• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Io ho aggiunto il pack, ma non mi fa attivare la promo....che, ripeto, l'avrei attivata l'operatore albanese tramite registrazione..ma ormai credo attivazione farlocca...

prova a chiamare e vedi se c'è traccia dell'attivazione tramite la registrazione...cmq io l'ho attivata tramite il link ma non ho ancora ricevuto conferma via mail,la settimana prossima penso che farò qualche telefonata....
 
prova a chiamare e vedi se c'è traccia dell'attivazione tramite la registrazione...cmq io l'ho attivata tramite il link ma non ho ancora ricevuto conferma via mail,la settimana prossima penso che farò qualche telefonata....

Ma quale numero? Perché ho parlato ora in chat e l'operatore mi ha chiesto se la promo l'avessi attivata tramite assistenza clienti (presumo l'199) e che dalla chat non hanno possibilità di modificare la composizione. Mi ha aperto una segnalazione....
 
Ma quale numero? Perché ho parlato ora in chat e l'operatore mi ha chiesto se la promo l'avessi attivata tramite assistenza clienti (presumo l'199) e che dalla chat non hanno possibilità di modificare la composizione. Mi ha aperto una segnalazione....

Prova al 800922312
 
Raga, c'è ben poco da fare, a me proprio non vogliono attivarmela questa promo. Ho provato attraverso link, Fai da te, chat, numero clienti da più di dieci anni, numero retention, ma niente...
 
Allora io ho attivato la promo del pack calcio gratis per 18 mesi una settimana fa attraverso il link gia' postato.
Poi 2 giorni fa' ho chiamato per passare al muovo listino lo 02 828282(dedicato ai clienti da + 10 anni) l'operatore mi ha passato il commerciale, qui l'operatore vista la mia situazione mi ha detto che a lui non risultava l'attivazione della promo calcio gratis per 18 mesi, e mi ha detto che me l'attivava lui e che dovevo telefonare a settembre per passare al nuovo listino, perchè se attivavo subito il nuovo listino non mi poteva attivare la promo.
HO accettato la sua proposta e ieri mi è arrivata la mail di sky che confermava l'attivazione della promo al pack calcio gratis per 18 mesi
 
Scusate, c'è qualcuno che ha attivato la promo x18 mesi sul Calcio tramite registrazione vocale con operatore, ma non ha ricevuto alcuna mail di conferma?
 
Scusate, c'è qualcuno che ha attivato la promo x18 mesi sul Calcio tramite registrazione vocale con operatore, ma non ha ricevuto alcuna mail di conferma?
Io.
..ho ricevuto solo quella di conferma attivazione pack calcio (non lo avevo).
 
Da link ho provato ad attivare sconto 5€ su calcio per 3 abbonamenti . Non avendo ricevuto email ho ripetuto .1 su 3 attivato. Se riprovo per gli altri 2 abbonamenti link non va più.
Come attivo? Hanno già chiuso questo ulteriore sconto?
 
Andando sul link dei post precedenti, quando seleziono il Calcio a 0€ x 18 mesi mi manda alla pagina in cui devo inserire username e password, lo faccio e mi rimanda sulla solita pagina del Fai da te con le mie offerte, dove c'è il pack Calcio a prezzo pieno di 5€ a partire da ottobre. Ho il listino Smart senza il pack Calcio sull'abbonamento, probabilmente per chi è nella mia situazione è normale così.
 
Andando sul link dei post precedenti, quando seleziono il Calcio a 0€ x 18 mesi mi manda alla pagina in cui devo inserire username e password, lo faccio e mi rimanda sulla solita pagina del Fai da te con le mie offerte, dove c'è il pack Calcio a prezzo pieno di 5€ a partire da ottobre. Ho il listino Smart senza il pack Calcio sull'abbonamento, probabilmente per chi è nella mia situazione è normale così.

Stessa cosa succede a me, anche se io, a differenza tua, ho vecchio listino e Calcio già attivo.
 
Ho un abbonamento full con promozione al 50%.
Ho provato ad attivare questa promozione pacchetto calcio gratis per 18 mesi.
Ieri pomeriggio dal cellulare è uscita la schermata e potevo attivarla ma non l'ho fatto.
Stamattina da pc mi dice servizio non disponbile e non visualizzo nessuna offerta del mio abbonamento.
 
Stessa cosa succede a me, anche se io, a differenza tua, ho vecchio listino e Calcio già attivo.

Capitava anche a me, vecchio listino con Calcio in abbonamento. Attivato sconto tramite operatore chiamando il numero verde (registrazione vocale). Anche se non ho ricevuto (ancora) alcuna mail di conferma.
 
Ho un abbonamento full con promozione al 50%.
Ho provato ad attivare questa promozione pacchetto calcio gratis per 18 mesi.
Ieri pomeriggio dal cellulare è uscita la schermata e potevo attivarla ma non l'ho fatto.
Stamattina da pc mi dice servizio non disponbile e non visualizzo nessuna offerta del mio abbonamento.

Leggendo i vostri messaggi, l'offerta non è attivabile per chi è a vecchio listino?
 
Indietro
Alto Basso