• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Ciao ragazzi,
Domanda, è normale avere la scadenza al 01/12/22 anche se il primo dicembre 2021 mi era stato rinnovato in automatico l’abbonamento con gli stessi sconti per altri 3 anni (mi era arrivata la mail) ?
La nuova scadenza riportata non dovrebbe essere 01/12/24?

Grazie ciao

Ciao, lo sai che verificando il mio contratto ho anch'io la stessa scadenza al 01/12/22, ovviamente pure io ho la email di sconti rinnovati per altri 3 anni ... quindi concordo che la scadenza dovrebbe essere al 01/12/24.
 
Curiosità tu sei extra 3 , 6 o 10?
Perché anche a me sky ha proposto il platinum a 6 al mese i primi 12 ma una tantum devo pagare 29 euro non è gratis l’attivazione come scrivi te.

Fammi sapere grazie ciao

Ah ok allora era una promo speciale e temporanea, quindi per 12 mesi tutto gratis, poi 15 euro al mese.
 
Ah ok allora era una promo speciale e temporanea, quindi per 12 mesi tutto gratis, poi 15 euro al mese.

Mi hanno appena telefonato anche a me proponendomi lo Sky Platinum/mini a 29 Euro, tuttavia non mi hanno poi informato dei 15 euro al mese dal secondo anno successivo ... motivo per cui no aderirò, anche per non interferire sulla scontistica dei 3 anni che ho già in essere.
 
Mi hanno appena telefonato anche a me proponendomi lo Sky Platinum/mini a 29 Euro, tuttavia non mi hanno poi informato dei 15 euro al mese dal secondo anno successivo ... motivo per cui no aderirò, anche per non interferire sulla scontistica dei 3 anni che ho già in essere.
Non interferisce con la promo dei 3 anni
 
Ciao, lo sai che verificando il mio contratto ho anch'io la stessa scadenza al 01/12/22, ovviamente pure io ho la email di sconti rinnovati per altri 3 anni ... quindi concordo che la scadenza dovrebbe essere al 01/12/24.
Idem. Non vedo però problemi. La promo scadrà dopo i 3 anni come da accordi.
 
Idem. Non vedo però problemi. La promo scadrà dopo i 3 anni come da accordi.

Problemi spero di no, l'unica cosa è che se uno non se lo segna da qualche parte, essendoci scritta la scadenza dell'anno in corso qualcuno potrebbe inviare disdetta prima dei 3 anni.
 
Problemi spero di no, l'unica cosa è che se uno non se lo segna da qualche parte, essendoci scritta la scadenza dell'anno in corso qualcuno potrebbe inviare disdetta prima dei 3 anni.
Quindi la disdetta a scadenza dovrebbe essere inviata l'1/11/2024 o meglio il 15/10/2024 per stare tranquillo. Perché l'1/12/2024 dovrebbero terminare tutti gli sconti e andare quindi a listino?
 
Quindi la disdetta a scadenza dovrebbe essere inviata l'1/11/2024 o meglio il 15/10/2024 per stare tranquillo. Perché l'1/12/2024 dovrebbero terminare tutti gli sconti e andare quindi a listino?

Corretto Gregor, entro l'1/11/24 ma per evitare dimenticanze è meglio inviarla al massimo a metà ottobre 2024...
 
ho ricevuto anch'io il rinnovo sconto, nell'email c'è scritto che cmq si può disdire quando si vuole senza dover restituire gli sconti fruiti... è vera questa cosa ? cioè io ho il rinnovo( scadenza) il 9 settembre, se a novembre volessi disdire il tutto lo posso fare tranquillamente ?
 
ho ricevuto anch'io il rinnovo sconto, nell'email c'è scritto che cmq si può disdire quando si vuole senza dover restituire gli sconti fruiti... è vera questa cosa ? cioè io ho il rinnovo( scadenza) il 9 settembre, se a novembre volessi disdire il tutto lo posso fare tranquillamente ?
Si,non è un obbligo,e ci mancherebbe visto che lo propongono loro
 
Corretto Gregor, entro l'1/11/24 ma per evitare dimenticanze è meglio inviarla al massimo a metà ottobre 2024...
Ok. Grazie. In fase di retention mi avevano dato Sport per 9 mesi a 9,90 e poi senza vincoli per proseguire, a listino per i restanti 3 mesi. Il tutto con scadenza naturale 1/12/21. Poi sono arrivati gli sconti mantenuti 3 anni. Quindi dal 1/10/2024 avrò Sport a listino mentre il resto scontato fino a 1/12/2024?
Invece, avendo 5 euro di sconto sul pack TV per 18 mesi da quando me lo hanno attivato e cioè metà ottobre 2021, da metà aprile 2023 dovrei avere 5 euro in più sul mio attuale mensile. È corretto tutto ciò? Grazie nuovamente.
 
