• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Buongiorno, vorrei chiedere a voi del forum qualche delucidazione sul mio abbonamento.
Ho usufruito anch'io del rinnovo triennale ma nella email di conferma mi ritrovo 2 scadenze, di cui una se non ricordo male è legata al pacchetto calcio gratis.

sconto mensile data rinnovo data nuova scadenza
50% 24/09/21 01/10/24
€11,30 27/11/21 01/12/24

Inoltre nel fai da te la data di scadenza dell'abbonamento è 1/12/2022 con attivazione 30/11/2020.

Vi chiedo secondo voi a quale data devo fare riferimento per poter inviare disdetta prima di entrare in listino, e perche cè questa discrepanza nelle scadenze?
grazie
 
buogniorno ragazzi mi è sorto un problema e chiedo aiuto a voi.
Sono abbonato con lo sconto prorogato per 3 anni e oggi innavvertitamento mio figlio mi ha attivato netflix tramite il telecomando di sky. vorrei chiedervi se adesso rimuovo il pacchetto di netflix rischio di perdere la scontiscita dell'abbonameto?
Ho un abbonamento FULL con la sconto del 50% prorogato per 3 anni ( scadenza Novembre 2024) se aderissi all'offerta di intrattenimento plus ( con netflix standard) per 3 mesi gratis che ho nel fai da te e poi alla fine dei tre mesi togliessi il pack intrattenimento plus NON perderei lo sconto dei tre anni, corretto? Grazie
 
Pure intrattenimento plus gratis per 3 mesi per chi è ancora con vecchio listino con già attive grosse scontistiche prorogate per 3 anni?

Ma quando se de devono sentire ancora con Sky?

Sky per quel che mi riguarda ora la sta facendo veramente fuori dal vaso,ora sta esagerando su dai...

Ma che li hanno invitati a fare i nuovi listini quando poi continuano a fare disparità tra abbonati col vecchio e nuovo listino?

E per giunta ai nuovi abbonati propongono promo con prezzi più bassi rispetto a quelli ufficiali del listino smart.

Senza parole.
 
Però non mi pare che Sky abbia mai obbligato nessuno a passare ai nuovi listini...
Chi era col vecchio listino e pagava a prezzo pieno se Sky ha cambiato i listini ha fatto benissimo a fare il passaggio al nuovo listino smart per risparmiare.
Lo sbaglio di Sky è aver rinnovato le grossi scontistiche agli abbonati col vecchio listino e naturalmente chi li aveva non ha fatto il passaggio al nuovo listino smart perché paga di più.
E il bello è chi è col vecchio listino e invia disdetta perché gli stanno per scadere le forti scontistiche continuano a proporre il listino smart con prezzi più bassi di quelli ufficiali.
Mentre a chi è col nuovo listino smart con in scadenza i 18 mesi di vincolo se invia disdetta non c'è nessuna promo quantomeno uguale a quella che propongono a chi è col vecchio listino e ai nuovi abbonati.
Tutta questa disparità di trattamento che continua ad esserci secondi te è giusta?
Sky che li ha cambiato a fare i listini quando continua sempre a fare sconti a chi invia disdetta col vecchio listino?
Se non sbaglio soprattutto il listino smart è nato per non fare più sconti extra a nessuno o mi sbaglio anche in questo?
 
Ultima modifica:
Sky non e' un ente di beneficenza e attua le politiche migliori per il proprio tornaconto , , a mio parere , e' inutile incattivirsi perche' non tratta tutti i propri clienti allo stesso modo , non lo fa nessuno in nessun settore , non credo che cambiera' mai questa politica
 
La domanda da farsi singolarmente (e sottolineo singolarmente senza fare confronti con altri) è sempre la stessa: il rapporto qualità/quantità/prezzo è per me soddisfacente? :) In base alla risposta ognuno sceglie come ritiene più opportuno.
 
Risposta generalizzata rivolta a tutti e nessuno:
Preferisco non commentare dal momento che c'è chi difende le politiche di Sky basate sulle disparità di trattamento dei clienti.
Argomento chiuso.
 
Come fa Sky,lo fa Tim,Fastweb Wind,devo andare avanti.

Il mondo è questo vi meravigliate?

Il primo anno di Sky pagavo 49,90€(scontati) al mese per TV-Famiglia-Calcio-Sport,scommetto che qualcuno nello stesso periodo pagava la metà se non meno,ma non venivo sul forum ogni tre per due a lagnarmi sempre delle stesse cose,dette 150 volte.

Capisco la frustrazione,ma è stucchevole.
 
Ot: Fastweb è una delle poche che senza troppi sbattimenti, permette di rimodulare i vecchi clienti ai prezzi e modem attuali.
 
