• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Stessa cosa @Gregor! Per ora anch'io lascio tutto com'è anche perchè facendo downgrade di sicuro decadono gli sconti sugli altri pack.
Poi ad ottobre 2024 darò disdetta...a meno che non proroghino gli sconti oltre tale data.
 
Confermo anche a me +8 € circa nella fattura di aprile: non ci sono più gli sconti abbonamento sky e pacchetto SkyTv.
E' rimasta la riduzione Sky Calcio.
Qualcuno ha provato in chat?
 
Ma vi risulta che gli sconti valgano fino al 1/12/24? O dipende da quando ognuno li ha ottenuti....Perché se non ho capito male a me had dato questa data. Quindi tutto dicembre andrei a listino...
 
Io ho provato in chat. Nulla da fare.
Mi hanno detto che lo sconto dei 5 euro scaduto non è per il calcio ma di Sky TV.

Ma io sono sicuro di aver fatto lo scorso dei 5 euro per Sky calcio per 18 mesi. Azzerando il costo

Vabbè poco cambia. Mi contatteranno oggi al telefono da team dedicato vediamo se riesco a farmi ripristinare lo sconto.

Al momento pago 25 al mese. Ma posso tranquillamente levare tutto. Non c'è la serie A (diciamo così). La Champions chissà se ci sarà la mia squadra e la Ferrari sta facendo schifo. Già 20 al mese erano superflui ormai da spendere. Figuriamoci 25
 
Ma vi risulta che gli sconti valgano fino al 1/12/24? O dipende da quando ognuno li ha ottenuti....Perché se non ho capito male a me had dato questa data. Quindi tutto dicembre andrei a listino...

Ad ognuno è diverso,per es se te avevi stipulato il contratto il 1 Settembre,avevi vincolo di 1 anno,quindi la scadenza andava al 1 Settembre dell'anno successivo,in breve dipende quando avevi stipulato il contratto ed eventuali slittamenti,dovuti ad ulteriori vincoli,relativo al 2021
Per es a me scadono il 1 Settembre 2024
 
Ho ripescato l'ultima retention, completata l'1/12/21, quindi ho scadenza naturale 1/12/24. Dando disdetta verso metà ottobre non dovrei avere periodi a prezzo pieno. Naturalmente non toccando alcun pacchetto da qui al 1/12/24.
Quindi verificate la data di scadenza naturale.
 
Ma ricordo male o con il rinnovo dei 3 anni non c'è vincolo di contratto? Ne sconti da restituire?

Ricordo quasi con certezza questa cosa


Edit mi rispondo da solo perché il telefono avrà letto quello che ho scritto. Perché entrando nell'app di Sky mi è comparso il messaggio

88bde368a8bdb4cbb0cc1b430121db5a.jpg
 
Quindi @Nrg avrai i mesi restanti del 2024 a listino?
Se non disdico e non cambia nulla nel frattempo si,basta dare disdetta prima oppure passare a Smart o chissà cosa combineranno tra un anno e mezzo,per ora non ci penso proprio
 
Ma ricordo male o con il rinnovo dei 3 anni non c'è vincolo di contratto? Ne sconti da restituire?

Ricordo quasi con certezza questa cosa


Edit mi rispondo da solo perché il telefono avrà letto quello che ho scritto. Perché entrando nell'app di Sky mi è comparso il messaggio

88bde368a8bdb4cbb0cc1b430121db5a.jpg
Puoi anche disdire domani,senza pagare nulla,e ci mancherebbe visto che l'hanno offerto loro
 
Ieri sono stato ricontattato ma non c'è stata la possibilità di avere di nuovo lo sconto sul calcio. Proverò di nuovo
 
Ciao a tutti, premetto che è un pezzo che non leggo più questo forum quindi non sono aggiornato...
Ho gli sconti in scadenza il prossimo 01/04/2024 e oggi mi è arrivata la fattura per l'abbonamento che pago con cadenza annuale
Vorrei capire se la mia composizione ha un prezzo accettabile oppure meglio disdire e passare al nuovo listino.

Sky TV + Famiglia + Sport + HD pago € 27,06/mese

Fatemi sapere qualcosa !!

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
 
Ciao a tutti, premetto che è un pezzo che non leggo più questo forum quindi non sono aggiornato...
Ho gli sconti in scadenza il prossimo 01/04/2024 e oggi mi è arrivata la fattura per l'abbonamento che pago con cadenza annuale
Vorrei capire se la mia composizione ha un prezzo accettabile oppure meglio disdire e passare al nuovo listino.

Sky TV + Famiglia + Sport + HD pago € 27,06/mese

Fatemi sapere qualcosa !!

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Attualmente sul sito già solo TV+sport viene venduto a 30 euro. Quindi direi di no.
Se hai anche il 4k ancora meno. Visto che ora non costa separatamente?
 
Grazie per la risposta, confermo che ho anche il 4K compreso.
Mi sembrava un prezzo un pochino alto ma se mi dici che va bene così rimango come sono e per un altro anno sono apposto.
 
Grazie per la risposta, confermo che ho anche il 4K compreso.
Mi sembrava un prezzo un pochino alto ma se mi dici che va bene così rimango come sono e per un altro anno sono apposto.
L'unica cosa che potresti togliere è Famiglia, ma conoscendoli corri il rischio di incasinare tutto....quindi non fare nulla.
 
