• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Ad un amico, dopo aver accettato telefonicamente la ricezione dello SkyQ (chiamata fatta dal callcenter), si è ritrovato senza sconti. Ora ha mandato disdetta, visto che Comunque pagava troppo per quel che vedeva.

A me invece mi avevano disattivato le funzioni del mysky, riattivate immediatamente con telefonata tramite il "ti chiamiamo noi"...
 
ci riprovo..
stavo simulando l'aggiunta del pacchetto cinema al mio abbonamento dove è stato rinnovato lo sconto del 40% per tre anni.
come mai il prezzo del pacchetto è di 6,90€?
non è certo il 40% di sconto..va benissimo..ma vorrei capire se magari a qualcuno è già capitato (diversamente chiamerò l'assistenza)
grazie.

 
Ho un full con sconto del 40%, sconti rinnovati per 3 anni da febbraio 2021. Ho un po' trascurato il discorso calcio essendo finora gratuito, quindi vi chiedo, conviene ormai toglierlo anche se è stato ribassato a 5€ mensili? Si perderebbero altri sconti legati al 40%?
Grazie
 
Ho un full con sconto del 40%, sconti rinnovati per 3 anni da febbraio 2021. Ho un po' trascurato il discorso calcio essendo finora gratuito, quindi vi chiedo, conviene ormai toglierlo anche se è stato ribassato a 5€ mensili? Si perderebbero altri sconti legati al 40%?
Grazie

Prova a chiamare e vedi se ti applicano un ulteriore sconto di 5 euro, per avere calcio gratis per 18 mesi. Lo sconto sarà tecnicamente applicato al pacchetto base SkyTV.
 
Ciao a tutti. In scadenza a fine ottobre, ho ritirato la disdetta e accettato il prolungamento dello sconto per altri 3 anni. 40% sui pacchetti (ho cinema+sport+calcio) e HD gratis. Totale 30.72 al mese, senza vincoli
 
Ho l' abbonamento in scadenza a febbraio 2022 , non ho inviato disdetta , ieri in chat mi hanno detto che gli sconti attivi sul mio abbonamento ( sono a vecchio listino ) sono stati prorogati senza vincoli fino al 1.3.2025 , non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta e sul fai da te non c'e nessuna traccia di questa proroga , e' normale ? C'e' da fidarsi ?

Grazie
 
Ho l' abbonamento in scadenza a febbraio 2022 , non ho inviato disdetta , ieri in chat mi hanno detto che gli sconti attivi sul mio abbonamento ( sono a vecchio listino ) sono stati prorogati senza vincoli fino al 1.3.2025 , non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta e sul fai da te non c'e nessuna traccia di questa proroga , e' normale ? C'e' da fidarsi ?

Grazie

Il fatto che rinnovino gli sconti per 3 anni senza vincoli è normale. Lo hanno fatto a tanti e ancora sembra lo stiano facendo.

Controlla ogni tanto quando apri il Fai Da Te (versione browser) se compare una finestra popup in cui ti scrive che gli sconti sono stati rinnovati per 3 anni.
Oltre alla tua casella mail.
 
Oggi ho avuto una chat per l’eventuale aggiunta di un pacchetto (sport) con una situazione di sconti come la mia..

Secondo l’operatore perderei gli sconti con l’aggiunta dello sport, ma al
Link sul sito Sky viene riportato che verrà applicato il prezzo per quel singolo pacchetto mentre il resto non subisce variazioni..
inoltre, sempre secondo l’operatore, se dovessi rimuovere quello stesso pacchetto aggiunto perderei gli sconti attuali.
Insomma sono vincolato senza possibilità di aggiunte, ma su questo punto non sono d’accordo per via di quello che vedo sul sito, mentre sul downgrade di un pacchetto aggiunto dopo lo trovo strano..
che ne dite?
 
Oggi ho avuto una chat per l’eventuale aggiunta di un pacchetto (sport) con una situazione di sconti come la mia..

Secondo l’operatore perderei gli sconti con l’aggiunta dello sport, ma al
Link sul sito Sky viene riportato che verrà applicato il prezzo per quel singolo pacchetto mentre il resto non subisce variazioni..
inoltre, sempre secondo l’operatore, se dovessi rimuovere quello stesso pacchetto aggiunto perderei gli sconti attuali.
Insomma sono vincolato senza possibilità di aggiunte, ma su questo punto non sono d’accordo per via di quello che vedo sul sito, mentre sul downgrade di un pacchetto aggiunto dopo lo trovo strano..
che ne dite?

Sull'aggiunta di nuovi pacchetti, credo proprio che l'operatore abbia detto una grossa cavolata. Se si aggiunge un pack, si applica il prezzo del singolo pack e gli sconti che c'erano già non vengono toccati.

Sulla rimozione invece ha ragione, si perdono gli sconti se si rimuove un qualsiasi pack (discorso che non vale solo per Intrattenimento Plus).
 
Sull’aggiunta si, è scritto chiaramente sul sito e perciò ci siamo..

Sulla rimozione non capisco la logica di perdere gli sconti se tolgo un pacchetto non compreso nella scontistica che pago a prezzo pieno..
Vediamo se c’è qualcuno con esperienza diretta, altrimenti desisterò
Ti ringrazio per la pronta risposta ;)
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,

sono in scadenza l'1/12 e ho inviato già la disdetta.
Il mio abbonamento comprende:

Sky Tv + Calcio + Sport + HD = 58,40
con i seguenti sconti:
HD gratis per 12 mesi: -6,40
Sconto Abbonamento per 12 mesi: -10,64
Sconto per pacchetto sport per 12 mesi: -5,30
Riduzione Sky Calcio: -10,20
Totale 25,86

Ora (dopo l'invio della disdetta) accedendo al Fai Da Te mi compare l'avviso di prolungamento degli attuali sconti per altri 3 anni se annullo la disdetta.

