• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Ricevuta anch'io, proroga degli sconti (Full a 36,80) per tre anni.
Sinceramente non so cosa fare.

Con il nuovo listino Smart andresti a pagare di più sicuramente (anche se togliessi Sky Calcio col nuovo listino).
A questo punto l'abbonamento o lo tieni così com'è con lo sconto per 3 anni, oppure lo chiudi.
La tua scelta ovviamente dipende dai contenuti che ti interessano e dalle alternative che potresti avere con altri operatori (valutando se sono più convenienti oppure no).
 
Ricevuta anch'io, proroga degli sconti (Full a 36,80) per tre anni.
Sinceramente non so cosa fare.

Bene,alcuni "soloni" qualche giorno fa parlavano che era impossibile proponessero ancora offerte per i clienti col vecchio listino,per costringerli a passare col smart.
Come sempre smentiti su questi argomenti delle disdette
 
Bene,alcuni "soloni" qualche giorno fa parlavano che era impossibile proponessero ancora offerte per i clienti col vecchio listino,per costringerli a passare col smart.
Come sempre smentiti su questi argomenti delle disdette


Scusatemi.... visto che lo sconto viene prolungato per 3 anni e nella mia comunicazione ricevuta parla di uno sconto del 40% sui pacchetti attivi ( sky TV-sport+cinema) + 6,4 euro per l'opzione HD.
Ora , io pago 31,8 , con il prolungamento del contratto scontato presumo che il calcolo dell' abbonamento mensile dovra' essere fatto sul listino OPEN in vigore ora e non sul vecchio listino dove erano applicati gli sconti... corretto ?
 
Nel tuo caso rimani a vecchio listino con i vecchi pack scontati. Ad esempio non dovresti vedere buona parte dei canali che ci sono dal 401, invece visibili a nuovo listino Smart e Open perchè compresi nel pack base Sky TV.
 
Bene,alcuni "soloni" qualche giorno fa parlavano che era impossibile proponessero ancora offerte per i clienti col vecchio listino,per costringerli a passare col smart.
Come sempre smentiti su questi argomenti delle disdette

No, questa è la famosa proroga degli sconti per i prossimi 3 anni, la stanno inviando un po' a tutti quelli che avevano promo in corso, per email e con messaggi popup sul Fai Da Te dallo scorso febbraio.

Dopo questa mossa della proroga automatica degli sconti per 3 anni, è praticamente certo che non faranno più retention, si limiteranno ad aggiornare i listini Smart ogni 18 mesi.
 
Con il nuovo listino Smart andresti a pagare di più sicuramente (anche se togliessi Sky Calcio col nuovo listino).
A questo punto l'abbonamento o lo tieni così com'è con lo sconto per 3 anni, oppure lo chiudi.
La tua scelta ovviamente dipende dai contenuti che ti interessano e dalle alternative che potresti avere con altri operatori (valutando se sono più convenienti oppure no).

Si, in effetti la scelta è tra queste due soluzioni. Mi dispiace soltanto perdere le partite della serie A, Sky lo avevo fatto principalmente per questo.
Sicuramente non mi abbonerò a DAZN spendendo altri 29,90 euro.
 
Si, in effetti la scelta è tra queste due soluzioni. Mi dispiace soltanto perdere le partite della serie A, Sky lo avevo fatto principalmente per questo.
Sicuramente non mi abbonerò a DAZN spendendo altri 29,90 euro.

Fino al 30 giugno puoi abbonarti e pagare 9.99 + 2 mesi gratis + 1anno a 19.99

Se hai fatto Sky principalmente per 7 partite, secondo me 20 euro per tutte sono una buona offerta.
 
Si, in effetti la scelta è tra queste due soluzioni. Mi dispiace soltanto perdere le partite della serie A, Sky lo avevo fatto principalmente per questo.
Sicuramente non mi abbonerò a DAZN spendendo altri 29,90 euro.

