• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Ciao ragazzi,
ieri sono entrato nel mio fai da te per controllare un po' la situazione del rinnovo sconto per 3 anni (il contratto si è rinnovato al 09/2022 e lo sconto e valido fino al 2024)
il prezzo del mio abbonamento e di 19,90 euro mensili ed e composto da Skytv+Famiglia+Cinema+Ultrahd , ma ho notato un importo errato nel fai da te perché mi ritrovo come costo mensile 56 euro ( ce anche un errore perché HD mi viene calcolato 2 volte) mentre la fattura di settembre e di 59,59 euro !! Ho contattato sky tramite chat e mi hanno fatto lo storno sulla fattura per importo sbagliato ,visto che non sono stati calcolati li sconti . Mentre nel sistema di Sky risulta la promozione valida per 3 anni . Ora credo che devo solo attendere che si aggiorni l'importo mensile sul fai da te ,perché non vorrei poi ogni mese contattare sky per farmi fare lo storno.
 
Se non hai intenzione di disdire certo che conviene, dopo 18 mesi pagherai il calcio 5€...
Non capisco una cosa,io sono con il vecchio listino,e ho Calcio scontato.

Perché ho il 40% di sconto su TV-Calcio-Sport e Famiglia e Cinema scontato,e con gli sconti cumulati,attualmente pago 13€ con Calcio gratis,mi viene tolto 15,20€ anche se non lo pagavo a listino,prima della promozione Calcio,pagavo poco più di 28€ per il full.

Quando finisce la promozione del Calcio gratuito,il costo passa a 5€ a prescindere dalla promozione in atto,o ritorna a 9,12€(40%) di sconto?
 
Ultima modifica:
Non capisco una cosa,io sono con il vecchio listino,e ho Calcio scontato.

Perché ho il 40% di sconto su TV-Calcio-Sport e Famiglia e Cinema scontato,e con gli sconti cumulati,attualmente pago 13€ con Calcio gratis,mi viene tolto 15,20€ anche se non lo pagavo a listino,prima della promozione Calcio,pagavo poco più di 28€ per il full.

Quando finisce la promozione del Calcio gratuito,il costo passa a 5€ a prescindere dalla promozione in atto,o ritorna a 9,12€(40%) di sconto?

Da quello che ho capito io, diminuirà lo sconto, invece di 15,20 euro, passerà a 10,20 (toglieranno 5 euro di sconto). Facci sapere se andrà cosi
 
Non capisco una cosa,io sono con il vecchio listino,e ho Calcio scontato.

Perché ho il 40% di sconto su TV-Calcio-Sport e Famiglia e Cinema scontato,e con gli sconti cumulati,attualmente pago 13€ con Calcio gratis,mi viene tolto 15,20€ anche se non lo pagavo a listino,prima della promozione Calcio,pagavo poco più di 28€ per il full.

Quando finisce la promozione del Calcio gratuito,il costo passa a 5€ a prescindere dalla promozione in atto,o ritorna a 9,12€(40%) di sconto?


Passerà a 5€,ossia il costo del pack calcio dopo la rimodulazione per i diritti ,piuttosto non capisco come facevi a pagare 28€ con il 40%...ho il tuo stesso sconto e gli stessi pack (tranne famiglia) e pagavo 40,92... :eusa_think:
 
Vi hanno rinnovato x 3 anni compreso di HD con skyq? Io ho chiamato però purtroppo x 3 anni si rinnovano gli sconti senza HD se è cosi vado di disdetta non si può pagare ancora HD a parte.
 
Scusate, ma sky ha modificato le condizioni della promo che prevedeva lo sconto di € 5/mese sul pacchetto calcio per 18 mesi con vincolo? Adesso se si tenata di rimuovere il pacchetto calcio si viene reindirizzati verso questa promo:

TERMINI E CONDIZIONI
La promozione prevede uno sconto di 5€ al mese sul Pacchetto Sky TV applicabile, a partire dal 1° ottobre e per i 18 mesi successivi, alla rata mensile del tuo canone di abbonamento. Tale sconto è valido anche se hai promozioni attive. Alla fine del periodo promozionale di 18 mesi, ti sarà applicato il prezzo vigente, per i pacchetti Sky di cui fruirai a tale momento, indicato nel sito www.sky.it.

LA PROMOZIONE È SENZA VINCOLO DI PERMANENZA NELL’ABBONAMENTO SKY.

Pertanto, in caso di recesso anticipato, e cioè prima che sia trascorso il periodo di 18 mesi decorrente dal 1° ottobre, non dovrai restituire a Sky gli sconti fruiti in forza della presente promozione, ma solo quegli sconti relativi ad eventuali altre promozioni con vincolo di permanenza attive sul tuo abbonamento.

Offerta valida per te fino a revoca da parte di Sky

Adesso si parla di sconto sul pacchetto Sky tv... e non più esplicitamente su sky calcio.

Dove sta la fregatura?
 
