• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Non me ne vogliate,il mio post non è contro a chi stanno rinnovando per ulteriori 3 anni(se non ho capito male) ma a Sky.
Così non si può andare avanti,già ho fatto pulizia del pack calcio e sport.
Sono col listino smart prossimo alla scadenza e sono sdegnato quando leggo questi post.
Godetevi gli sconti ma io dopo quasi 20 anni con molta probabilità mollerò Sky per sempre.
Troppo disparità tra chi è col vecchio listino e chi è caduto nella trappola del listino smart al quale ho/hanno aderito chi allora pagava a listino.
Cara Sky così non va.
 
Io ho appena ricevuto un SMS sul mio cellulare che dice: Ciao, per ringraziarti di scegliere Sky ogni giorno, ti abbiamo dedicato una sorpresa: gli sconti attivi sul tuo abbonamento in scadenza nel 2023 sono rinnovati per 3 anni. Per info vieni su scegli.sky.it/rinnovosconto
Come faccio a capire se anche a me si tratta del rinnovo dello sconto sul pacchetto Calcio? Io ho uno sconto sul pack Famiglia che doveva scadere a Gennaio 2022 e che mi è stato rinnovato per altri 3 anni quindi fino al 2025. L'unico altro sconto che scade nel 2023 dovrebbe essere il Calcio dove lo sconto, iniziato ad ottobre 2021, durava 18 mesi. Sarà a quello che si riferiscono anche nel mio caso?
Quindi anche gli sconti smart sul pacchetto sky tv che per me ha scadenza 2023??:eusa_think:Incomincio ad avere molta confusione........:eusa_think:
 
A me avevano concesso lo sconto sul Calcio azzerando di fatto il canone, ma poi per una questione tecnica me lo hanno potuto applicare solamente attraverso uno sconto di 5 euro sul pacchetto TV per 18 mesi.
Quindi non credo me lo prolunghino oltre. A qualcuno invece è successo?
 
Ho richiamato il servizio clienti,fino ad una settimana fa mi era stato detto che mantenevo lo sconto di 5 euro per 18 mesi del pack Sky Tv mentre ora lo perdo.
Già effettuata pulizia dal 1 novembre con la rimozione dei pack sport e calcio,entro la fine del mese invierò la disdetta per chiudere tutto il 31 dicembre dopo 20 anni con Sky.
Poca serietà e soprattutto rispetto 0 per i clienti di vecchia data come il sottoscritto.
Non pretendevo chissà che cosa,ero disposto a pagare di più Netflix ma lo sconto di 5 euro di 18 mesi sul pack Sky Tv lo dovevano lasciare fino alla scadenza dei 18 mesi,mentre continuano a rinnovare per la seconda volta per ulteriori 3 anni gli sconti a chi è ancora col vecchio listino.
Vergogna Sky,ora basta.
 
Ultima modifica:
Ho richiamato il servizio clienti,fino ad una settimana fa mi era stato detto che mantenevo lo sconto di 5 euro per 18 mesi del pack Sky Tv mentre ora lo perdo.
Già effettuata pulizia dal 1 novembre con la rimozione dei pack sport e calcio,entro la fine del mese invierò la disdetta per chiudere tutto il 31 dicembre dopo 20 anni con Sky.
Poca serietà e soprattutto rispetto 0 per i clienti di vecchia data come il sottoscritto.
Non pretendevo chissà che cosa,ero disposto a pagare di più Netflix ma lo sconto di 5 euro di 18 mesi sul pack Sky Tv lo dovevano lasciare fino alla scadenza dei 18 mesi,mentre continuano a rinnovare per la seconda volta per ulteriori 3 anni gli sconti a chi è ancora col vecchio listino.
Vergogna Sky,ora basta.
Non ho capito, prima te lo hanno dato e poi te lo hanno tolto? Spiega....
 
Non ho capito, prima te lo hanno dato e poi te lo hanno tolto? Spiega....
Avevo chiamato circa 10 giorni fa e mi era stato detto che sul mio contratto non era prevista la perdita.
Oggi ho chiamato perché avevo mezza intenzione di rinnovare il listino smart e mi è stato detto che lo perdo perché facendo la simulazione del rinnovo con i soli pack e servizi che interessano a me il sistema non gli dà più lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV che mi scade il 7/2/2024.
 
