• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

magicoalverman

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
34
Nonostante abbia rinnovato da pochissimo il contratto ho ricevuto l'informazione che gli sconti sull'abbonamento in scadenza nel corso del 2021, saranno rinnovati per altri 3 anni. Si tratta di promozioni mirate o questa proposta sta arrivando a tutti gli abbonati?
 
Nonostante abbia rinnovato da pochissimo il contratto ho ricevuto l'informazione che gli sconti sull'abbonamento in scadenza nel corso del 2021, saranno rinnovati per altri 3 anni. Si tratta di promozioni mirate o questa proposta sta arrivando a tutti gli abbonati?
E' arrivata ad una bella fetta di abbonati.
 
Ma se uno disdice anche solo 1 pack perde gli sconti anche sugli altri pacchetti?
 
Grazie, speriamo nel pacchetto calcio e nella mia squadra di "beline"
 
Grazie, speriamo nel pacchetto calcio e nella mia squadra di "beline"

Io sono rientrato sul forum dopo un po' di tempo, ho letto che ci sarà la rimodulazione dei pacchetti e la possibilità di scegliere pacchetti open o con vincolo a 18 mesi....sono entrato nel mio fai da te per curiosità e ho trovato lo stesso messaggio di rinnovo triennale degli sconti attuali. Molto bene direi, il mio Sky TV + HD + calcio + sport a 38,90 mi sembra un prezzo equo, per 3 anni non farò più il giochino della disdetta
 
Arrivata anche a me! Ottimo, ho tutti i pacchetti scontati quindi per altri 3 anni sono a posto!
 
Noto che a una bella fetta di clienti sta arrivando l'avviso del prezzo bloccato per 3 anni, io attualmente con skytv, sport e calcio pago 37.80 e sono cliente da 16 anni, secondo voi manderanno a tutti i già clienti quest'avviso? a me al momento nulla, la prima promo mi scade a giugno 2021 speriamo che si ricordino di me :icon_rolleyes:
 
Noto che a una bella fetta di clienti sta arrivando l'avviso del prezzo bloccato per 3 anni, io attualmente con skytv, sport e calcio pago 37.80 e sono cliente da 16 anni, secondo voi manderanno a tutti i già clienti quest'avviso? a me al momento nulla, la prima promo mi scade a giugno 2021 speriamo che si ricordino di me :icon_rolleyes:

la comunicazione non so perchè ma non la mandano a tutti ... a me ad esempio non hanno mandato niente ... eppure in chat mi hanno confermato diverse volte che il mio sconto del 50% su tutto in scadenza a marzo è stato prorogato senza alcun vincolo fino al 1 aprile 2024 ... quindi se fossi in te farei un giro in chat per vedere la tua situazione ...
 
la comunicazione non so perchè ma non la mandano a tutti ... a me ad esempio non hanno mandato niente ... eppure in chat mi hanno confermato diverse volte che il mio sconto del 50% su tutto in scadenza a marzo è stato prorogato senza alcun vincolo fino al 1 aprile 2024 ... quindi se fossi in te farei un giro in chat per vedere la tua situazione ...

Ho seguito il tuo consiglio e sono andato in chat, mi ha elencato la data di scadenza delle promo ma non è previsto il rinnovo al momento, però mi ha detto di attendere nei prossimi mesi, ho chiesto con che criterio fanno queste cose ma non mi ha saputo rispondere :lol:
 
Arrivato a grande sorpresa anche a me il messaggio. Tutti gli sconti che ho su calcio 7,60 cinema 3,90 e sport 3,90 rinnovati senza vincoli fino al 1 giugno 2024, includendo non scontati i pack tv, famiglia e hd con totale di 48,80 mensile. :)
 
Beati voi! Io sono in scadenza il 31/3 inviata mail di disdetta ma fino ad ora nulla. Magari 3 anni ...accetterei al volo.

anzi ho ricevuto questo messaggio anche se sono a scadenza naturale (domani chiamo) 😂😜:

In merito alla tua richiesta di cancellazione dell’abbonamento TV, ti informiamo che i costi di uscita previsti sono pari a 11.53€.
 
anche a me sconti rinnovati per ben 3 anni!! finalmente una cosa buona
 
la comunicazione non so perchè ma non la mandano a tutti ... a me ad esempio non hanno mandato niente ... eppure in chat mi hanno confermato diverse volte che il mio sconto del 50% su tutto in scadenza a marzo è stato prorogato senza alcun vincolo fino al 1 aprile 2024 ... quindi se fossi in te farei un giro in chat per vedere la tua situazione ...

Se in chat ti hanno detto così, io manderei una bella pec, con il quale chiedi chiarimenti, allegando la conversazione via chat. Per pec devono risponderti per forza, ed ha valore legale.
 
Io sono rientrato sul forum dopo un po' di tempo, ho letto che ci sarà la rimodulazione dei pacchetti e la possibilità di scegliere pacchetti open o con vincolo a 18 mesi....sono entrato nel mio fai da te per curiosità e ho trovato lo stesso messaggio di rinnovo triennale degli sconti attuali. Molto bene direi, il mio Sky TV + HD + calcio + sport a 38,90 mi sembra un prezzo equo, per 3 anni non farò più il giochino della disdetta

In effetti leggendo il tuo post mi sono detto che i 27.90 che mi hanno proposto x altri 3 anni posso anche accettarli...A differenza tua ho il calcio in meno....
 
Chiedete sempre se HD è compreso, essendo una cosa a parte.
 
A me non è arrivato nulla,ma ho la scadenza il 1 Settembre,quindi presumo sia ancora presto,anche nel caso mi venga proposta
 
Indietro
Alto Basso