• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Non è loro intenzione farlo, ne sono convinto.
Altrimenti sarebbe un suicidio bestiale.
Con Mediaset Play Infinity che da una parte ha la Champions, e Dazn che (probabilmente, non è ancora ufficiale...), avrà in streaming Europa League e Conference League, Sky deve fare un'offerta commerciale veramente concorrenziale.
E l'unica è chiudere il pack Sky Calcio del tutto, spostando TUTTO in Sky Sport (e tenendolo allo stesso prezzo di ora, non di più, anzi, sarebbe opportuno anche abbassarlo di qualcosa...).

Questo è il mio pensiero.
Sono d'accordo, mi ricordo che il pack calcio è nato per la serie A , io mi aspetto tutto lo sport di Sky a non più di 15 euro.
 
Sono d'accordo, mi ricordo che il pack calcio è nato per la serie A , io mi aspetto tutto lo sport di Sky a non più di 15 euro.
15 euro per quale listino?
Col listino Smart lo sport già costa 16 euro ma ti vincolano per 18 mesi.
Dovrebbero semmai abbassare il costo di 20 euro per il listino open senza vincoli.
 
Intendevano 16€ per il pack Sport a listino Smart, senza più il pack Calcio da pagare che costa anche 16€. Di fatto senza la Serie A su Sky avremo un risparmio di 16€, senza che Sky debba abbassare i prezzi o fare altri sconti. Sono i famosi "quasi 20€" che andremo a spendere per DAZN.
 
E l'unica è chiudere il pack Sky Calcio del tutto, spostando TUTTO in Sky Sport (e tenendolo allo stesso prezzo di ora, non di più, anzi, sarebbe opportuno anche abbassarlo di qualcosa...).

Questo è il mio pensiero.
E anche il mio, sempre che acquistino almeno 3 partite a giornata. In tal caso il prezzo attuale del pacchetto sport sarebbe corretto.
 
Arrivata anche a me mail col rinnovo dello sconto per altri 3 anni. Attualmente pago 44,60€ al mese per il full. Consigli? Grazie.
 
Dato che ho uno sconto di soli 10€ e visto che prontamente mi hanno tolto i documentari omaggio, mi attivo per togliere il Calcio e prossimamente passerò al nuovo listino Smart.


Arrivata anche a me mail col rinnovo dello sconto per altri 3 anni. Attualmente pago 44,60€ al mese per il full. Consigli? Grazie.
Pensa che ne pago 70 senza Famiglia, anche se ho lo Sky Q Platinum.


Edit: https://www.digital-forum.it/showth...-senza-costi&p=6919985&viewfull=1#post6919985
 
Ultima modifica:
Arrivato rinnovo pure per uno dei miei abbonamenti il rinnovo per altri 3 anni: Tv+Famiglia+Cinema+HD e SkyGo Plus a 19,90€.
Per chi non è interessato a Sport/Calcio direi che non si possa chiedere di meglio.
 
arrivata anche a me la mail: scadenza naturale ottobre 2021, mi mantengono per 3 anni a partire da tale data lo sconto del 50% sul pacchetto full e hd gratis, perdo skygo plus ma pagando 36,80 al mese non mi posso lamentare.
 
Ultima modifica:
arrivata anche a me la mail: scadenza naturale ottobre 2021, mi mantengono per 3 anni a partire da tale data lo sconto del 50% sul pacchetto full e hd gratis, perdo skygo plus ma pagando 36,80 al mese non mi posso lamentare.

Situazione simile.

Abbiamo una bella notizia: da Gennaio 2021 gli sconti di cui sta usufruendo sul suo abbonamento, verranno rinnovati per altri 3 anni, fino al 01/12/2024, senza alcun vincolo o impegno!


a me non parla di perdita di skygo, dove lo dice a te?
 
Raga volevo capire una cosa:

attualmente che differenze ci sono tr apack Calcio e pack sport??