L'unica cosa che potresti togliere è Famiglia, ma conoscendoli corri il rischio di incasinare tutto....quindi non fare nulla.
Ci avevo pensato ma dopo vari anni di esperienza con Sky ho capito che è meglio non toccare la composizione dell'abbonamento quando hai sconti in corso !
Lascio tutto così per quest'anno e il prossimo ricomincia la battaglia delle retention per avere un prezzo decente.
 
Buon pomeriggio ragazzi, penso che sia il topic giusto per la mia domanda.
Come la maggior parte di noi, ho avuto il rinnovo degli sconti per gli anni successivi, qualche settimana fa mi è arrivata un'altra mail e, dato che uno dei tre sconti è in scadenza, vorrei sapere come muovermi.

Mi ritrovo, con abbonamento formato da Sky TV - Sky sport - Sky cinema:

Sconto 40% - scadenza 31/01/2024
6,40 € - scadenza 01/01/2025
8,20 € - scadenza 01/02/2025

Ora, dato che il primo sconto è quello più corposo e più importante, voglio già muovermi, anche perché, da Febbraio 2024 il costo dell'abbonamento lieviterebbe tantissimo. Tra l'altro, questo 40% me lo ritrovo perché a Gennaio 2021 aggiunsi il pack cinema con il 40% di sconto che, poi come anticipato dall'operatore, scontava tutto l'abbonamento del 40%!
Ora, vi chiedo, se conviene già farmi sentire o meglio aspettare, inoltre, non mi è chiara la situazione del nuovo abbonamento, cioè, ora noi siamo da eliminare pian piano perché vogliono farci migrare all'open ed allo smart?
Ultima cosa, non mi conviene togliere niente fino a Febbraio per evitare pasticci, giusto?
Grazie!

EDIT: ho controllato e, giustamente, la scadenza del contratto è il 01/02/2024, proprio come la scadenza del primo sconto. Chiaramente, per noi, la scadenza è annuale, giusto?


Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti! Mi sono ridotto all'ultimo giorno (me n'ero dimenticato!) per pormi questa domanda. Ad agosto 2021 mi sono stati rinnovati gli sconti su sky tv + sky sport (40% + sconto 6,40 euro per HD) fino al 1/8/24. Successivamente ho aggiunto sky cinema a 4,90 euro al mese per 18 mesi (sul quale in realtà hanno prima applicato il 40% di sconto e poi l'ulteriore sconto di 11 euro e rotti previsto dall'offerta). Ora lo sconto di 11 euro è in scadenza e quindi, di fatto, rimarrei solo con l'irrituale sconto del 40%. Alla fine ho guardato poco e nulla i canali cinema e stavo valutando di eliminarlo scadendo i 18 mesi: in questo caso perderei comunque lo sconto del 40% pur avendolo aggiunto successivamente alla proroga triennale della scontistica?
 
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi ha ricevuto da aprile un aumento di 2,90 euro ?
Ho letto che alcuni dicono che si può verificare la scadenza di ogni pacchetto sul fai da te ma ho provato ma non riesco a vedere niente, dove devo andare di preciso?
Considerando che ho l’abbonamento completo ed attualmente pago 28,96 (fino a marzo pagavo 26,06) con sconto di 3 anni e scadenza fine 2024 perchè nel fai da te su scadenza contratto c’è scritto 01/12/2023 dato che sono sicuro di aver accettato lo sconto di 3 anni nel 2021, è normale avere una scadenza anticipata di 1 anno?
In ogni caso conviene chiamare Sky per chiedere il motivo dell aumento di 2,90 e secondo voi me lo rimettono o l’unica soluzione è inviare disdetta?
Ho anche guardato sui singoli pacchetti e c’è scritto data attivazione 27/11/2020 e quindi dovrebbe essere il 27/11/2023 quindi 01/12/2023 come mi tornava a me.
A questo punto dove è possibile controllare la data di scadenza del mio abbonamento?
 
Ciao a tutti! Mi sono ridotto all'ultimo giorno (me n'ero dimenticato!) per pormi questa domanda. Ad agosto 2021 mi sono stati rinnovati gli sconti su sky tv + sky sport (40% + sconto 6,40 euro per HD) fino al 1/8/24. Successivamente ho aggiunto sky cinema a 4,90 euro al mese per 18 mesi (sul quale in realtà hanno prima applicato il 40% di sconto e poi l'ulteriore sconto di 11 euro e rotti previsto dall'offerta). Ora lo sconto di 11 euro è in scadenza e quindi, di fatto, rimarrei solo con l'irrituale sconto del 40%. Alla fine ho guardato poco e nulla i canali cinema e stavo valutando di eliminarlo scadendo i 18 mesi: in questo caso perderei comunque lo sconto del 40% pur avendolo aggiunto successivamente alla proroga triennale della scontistica?

Ciao sono anch'io nella tua stessa situazione. Ho un full vecchio listino con sconto 50% fino 01/03/24. Sono partito con tv e sport al 50% in cui successivamente ho aggiunto con ulteriore promo i pacchetti mancanti. Ora finito le promo aggiuntive potrei togliere famiglia e cinema che guardo poco, ma perderei lo sconto al 50%. In conclusione conviene tenere tutto così e dare disdetta un mese prima della scadenza dei tre anni.
 
Indietro
Alto Basso