Ok. Grazie. In fase di retention mi avevano dato Sport per 9 mesi a 9,90 e poi senza vincoli per proseguire, a listino per i restanti 3 mesi. Il tutto con scadenza naturale 1/12/21. Poi sono arrivati gli sconti mantenuti 3 anni. Quindi dal 1/10/2024 avrò Sport a listino mentre il resto scontato fino a 1/12/2024?
Invece, avendo 5 euro di sconto sul pack TV per 18 mesi da quando me lo hanno attivato e cioè metà ottobre 2021, da metà aprile 2023 dovrei avere 5 euro in più sul mio attuale mensile. È corretto tutto ciò? Grazie nuovamente.

Controlla nelle varie mail che mandano periodicamente se lo sconto è prorogato interamente fino all'1/12/24,credo che dovrebbe essere così,per lo sconto sul pack tv invece,dovrebbero applicarti una prorata per il mese di aprile 2023 e da maggio i 5€ in più...
 
Sai, non è facile capirlo, perché la ret sul pack Sport è "anomala". In ogni caso se anche avessi 3 mesi di Sport a listino (+5,3 euro) non sarebbe un dramma...
 
buogniorno ragazzi mi è sorto un problema e chiedo aiuto a voi.
Sono abbonato con lo sconto prorogato per 3 anni e oggi innavvertitamento mio figlio mi ha attivato netflix tramite il telecomando di sky. vorrei chiedervi se adesso rimuovo il pacchetto di netflix rischio di perdere la scontiscita dell'abbonameto?
 
No è capitato anche a me con mio padre,e non ha comportato nulla,fallo entro 14 giorni però
 
Ragazzi ma per chi ha lo sconto di tre anni e al tempo stesso sfrutta anche la promo ulteriore per avere Calcio gratis (quella che lanciarono nell'estate 2021 dopo aver perso la Serie A), c'è modo di avere un rinnovo anche per quella o finiti i 18 mesi mi aumentano di 5€ il costo dell'abbonamento e non ci posso fare nulla?...
Grazie in anticipo! :)
 
Io 17 mesi fa ho mantenuto il solo SkyTV + servizio HD al costo di €14,00 al mese, vecchio listino.
Nonostante mi abbiano rinnovato gli sconti per altri 3 anni penso che non ci sia nessuna convenienza rispetto a un nuovo abbonamento: ora al costo di €14,90, listino Smart, è compreso SkyTV (con musica e Docs) e il pack Calcio.
Ho dato disdetta a scadenza naturale, fine fatturazione il 30/09 e visione gratuita al 02/11. A questo punto mi aspetto la proposta per i nuovi abbonati da settembre, altrimenti risparmio un intero mese con free vision...
 
ciao Ragazzi, avevo abbonamento con scadenza 31/10/2022, ho mandato disdetta ai primi di agosto e mi hanno poi attivato lo sconto per 3 anni ( i primi giorni di agosto)
attualmente nel fai da te la data scadenza abbonamento è ancora 31/10/2022, è corretto? vuol dire che si rinnoverà di un altro anno e gli sconti proseguiranno?
 
Ragazzi ma per chi ha lo sconto di tre anni e al tempo stesso sfrutta anche la promo ulteriore per avere Calcio gratis (quella che lanciarono nell'estate 2021 dopo aver perso la Serie A), c'è modo di avere un rinnovo anche per quella o finiti i 18 mesi mi aumentano di 5€ il costo dell'abbonamento e non ci posso fare nulla?...
Grazie in anticipo! :)

È quello che vorrei sapere anche io
 
Indietro
Alto Basso