Ot: Fastweb è una delle poche che senza troppi sbattimenti, permette di rimodulare i vecchi clienti ai prezzi e modem attuali.
Caro Papu sto pensando seriamente di mollare Sky sat e fare now TV.
Ieri sono stato un uno Sky service e anche lì mi è stato detto che per i nuovi abbonati non ci sono promo e che pagano la stessa cifra di quelli che sono con il listino smart e che i clienti col vecchio listino quando inviano disdetta pagano la stessa cifra del listino smart senza ulteriori sconti,quando nella realtà non è così,sembra una congiura, altro che stucchevole
Ormai mi viene solo da ridere quando sento certe c.....
 
Ultima modifica:
Occhio che anche su Now ci sono promo rivolte ai nuovi abbonati, offerte che vanno e vengono, codici mensili di varia entità, ticket di più mesi e compagnia :D
 
Occhio che anche su Now ci sono promo rivolte ai nuovi abbonati, offerte che vanno e vengono, codici mensili di varia entità, ticket di più mesi e compagnia :D
Diciamo che ho un abbonamento attivo a mio nome con now "parcheggiato e pagato" da un mio parente che lo sfrutta per una sola visione.
Se sarà necessario diventerà di nuovo di"mia"propietà se Sky continua a farmi girare gli zebedei.
Per la cronaca c'è l'ho attivo con promo in totale per i tre pack intrattenimento,cinema e sport a non più di una media mensile di 16 euro con visione garantita fino al 30 giugno del 2023 per tutti i tre pack.
Dai,ora siamo un po' ot
 
Ultima modifica:
Ot: Fastweb è una delle poche che senza troppi sbattimenti, permette di rimodulare i vecchi clienti ai prezzi e modem attuali.
Ni,alcune offerte si,altre no,comunque è parzialmente vero perché prima avevo Fastweb e fra tutte è quella che permette cambi di offerta senza troppi sbattimenti

Fine o.t.
 
Mi è stato appena comunicato via mail che lo sconto di 5 euro sul calcio è stato rinnovato fino al 2026. Domanda: attualmente il pacchetto Calcio costa 5 euro e con lo sconto di 5 lo sto guardando gratis... Se nel frattempo Sky dovesse acquisire i diritti della Serie A e di conseguenza riportare ad esempio il prezzo del pack a 15, io pagherei 10 (15-5) o sempre 0?
 
Mi è stato appena comunicato via mail che lo sconto di 5 euro sul calcio è stato rinnovato fino al 2026. Domanda: attualmente il pacchetto Calcio costa 5 euro e con lo sconto di 5 lo sto guardando gratis... Se nel frattempo Sky dovesse acquisire i diritti della Serie A e di conseguenza riportare ad esempio il prezzo del pack a 15, io pagherei 10 (15-5) o sempre 0?
Per le mutate condizioni di mercato e la recente acquisizione di nuovi diritti blabla blabla,rimodulano semplice,se ti sta bene rimani se no disdici

Nel frattempo goditi lo sconto.
 
Mi è stato appena comunicato via mail che lo sconto di 5 euro sul calcio è stato rinnovato fino al 2026. Domanda: attualmente il pacchetto Calcio costa 5 euro e con lo sconto di 5 lo sto guardando gratis... Se nel frattempo Sky dovesse acquisire i diritti della Serie A e di conseguenza riportare ad esempio il prezzo del pack a 15, io pagherei 10 (15-5) o sempre 0?

Io ho appena ricevuto un SMS sul mio cellulare che dice: Ciao, per ringraziarti di scegliere Sky ogni giorno, ti abbiamo dedicato una sorpresa: gli sconti attivi sul tuo abbonamento in scadenza nel 2023 sono rinnovati per 3 anni. Per info vieni su scegli.sky.it/rinnovosconto
Come faccio a capire se anche a me si tratta del rinnovo dello sconto sul pacchetto Calcio? Io ho uno sconto sul pack Famiglia che doveva scadere a Gennaio 2022 e che mi è stato rinnovato per altri 3 anni quindi fino al 2025. L'unico altro sconto che scade nel 2023 dovrebbe essere il Calcio dove lo sconto, iniziato ad ottobre 2021, durava 18 mesi. Sarà a quello che si riferiscono anche nel mio caso?
 
Eh sì, anche per me era l'unico sconto che mi scadeva nel 2023. Sarà senz'altro quello... Comunque se ti arriva anche la mail, lì riesci a vedere di che pacchetto si tratta. Se vuoi la certezza puoi anche chiamare il Servizio Clienti
 
Indietro
Alto Basso