• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

però ragazzi secondo voi è possibile che se faccio il riepilogo non vedo lo sconto HD e l'operatore in chat mi ha confermato 3 volte che vede tutti gli sconti rinnovati per 3 anni e mi ha pure inoltrato un messaggio di testo con il riepilogo di tutti gli sconti con codici strani, probabilmente preso da sistema e pare che interpretando un po sia compreso anche l'HD.

Ripeto, vedi l'ultima fattura, se è corretta stai tranquillo :)
 
Ripeto, vedi l'ultima fattura, se è corretta stai tranquillo :)

ciao a tutti - diciamo che effettivamente con lo sconto prorogato per tre anni hanno fatto un po' di confusione - io da 10 mesi ho segnalazione aperta di impatto sbagliato degli sconti e regolarmente tutte le fatture sono sbagliate - ogni mese entro in chat e chiedo storno che mi viene sempre accordato ... l'unica seccatura è che mensilmente devo entrare in chat ... poi dipende dagli operatori - c'è chi risolve subito e chi invece è più lento ... comunque per un full compreso netflix a meno di 30 eur non mi lamento :)
 
però ragazzi secondo voi è possibile che se faccio il riepilogo non vedo lo sconto HD e l'operatore in chat mi ha confermato 3 volte che vede tutti gli sconti rinnovati per 3 anni e mi ha pure inoltrato un messaggio di testo con il riepilogo di tutti gli sconti con codici strani, probabilmente preso da sistema e pare che interpretando un po sia compreso anche l'HD.
Il fai da te spesso è sballato. Fa cmq riferimento la fattura che ti arriva.

Se è sbagliata quella devi preoccuparti di sistemare. Se è solo nel fai da te e non devi aggiungere nessun servizio, puoi lasciare così. Solitamente si sistema da solo
 
Il fai da te spesso è sballato. Fa cmq riferimento la fattura che ti arriva.

Se è sbagliata quella devi preoccuparti di sistemare. Se è solo nel fai da te e non devi aggiungere nessun servizio, puoi lasciare così. Solitamente si sistema da solo

ok perfetto grazie, allora vediamo la fattura quando arriverà. vi aggiorno.
 
che numero bisogna chiamare per avere lo sconto per 3 anni? sono in scadenza e vorrei mantenere il costo che pago adesso davvero super
 
che numero bisogna chiamare per avere lo sconto per 3 anni? sono in scadenza e vorrei mantenere il costo che pago adesso davvero super

si, come ti hanno già scritto sopra, nel caso te lo propongono loro mesi prima con email e comunicazioni varie
 
Mi hanno rinnovato gli sconti per altri 3 anni e anche il vincolo di NON poter aggiungiere sport/calcio, pena la perdita degli sconti....
 
ciao a tutti - diciamo che effettivamente con lo sconto prorogato per tre anni hanno fatto un po' di confusione - io da 10 mesi ho segnalazione aperta di impatto sbagliato degli sconti e regolarmente tutte le fatture sono sbagliate - ogni mese entro in chat e chiedo storno che mi viene sempre accordato ... l'unica seccatura è che mensilmente devo entrare in chat ... poi dipende dagli operatori - c'è chi risolve subito e chi invece è più lento ... comunque per un full compreso netflix a meno di 30 eur non mi lamento :)


sono anch'io un abbonato con sconto prorogato per 3 anni, vorrei chiederti un informazione siccome non ho il pacchetto netflix ti chiedo se volessi aggiungerlo la scontistica che ho applicato al mio abbinamento si applicherebbe anche al pacchetto netflix? grazie a chi mi risponde
 
Salve, scusate vorrei chiedervi una cosa per quanto riguarda questi sconti rinnovati per altri anni.
Sono cliente extra +10 ed ho sempre pagato il listino full a prezzo pieno ( prima 86 poi 80 col calcio deprezzato insomma sempre cifre importanti) ed a novembre 2021 sono passato a listino smart aggiungendo intrattenimento plus e toglieno sky kids per un totale di 61.90 euro ( calcolando che ho il platinum e il 4k).
Ora vi chiedo, tutti quelli che hanno consistenti sconti che arrivano a pagare un full 20 30 40 euro come avete fatto a farvi fare questi mega sconti? cioè io nel corso degli anni ho chiamato un botto di volte per chiedere se ci fossero offerte o cose simili ma niente mega sconti, anche quando ho "minacciato" di dare disdetta.
Potreste aiutarmi a capire? grazie mille :eusa_doh:
 
Salve, scusate vorrei chiedervi una cosa per quanto riguarda questi sconti rinnovati per altri anni.
Sono cliente extra +10 ed ho sempre pagato il listino full a prezzo pieno ( prima 86 poi 80 col calcio deprezzato insomma sempre cifre importanti) ed a novembre 2021 sono passato a listino smart aggiungendo intrattenimento plus e toglieno sky kids per un totale di 61.90 euro ( calcolando che ho il platinum e il 4k).
Ora vi chiedo, tutti quelli che hanno consistenti sconti che arrivano a pagare un full 20 30 40 euro come avete fatto a farvi fare questi mega sconti? cioè io nel corso degli anni ho chiamato un botto di volte per chiedere se ci fossero offerte o cose simili ma niente mega sconti, anche quando ho "minacciato" di dare disdetta.
Potreste aiutarmi a capire? grazie mille :eusa_doh:
Non dovevi..solo "minacciare"..lo dovevi fare..con le minacce di disdetta.. Sky non ha mai ceduto.. che io sappia

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Quindi immagino che tu abbia fatto così...ed ha funzionato?
Con il vecchio listino funzionava, non sappiamo cosa succederà con il listino Smart visto che è iniziato circa un anno fa e i primi abbonati avranno la scadenza solo fra qualche mese.
Personalmente ho la scadenza a settembre e sicuramente invierò disdetta sperando in qualche offerta.
 
I primi anni.. tutti gli anni..ed ha sempre funzionato qualcosa ottieni sempre.. anche in base alle tue esigenze. L'anno scorso poi è arrivata la mail di proroga degli sconti..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

attenzione l'anno scorso dovevano arginare la presunta fuga dei clienti ( che poi non ce stata ) verso dazn!
vediamo quest'anno se l'andazzo dei forti sconti rimarra'
 
Indietro
Alto Basso