ABBONATI A DAZN NEGLI ULTMI 2-3 GIORNI DI QUESTO MESE.

https://www.digital-forum.it/showth...-Commerciale&p=6982863&viewfull=1#post6982863

le date della stagione di Serie A 2021-2022. Inizio il 22 agosto, ultima giornata il 22 maggio 2022;

Dazn avrà il suo boom di clienti con la promo di giugno (9.99 primo mese + 2 gratis + ogni successivo rinnovo fino al dodicesimo a 19.99 e con possibilità di disdire senza arrivare al dodicesimo mese ), a partire dal 23 giugno per chi , spensieratamente e senza sospensioni, vorrà pagare i rinnovi fino a fine aprile.

169 euro totali fino a fine campionato che dividendoli con un parente (contenuti visibili su 2 dispositivi in contemporanea) portano la spesa a 85 euro per la stagione calcisitica.
Ad essere proprio maniaco, sospendendo di volta in volta i rinnovi mensili (ad esempio la mensilità scade di martedi e la riattivi il sabato o quando capita la pausa per i match delle Nazionali o la sosta invernale) , da fine settembre a fine aprile forse si potrebbe risparmiare anche una mensilità e quindi 150 euro totali.
 
Ultima modifica:
A sospendere i rinnovi mensili di DAZN magari dal mese dopo da 19,99 si passa a 29,99. Se si vuole sospendere direi che conviene farlo sono a fine campionato a maggio 2022.
 
A sospendere i rinnovi mensili magari dal mese dopo da 19,99 si passa a 29,99. Se si vuole sospendere direi che conviene farlo sono a fine campionato a maggio 2022.

Questo è da sottolineare perchè in molti non l'hanno capito che il prezzo è legato al mantenimento dell'abbonamento.
 
A sospendere i rinnovi mensili di DAZN magari dal mese dopo da 19,99 si passa a 29,99. Se si vuole sospendere direi che conviene farlo sono a fine campionato a maggio 2022.

ma dazn ha detto che il 19.99 durano 12 mesi anche se si mette in pausa (cioe' non si fermano i 12 mesi). Questo significa che dopo la pausa continui a pagare 19.99 sempre se sei nei 12 mesi
 
ma dazn ha detto che il 19.99 durano 12 mesi anche se si mette in pausa (cioe' non si fermano i 12 mesi). Questo significa che dopo la pausa continui a pagare 19.99 sempre se sei nei 12 mesi

Se si mette in pausa sì, se invece si disdice la situazione è quella indicata :)
 
Per chi ha il prezzo bloccato (già questa parola rende quasi inutile la domanda) il passaggio del pack calcio a 5 euro, comporta un ricalcolo?
 
Per chi ha il prezzo bloccato (già questa parola rende quasi inutile la domanda) il passaggio del pack calcio a 5 euro, comporta un ricalcolo?

Secondo me si, cosi come ci sarà l'esenzione del pagamento del pacchetto calcio da luglio a settembre.
 
Praticamente se mantenete il Calcio, oltre agli sconti previsti, e' come se vi facessero un ulteriore sconto di circa 10€!


Sono passato ugualmente al nuovo listino Smart, vediamo se ho fatto bene lo stesso.
Avendo uno sconto di 10€, per Cinema + Sport + Calcio + HD e Sky Q Platinum pagavo sui 70€. Li dentro c'era anche il Calcio a 15€.
Ora che il Calcio costerà 10€ in meno, sarebbe venuto a costare sui 60€.

A Smart ho Cinema + Sport, senza Calcio ma ci ho guadagnato i documentari + Sky Q Platinum e 4K. Pago 52€ contro 60, quindi meglio così.
 
Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio. Vengo da un anno con abbonamento full a 40 e rotti euro più dazn pagato 8. Causa europei non ho dato disdetta scadente Vorrei passare a sky smart o comunque abbassare il costo sui 30 vista la perdita della serie A. Il consiglio è di dare disdetta non a scadenza o tentare con la rimozione pacchetti. Nel caso di disdetta totale è possibile fare la disdetta telefonica? Non so se sia questo il posto giusto dove postare la domanda ma non ne ho individuato uno migliore.
 
Indietro
Alto Basso