• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

non ho risposta alla tua domanda..ma siccome sono interessato anche io ti chiedo:
nelle offerte per te vedi il cinema? perchè a me lo propongono a 16,20 ovvero il prezzo del vecchio listino (io sono a vecchio listino)
da quale numero ti chiamano?

si si lo vedo anche io a quel prezzo sul faidate ma normale che offrano anche cose che sull app non vedi.
cmq mi chiamano dallo 02 94567216
 
Anche io sono stato contattato con la promo del pacchetto Cinema a 4.90 e un ulteriore sconto sul mio abbonamento....

Qualcuno che ci ha capito di più o ha accettato questa offerta?
 
Anche io sono stato contattato con la promo del pacchetto Cinema a 4.90 e un ulteriore sconto sul mio abbonamento....

Qualcuno che ci ha capito di più o ha accettato questa offerta?

A me l'avevano proposta...ma poi si sono rimangiati lo sconto di 5€ dicendomi che non era possibile!
Quindi ho disdettato il pacchetto cinema entro i 14 gg (molto in****ato) e sto pensando di mandare disdetta

In ogni caso a breve ricomincio la battaglia!!
 
Il 31 marzo intanto scade lo sconto di 5 sul calcio per 18 mesi che Sky aveva concesso a chi teneva il pack calcio dopo aver perso la serie A (oltre lo sconto di 10,20 )

Qualcuno si è informato per il rinnovo?
 
Il 31 marzo intanto scade lo sconto di 5 sul calcio per 18 mesi che Sky aveva concesso a chi teneva il pack calcio dopo aver perso la serie A (oltre lo sconto di 10,20 )

Qualcuno si è informato per il rinnovo?
Vedo adesso un +5,57 sulla fattura di aprile...
 
Il 31 marzo intanto scade lo sconto di 5 sul calcio per 18 mesi che Sky aveva concesso a chi teneva il pack calcio dopo aver perso la serie A (oltre lo sconto di 10,20 )

Qualcuno si è informato per il rinnovo?

Io qualche giorno fa ho chiesto se fosse possibile prolungarlo ma ho ricevuto risposta negativa...nella fattura di aprile oltre ai 5€ è presente anche l'aumento di sky tv (scontato del 40% più un ulteriore sconto di 0,17 cent che non so da dove salta fuori :laughing7:)
 
Confermo anche a me l'8 Aprile è scaduto lo sconto ulteriore di 5€ del pacchetto calcio per 18 mesi,ora sento se si può rinnovare
 
Cosa vi fa pensare che proroghino lo sconto sul calcio a richiesta? Non credo nemmeno ad uno sconto di massa. Io andrò di disdetta totale a metà ottobre 2024, per evitare il prezzo pieno (ho un full).
Se poi sky procederà diversamente ben venga...
 
Cosa vi fa pensare che proroghino lo sconto sul calcio a richiesta? Non credo nemmeno ad uno sconto di massa. Io andrò di disdetta totale a metà ottobre 2024, per evitare il prezzo pieno (ho un full).
Se poi sky procederà diversamente ben venga...
Nulla mi fa pensare che lo proroghino,chiedere non costa nulla...

Io fino a Settembre 2024 non tocco nulla,poi si vedrà,manca ancora tantissimo...
 
Nulla mi fa pensare che lo proroghino,chiedere non costa nulla...

Io fino a Settembre 2024 non tocco nulla,poi si vedrà,manca ancora tantissimo...
Secondo me potrebbero anche non più prorogare gli sconti in vista del prossimo bando di Serie A 2024-2029. Se dovesse esserci un altro sconto, faranno in modo che si arrivi fino a giugno/luglio 2024 (non oltre) e poi potrebbe esserci una riduzione graduale degli sconti. Non pensate di pagare il calcio a 5 euro al mese a vita.
 
Secondo me potrebbero anche non più prorogare gli sconti in vista del prossimo bando di Serie A 2024-2029. Se dovesse esserci un altro sconto, faranno in modo che si arrivi fino a giugno/luglio 2024 (non oltre) e poi potrebbe esserci una riduzione graduale degli sconti. Non pensate di pagare il calcio a 5 euro al mese a vita.

Ma figurati,io sono realista non mi aspetto e pretendo nulla, c'è un motivo se Sky ha congelato gli sconti fino al 2024...non di tutti ma di molti

Quello che è sicuro è che fino a Settembre 2024 rimango così,poi si valuterà al momento.
 
Ma solo a me lo sconto di 5€, del pacchetto calcio, quindi è gratis, è stato prolungato per altri 3 anni, fino ad aprile 2026?
 
Anche a me è scaduto lo sconto dei 5 Euro.

Eppure in chat quando ho chiesto informazioni per l'ultimo aumento in fattura di qualche euro, mi avevano assicurato fosse stato automaticamente rinnovato fino alla scadenza dei 3 anni.

Pessimi
 
A me hanno prorogato lo sconto calcio all’1/3/2025 e sport all’1/6/2026
 
Al numero verde 918 finale non ho trovato altri sconti sul pack Calcio, che dal 14/4/23 pago 5 euro al mese (avendolo avuto gratis dal 14/10/21).
Attendo scadenza naturale (31/12/2024) per valutare cosa fare.
 
Indietro
Alto Basso