Volevo domandare, nel caso accettassi il prezzo dovrebbe rimane sempre 25,86 giusto?
Il prolungamento include anche lo sconto per l'HD?
Sono poi obbligato a restare per 3 anni altrimenti, in caso di disdetta, devo pagare gli sconti fruiti?

Grazie mille!
 
Sull'aggiunta di nuovi pacchetti, credo proprio che l'operatore abbia detto una grossa cavolata. Se si aggiunge un pack, si applica il prezzo del singolo pack e gli sconti che c'erano già non vengono toccati.

Sulla rimozione invece ha ragione, si perdono gli sconti se si rimuove un qualsiasi pack (discorso che non vale solo per Intrattenimento Plus).
Anche rimuovendo il pack calcio non si perdono gli sconti.
 
Salve a tutti,

sono in scadenza l'1/12 e ho inviato già la disdetta.
Il mio abbonamento comprende:

Sky Tv + Calcio + Sport + HD = 58,40
con i seguenti sconti:
HD gratis per 12 mesi: -6,40
Sconto Abbonamento per 12 mesi: -10,64
Sconto per pacchetto sport per 12 mesi: -5,30
Riduzione Sky Calcio: -10,20
Totale 25,86

Ora (dopo l'invio della disdetta) accedendo al Fai Da Te mi compare l'avviso di prolungamento degli attuali sconti per altri 3 anni se annullo la disdetta.

Volevo domandare, nel caso accettassi il prezzo dovrebbe rimane sempre 25,86 giusto?
Il prolungamento include anche lo sconto per l'HD?
Sono poi obbligato a restare per 3 anni altrimenti, in caso di disdetta, devo pagare gli sconti fruiti?

Grazie mille!

Puoi disdire quando vuoi senza dover restituire gli sconti fruiti.
Unico vincolo: non fare downgrade (Calcio a parte, che puoi togliere entro il 31 dicembre senza perdere gli sconti sul resto dell'abbonamento)

Sullo sconto dell'HD non te lo so dire con certezza, ma penso che venga rinnovato come tutti gli altri sconti.
 
Salve a tutti,

sono in scadenza l'1/12 e ho inviato già la disdetta.
Il mio abbonamento comprende:

Sky Tv + Calcio + Sport + HD = 58,40
con i seguenti sconti:
HD gratis per 12 mesi: -6,40
Sconto Abbonamento per 12 mesi: -10,64
Sconto per pacchetto sport per 12 mesi: -5,30
Riduzione Sky Calcio: -10,20
Totale 25,86

Ora (dopo l'invio della disdetta) accedendo al Fai Da Te mi compare l'avviso di prolungamento degli attuali sconti per altri 3 anni se annullo la disdetta.

Volevo domandare, nel caso accettassi il prezzo dovrebbe rimane sempre 25,86 giusto?
Il prolungamento include anche lo sconto per l'HD?
Sono poi obbligato a restare per 3 anni altrimenti, in caso di disdetta, devo pagare gli sconti fruiti?

Grazie mille!

Non include il costo Hd infatti io ho confermato la disdetta.
 
Buonasera , sono stato informato che gli sconti attivi sul mio abbonamento , in scadenza a febbraio 2022 , sono stati prorogati fino a marzo 2025 , ho TV+SPORT+HD , se durante la proroga aggiungo CINEMA e dopo qualche mese lo tolgo pagherei delle penali o dovrei restituire gli sconti fruiti ?

Grazie
 
Sull’aggiunta si, è scritto chiaramente sul sito e perciò ci siamo..

Sulla rimozione non capisco la logica di perdere gli sconti se tolgo un pacchetto non compreso nella scontistica che pago a prezzo pieno..
Vediamo se c’è qualcuno con esperienza diretta, altrimenti desisterò
Ti ringrazio per la pronta risposta ;)

spero di non pentirmi dell'aggiunta..
mi ha chiamato un operatore, del quale ho preso numero di matricola, dicendomi che anche l'eventuale rimozione del pacchetto non soggetto a sconto non comporta la perdita sugli altri. In fase di registrazione ha detto una frase non molto chiara "l'aggiunta del pacchetto sport non comporterà la rimozione degli sconti" ed io ho aggiunto "l'eventuale rimozione del suddetto pacchetto non modificherà la scontistica precedente che rimarrà invariata".
Ho chiesto la registrazione, mi ha detto che l'avrei trovata nel fai da te, ma laddove la cosa non mi piacesse ho sempre 14 giorni da oggi per recedere.
Spero di non essermi fatto abbindolare come un fesso.
 
Ciao ragazzi,
Ho ricevuto una notifica su app sky che mi offre sky q platinum con installazione euro 29 una tantum (anzichè 199) e canone 6 euro per i primi 12 mesi poi 15 euro al mese per 1 decoder sky q mini incluso perchè sono cliente extra.
Detto questo, se volessi attivare questo servizio andrebbe in conflitto con lo sconto rinnovato per altri 3 anni che mi ha offerto SKY ?
Seconda cosa, se dopo 12 mesi volessi restituire lo sky q platinum e il decoder sky q mini cosa succede, torno a pagare come prima ?

Grazie ciao
 
Indietro
Alto Basso