Passerà a 5€,ossia il costo del pack calcio dopo la rimodulazione per i diritti ,piuttosto non capisco come facevi a pagare 28€ con il 40%...ho il tuo stesso sconto e gli stessi pack (tranne famiglia) e pagavo 40,92... :eusa_think:

Si lo so che passerà a 5€ dopo il periodo gratis,la mia domanda è un altra,metti che io aderisca alla promozione a 0€ per 18 mesi,dopo 18 mesi,come si comporta lo sconto che avevo su calcio,verrà calcolato su 5€,oppure sul prezzo pieno 15,20€,avendo vecchio contratto

Per il prezzo dell'abbonamento io sono partito con TV+Calcio+Sport a 34€ scontato del 40%,poi aggiungendo Cinema e Famiglia a prezzo fisso,non ricordo bene ma mi pare 4,9€ il Cinema e 2,50€ Famiglia,si sono accumulati gli sconti e sono andato a finire con un totale di 28€,attulamente sto pagando 13€,con Calcio Gratis,dalla prossima fattura pagherò 18€ per il full,visto che Calcio passerà a 5€

Un altra domanda,dove lo trovo il link per poter avere il Calcio gratis per 18 mesi ?

Ho contatto un operatore sulla chat e mi ha detto che dopo 18 mesi lo sconto verrà applicato sui 5€,,,mmm non so se fidarmi


Vi hanno rinnovato x 3 anni compreso di HD con skyq? Io ho chiamato però purtroppo x 3 anni si rinnovano gli sconti senza HD se è cosi vado di disdetta non si può pagare ancora HD a parte.

Si esatto,è già arrivata anche la fattura di Settembre e pago tale e quale ad Agosto,con HD gratis,di conseguenza anche il 4K,avendo vecchio abbonamento
 
Ultima modifica:
Si lo so che passerà a 5€ dopo il periodo gratis,la mia domanda è un altra,metti che io aderisca alla promozione a 0€ per 18 mesi,dopo 18 mesi,come si comporta lo sconto che avevo su calcio,verrà calcolato su 5€,oppure sul prezzo pieno 15,20€,avendo vecchio contratto

Per il prezzo dell'abbonamento io sono partito con TV+Calcio+Sport a 34€ scontato del 40%,poi aggiungendo Cinema e Famiglia a prezzo fisso,non ricordo bene ma mi pare 4,9€ il Cinema e 2,50€ Famiglia,si sono accumulati gli sconti e sono andato a finire con un totale di 28€,attulamente sto pagando 13€,con Calcio Gratis,dalla prossima fattura pagherò 18€ per il full,visto che Calcio passerà a 5€

Un altra domanda,dove lo trovo il link per poter avere il Calcio gratis per 18 mesi ?

Ho contatto un operatore sulla chat e mi ha detto che è solo il vincolo è di 18 mesi,la promozione Calcio Gratis dura fino a 30/09/24 a me pare strano...




Si esatto,è già arrivata anche la fattura di Settembre e pago tale e quale ad Agosto,con HD gratis,di conseguenza anche il 4K,avendo vecchio abbonamento

Ok,invece a me HD gratis scade a fine novembre dopo si paga andiamo di disdetta.Quale numero gratuito contattare sky x info?
 
Si lo so che passerà a 5€ dopo il periodo gratis,la mia domanda è un altra,metti che io aderisca alla promozione a 0€ per 18 mesi,dopo 18 mesi,come si comporta lo sconto che avevo su calcio,verrà calcolato su 5€,oppure sul prezzo pieno 15,20€,avendo vecchio contratto

Per il prezzo dell'abbonamento io sono partito con TV+Calcio+Sport a 34€ scontato del 40%,poi aggiungendo Cinema e Famiglia a prezzo fisso,non ricordo bene ma mi pare 4,9€ il Cinema e 2,50€ Famiglia,si sono accumulati gli sconti e sono andato a finire con un totale di 28€,attulamente sto pagando 13€,con Calcio Gratis,dalla prossima fattura pagherò 18€ per il full,visto che Calcio passerà a 5€

Un altra domanda,dove lo trovo il link per poter avere il Calcio gratis per 18 mesi ?

Ho contatto un operatore sulla chat e mi ha detto che dopo 18 mesi lo sconto verrà applicato sui 5€,,,mmm non so se fidarmi

Sul costo del tuo abbonamento ora mi è chiaro, hai avuto il classico cumulo di sconti...
Per quanto riguarda il costo del calcio dopo i 18 mesi, se ci sarà il cumulo di sconti invece di 5 si andrà a pagare ovviamente 3, ma questo non lo possiamo sapere ora...di sicuro però non sarà calcolato su 15,20 visto che il pack costerà 5...vecchio o nuovo contratto non c'entra...
 
Ragazzi una domanda,ma a voi nella sezione offerte l'upgrade al Platinum è presente?

Perché mi è sparita da circa un mese,quasi in concomitanza con la proroga degli sconti.
 