Cosa trasmette l'uno e cosa trasmette l'altro?

Per capire un po' come muoversi...
 
Il Calcio principalmente solo la Serie A e qualche partita di campionati esteri, una di Champions e una di Europa League. A parte la Serie A, tutte le altre partite sono visibili anche su Sport.

Per farti un'idea basta che guardi la programmazione dei prossimi giorni sui canali 202-203.
Il 202 e' visibile solo con Calcio, il 203 anche con Sport.
 
Ciao ragazzi, arrivata anche a me la mail con il rinnovo per tre anni della mia offerta. Ho tutti i pacchetti tranne Famiglia più l'HD a 52 euro al mese, con uno sconto sul prezzo di listino di circa 22 euro. Cosa mi consigliate di fare?
 
Qui puoi farti l'idea di quanto spenderesti a nuovo listino Smart, con vincolo di 18 mesi. Puoi togliere dei pack nei 18 mesi ma possono farti pagare fino a 20€ per ogni singola rimozione.

https://www.digital-news.it/news/sk...rciale-nascono-i-listini-sky-smart-e-sky-open


Se ti conviene passare a Smart, puoi togliere adesso il pack Calcio con rimozione il 31 maggio e poi a inizio giugno passi a Smart. Una volta che sei a Smart puoi aggiungere poi di nuovo il Calcio in futuro nel caso che quel pack esisti poi ancora e se ti interessa.
 
Grazie Papu, a listino con Smart per gli stessi pacchetti che ho adesso pagherei sui 60 euro quindi di più rispetto a quanto pago adesso con lo sconto prolungato, quindi mi sa per ora mi conviene restare così :)
 
Raga volevo capire una cosa:

attualmente che differenze ci sono tr apack Calcio e pack sport??

Cosa trasmette l'uno e cosa trasmette l'altro?

Per capire un po' come muoversi...

Aggiungo a quello che ha detto Papu che su sport hai Champions, Eurapa League, F1, MotoGp, NBA e qualche altro sport tipo Tennis e sci...
 
Raga volevo capire una cosa:

attualmente che differenze ci sono tr apack Calcio e pack sport??

Cosa trasmette l'uno e cosa trasmette l'altro?

Per capire un po' come muoversi...

Il problema è sapere cosa trasmetteranno su calcio e sport tra poco, ad oggi trasmettono tante belle cose, appena finisce il campionato tutto può succedere, che il pack calcio venga eliminato ad esempio, la butto lì, e sport racchiuderà anche il poco calcio che avrà sky, poco rispetto ad oggi intendo, avrà quasi tutta la champions e se va bene, avrà 3 partite a settimana della serie A, altrimenti nemmeno una gara del campionato italiano.
Siamo un po' tutti in attesa di capire come muoverci con questi pack, io ora come ora manterrò sky con forti sconti che ho, con o senza calcio, ma mai mi abbonerò a dazn a 30€ o più, vado al "bar" a vedere la partita della mia squadra se e quando sarà possibile
 
Ultima modifica:
Ricevuta anch'io mail e sms con la proroga di sconto per altri tre anni (40% e hd gratis)...resta solo da sciogliere il rebus sul pack calcio,alla fine degli europei forse avremo le idee più chiare sulle loro intenzioni
 
Arrivo ora da una chat di 1 ora con l'assistenza, dopo aver accettato i 3 anni di sconto hanno fatto grandi casini con le fatture da gennaio, questo mese di aprile invece mi hanno fatturato 2 volte skyTV, che verrà stornato e indagando è saltato fuori che lo sconto per il calcio vale per il primo anno ad una cifra, nel mio caso è 5,90, dal secondo anno, cioè dal 01/2022 al 01/2024 costerà invece 9,90, dopo il terzo anno a listino
a voi risulta? io sapevo che rimanevano per 3 anni gli sconti attivi, mai letto e mai sentito dello sconto così diversificato
 
Indietro
Alto Basso