni e farò il passaggio al listino Sky Smart (togliendo il pack Calcio ovviamente). Risparmierei solo 4 euro al mese, ma avrei in più Intrattenimento Plus (che ora invece, se lo attivassi con listino vecchio, mi costerebbero 10 euro al mese, facendomi passare a quasi 60 euro al mese).
Su Sky guardo anche molti altri contenuti, quindi disdetta totale non la farò.
 
Se dovessi passare anche io al nuovo listino, togliendo il calcio e anche il cinema che oggi ho solo perché in offerta, andrei a pagare 41,90€ al mese(Sky TV+ Netflix, pack sport e Sky q). Quindi circa 15€ in meno rispetto ad oggi.
Il problema però è che se poi servirà un altro abbonamento per la serie a andrò a pagare di più complessivamente
 
Se dovessi passare anche io al nuovo listino, togliendo il calcio e anche il cinema che oggi ho solo perché in offerta, andrei a pagare 41,90€ al mese(Sky TV+ Netflix, pack sport e Sky q). Quindi circa 15€ in meno rispetto ad oggi.
Il problema però è che se poi servirà un altro abbonamento per la serie a andrò a pagare di più complessivamente

Per quanto mi riguarda, la Serie A su Dazn non la voglio pagare più di 15-20 euro al mese. Se riuscirò ad averla a questo prezzo, anche attraverso offerte di Tim (senza che mi rifilino il Tim Box che mai e poi mai lo prenderò :icon_twisted:), bene. Altrimenti passo.
 
la mia promozione sconto 50% sul full scadeva il 3 marzo ... in chat da fine gennaio mi hanno detto che lo sconto è stato prorogato per 3 anni ... mai avuta comunicazione ufficiale in tal senso ne con mail e neppure in calce alla fattura ... conitnuano a dirmi in chat che non ci sono problemi ... nel mio fai da te però non c'è traccia dello sconto e il prezzo è pieno ... in chat hanno fatto segnalazione ma mi dicono di non preoccuparmi perchè al limite storneranno l'importo sbagliato ... speriamo perchè non ho intenzione di dover ogni mese richiedere storno ... vediamo la prossima fattura di marzo ....
 
Alla fine è arrivata anche a me la proroga degli sconti per altri 3 anni,molto bene...ora speriamo mantengano i diritti della seria A,a quel punto passo al Platinum
 
Alla fine è arrivata anche a me la proroga degli sconti per altri 3 anni,molto bene...ora speriamo mantengano i diritti della seria A,a quel punto passo al Platinum
Beato te, evidentemente a me che pago 60 euro per il full non mi vogliono più come cliente ,me ne farò una ragione e soprattutto risparmiero' una bella cifra.
 
In effetti la proroga degli sconti fa presagire problemi con i diritti della serie A, però è da dire che questa operazione l'hanno fatta anche lo scorso anno.......
Al momento mi "godo" l'opportunità, visto che è capitata con la migliore combinazione mai avuta (Sky tv + sport + calcio + cinema + HD + Sky go plus a € 28,62)
 
Beato te, evidentemente a me che pago 60 euro per il full non mi vogliono più come cliente ,me ne farò una ragione e soprattutto risparmiero' una bella cifra.

Aspetta magari arriverà anche a te,a me lo hanno comunicato Venerdì,anche tu se non sbaglio sei in scadenza il 1/09/21 c'è ancora tempo...

C'erano tutti gli sconti dettagliati

40% su Tv-Calcio e Sport

6.4€ di HD

12.30€ Cinema

3.40€ di Famiglia

E con il giochetto degli accumuli degli sconti,andrei a pagare 28,56€

Presumo siano quelli perchè i nomi dei pacchetti non c'erano,ma lo ho intuito dalla data di attivazione


Se rinnovano la Serie A sarebbe il Top,anche perchè l'abbonamento è principalmente per quello e qualche serie-tv-film
 
Ultima modifica:
Quando ti scadeva l'abbonamento?



Aspetta magari arriverà anche a te,a me lo hanno comunicato Venerdì

C'erano tutti gli sconti dettagliati

40% su Tv-Calcio e Sport

6.4€ di HD

12.30€ Cinema

3.40€ di Famiglia

E con il giochetto degli accumuli degli sconti,andrei a pagare 28,56€

Presumo siano quelli perchè i nomi dei pacchetti non c'erano,ma lo ho intuito dalla data di attivazione


Se rinnovano la Serie A sarebbe il Top,anche perchè l'abbonamento è principalmente per quello e qualche serie-tv-film
 
ottimo.
Io sono in scadenza il 31/3 ma ricevo proposte di solo passaggio al listino smart!
 
a me hanno fatto andare in scadenza lo sconto su sport e Hd (scadevano il 5 Marzo) e solo dopo mi hanno prorogato lo sconto su Calcio per 3 anni (che invece scadeva il 31 Marzo).
Gli ho mandati serenamente a quel paese, disdetta che diventa effettiva al 31 Marzo (sinora le chiamate di retention offrono soluzioni scandalose).
 
arrivata mail ieri e avviso sul fai da te che per 3 anni mi proseguono gli sconti di ora senza nessun vincolo,
38,90
Tutto Senza Cinema cosa dite? potrei avere di meno con la disdetta?
 
Speriamo che sistemino ... mi era stato preannunciato il rinnovo sconti per ulteriori 3 anni , ma la fattura che vedo pubblicata è passata a 56 euro rispetto ai 44 che doveva essere . Al telefono mi dicono che siccome gli sconti scadevano il 15 febbraio , intanto la fattura era stata già emessa senza tener conto del rinnovo e quindi ci sarà uno storno nella prossima ... mah , ho dei dubbi

Mah , questi sono alla frutta . Per il secondo mese consecutivo devo chiamarli perchè il rinnovo sconto triennale non impatta sulla fatturazione pur apparendo corretto il costo dell'abbonamento nella sezione fai da te ... e anziché 44 , questo mese una fattura di circa 70 euro ....
 
Indietro
Alto Basso