Ultima modifica:
Ciao, sono praticamente nella tua stessa situazione.
Ho accettato lo sconto del 60% per 3 anni andando a pagare 25.92€/mese ma già dalla fattura di agosto mi è arrivato un conto di 58,XX€. Sono entrato in chat con Sky e mi hanno fatto uno storno e quindi ho pagato 26,XX€/mese (quindi qualcosina di più del solito). Mi sono assicurato che fosse corretto il tutto e mi rispondono di non preoccuparmi...
Oggi mi arriva la fattura di settembre per un importo di 61,xx€/mese (quindi in aumento rispetto ad agosto...). Contatto via chat SKY che mi dice che è "strano" ma che risulta anche a loro... Mi hanno fatto un nuvo storno fattura. Mi sono assicurato che non ricapiti. Mi hanno risposto che la prossima fattura verrà emessa non in automatico dal sistema ma verrà emessa dall' Amministrazione perchè "dovranno verificare se ho davvero diritto allo sconto del 60%"
Siamo messi proprio bene....
Spero rispettino il fatto che si può recedere in qualsiasi momento senza penali (come da contratto di rinnovo)...
 
La stessa situazione di chi?

A me è arrivata la fattura con la proroga degli sconti,senza problemi,pago tale e quale a prima della proroga.
 
La stessa situazione di chi?

A me è arrivata la fattura con la proroga degli sconti,senza problemi,pago tale e quale a prima della proroga.

forse ha risposto a me :

Ciao ragazzi,
ieri sono entrato nel mio fai da te per controllare un po' la situazione del rinnovo sconto per 3 anni (il contratto si è rinnovato al 09/2022 e lo sconto e valido fino al 2024)
il prezzo del mio abbonamento e di 19,90 euro mensili ed e composto da Skytv+Famiglia+Cinema+Ultrahd , ma ho notato un importo errato nel fai da te perché mi ritrovo come costo mensile 56 euro ( ce anche un errore perché HD mi viene calcolato 2 volte) mentre la fattura di settembre e di 59,59 euro !! Ho contattato sky tramite chat e mi hanno fatto lo storno sulla fattura per importo sbagliato ,visto che non sono stati calcolati li sconti . Mentre nel sistema di Sky risulta la promozione valida per 3 anni . Ora credo che devo solo attendere che si aggiorni l'importo mensile sul fai da te ,perché non vorrei poi ogni mese contattare sky per farmi fare lo storno.
 
Ciao, io ho Sky tv + sport e calcio con vecchio listino, pago 43,20€ al momento per via del calcio rimodulato. Non ho intenzione di disdire Sky a breve, mi conviene accettare lo sconto di quel link sul calcio per 18 mesi oppure ora come ora potrei prima tentare di spuntare qualcosa di meglio in chat/per telefono? Sono fuori dal giro da un po'...

Grazie.

Sulle retention non sono aggiornato, ma con la proroga degli sconti per tre anni proposta un po a tutti credo che di offerte vantaggiose non ce ne siano parecchie, da quanto paghi però vedo che non hai grossi sconti quindi dipende da te, se non hai intenzione di disdire puoi accettare il calcio gratis per 18 mesi che da quanto ho letto nell'altro thread ora lo danno senza vincoli,altrimenti devi provare la strada della retention dando disdetta...
 
ciao ragazzi,
sono tra quelli che ha ricevuto il messaggio da SKY che mi rinnovano gli scontri per altri 3 anni, ma devo fare qualcosa o avviene tutto in automatico?
perchè non vorrei rischiare di arrivare dopo la scadenza del contratto (31/12/21) e ritrovarmi l'abbonamento rinnovato a prezzo pieno.

grazie ciao
 
ciao ragazzi,
sono tra quelli che ha ricevuto il messaggio da SKY che mi rinnovano gli scontri per altri 3 anni, ma devo fare qualcosa o avviene tutto in automatico?
perchè non vorrei rischiare di arrivare dopo la scadenza del contratto (31/12/21) e ritrovarmi l'abbonamento rinnovato a prezzo pieno.

grazie ciao

Non devi fare niente. Tutto in automatico.
 
Ciao a tutti, una domanda...
Ho attivo dal 01/09/21 l'offerta "sconto 60% per 3 anni". Il mio abbonamento ha scadenza naturale il 01/07/2022.
Nella mail con la proposta per l'offerta 60% di sconto veniva menzionato che avrei avuto possibilità di "recesso in qualsiasi momento senza alcun costo e senza rimborso dello sconto".
Vi risulta? Oppure SKY intende questa frase per... mah... magari a suo vantaggio...
Per una serie di motivi in famiglia stavamo pensando di abbandonare SKY definitivamente e di farlo prima della scadenza naturale dell' abbonamento.
Secondo voi se faccio recesso immediato avrò costi oppure no?
A qualcuno è gia capitato?
Vi ringrazio
 
Indietro
Alto Basso