Sono abbonato a SKY dal lontanissimo 2002 e mai lo lascero'. Cio' premesso credo che SKY sappia fin troppo bene che la propria offerta non valga piu' 80 Euro al mese, ed e' per questo che ha nettamente ridimensionato il prezzo mensile, il sottoscritto paga per tutto il pacchetto 45 Euro al mese, prezzo che trovo giusto. Trovo non alto, ma sbagliato, il prezzo di Dazn che non divide il calcio dagli altri sport, se uno vuole vedere solo il calcio deve poter pagare solo il calcio, invece sei costretto a pagare un abbonamento per vedere tutto. A me piace la Boxe, le MMA, la NFL, per cui va bene, ma capisco che non lo e' per tutti. Ecco, qui DAZN dovrebbe pensare a qualcosa di diverso.
 
Eh sì, anche per me era l'unico sconto che mi scadeva nel 2023. Sarà senz'altro quello... Comunque se ti arriva anche la mail, lì riesci a vedere di che pacchetto si tratta. Se vuoi la certezza puoi anche chiamare il Servizio Clienti

Non è arrivata nessuna email solo l'SMS e lo stesso messaggio sullo SKY Q
 
Con una mano ti prolungano lo sconto di 5€ per 3 anni, con l'altra mano ti aumentano skytv(obbligatorio) di 3€ per sempre. Brava Sky😬😬😬
 
Sono abbonato a SKY dal lontanissimo 2002 e mai lo lascero'. Cio' premesso credo che SKY sappia fin troppo bene che la propria offerta non valga piu' 80 Euro al mese, ed e' per questo che ha nettamente ridimensionato il prezzo mensile, il sottoscritto paga per tutto il pacchetto 45 Euro al mese, prezzo che trovo giusto. Trovo non alto, ma sbagliato, il prezzo di Dazn che non divide il calcio dagli altri sport, se uno vuole vedere solo il calcio deve poter pagare solo il calcio, invece sei costretto a pagare un abbonamento per vedere tutto. A me piace la Boxe, le MMA, la NFL, per cui va bene, ma capisco che non lo e' per tutti. Ecco, qui DAZN dovrebbe pensare a qualcosa di diverso.
DAZN ha già troppi problemi per i fatti suoi, scindere ulteriormente il tutto, andrebbe nel caos più totale :badgrin:
Basta vedere il thread apposito che chi ha diritto al PLUS, gli viene attivato lo STANDARD e tante altre cose.
E poi se dovesse fare come Sky, che sport col pallone li divide tra Sport e Calcio, non ha senso.
 
Avrei un domandone: sto usufruendo dello sconto sull'abbonamento prolungato per 3 anni. Vorrei togliere il pacchetto cinema. Dovrei sostenere altri costi? Restituire gli sconti usufruiti o cosa? Grazie.
 
Avrei un domandone: sto usufruendo dello sconto sull'abbonamento prolungato per 3 anni. Vorrei togliere il pacchetto cinema. Dovrei sostenere altri costi? Restituire gli sconti usufruiti o cosa? Grazie.
Perdi gli sconti e passi a listino
 
Avrei un domandone: sto usufruendo dello sconto sull'abbonamento prolungato per 3 anni. Vorrei togliere il pacchetto cinema. Dovrei sostenere altri costi? Restituire gli sconti usufruiti o cosa? Grazie.

Non toglierlo se ce l'hai scontato e poi perderesti anche Paramount+. Cinema scontato penso che lo paghi meno di 10€ che per me li vale. Poi ovvio che Prime Video o altri costa meno tutto l'abbonamento di un singolo pack di Sky, ma sono cose diverse, Sky è sempre costata di più.
 
Ultima modifica:
Buonasera, ho anche io lo sconto di 3 anni, che Sky mi ha dato in automatico. I miei pacchetti sono Sky tv+sport+calcio, a listino €54.90 scontato a €19.84. Ho ancora un vecchio decoder Pace Hd. Non ho capito come funziona l'HD dopo il cambio di listino, adesso per i canali sportivi lo vedo solo nel 200, nei due canali Eurosport e in Supertennis. Da 201 a 209 sono tutti SD. Nel fai da te non posso neanche aggiungere l'opzione Hd che un tempo costava 6.40€. Non è fondamentale, ma vorrei sapere se mi spetta di diritto oppure è corretto che la maggior parte dei canali sia SD. Io guardo solo la F1 e qualche partita.
 
Indietro
Alto Basso