• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Bar ma a te la mail di conferma dell'adesione all'offerta non é quindi mai arrivata?

No Steve, infatti ieri quando ho chiamato, l'operatrice mi ha detto che l'attivazione non era andata a buon fine e abbiamo fatto la registrazione, ora aspetto questa benedetta mail di conferma anche se alla fine mi ha confermato che era andata correttamente in porto l'operazione...
 
Non c'è verso perchè rientro nella casistica peggiore per sperare nel Calcio a 0€: "senza pack Calcio attivo sull'abbonamento e a nuovo listino Smart". Mi propone sempre solo di aggiungere Calcio a 5€.
Comincio a pensare che effettivamente sia destinata ai già possessori del pack calcio da una data specifica, io che ho tentato di attivarlo il 27/7 contestualmente alla promo 18 mesi di fatto ho attivo solo il pack, nonostante abbia effettuato la registrazione telefonica di entrambe....
 
Ma alla fine quanti lo pagheranno il Calcio a 5€ e quanti a meno di 5€ o a zero?
Penso che saranno ben pochi che lo pagheranno 5€ e di questi non molti lo faranno, dovevano anche pensare a questi facendo promo indipendentemente dal listino, da fare sia a chi ha il Calcio attivo a 5€ e sia a chi lo vorrebbe attivare a 0€. Cioè chi è a vecchio listino senza sconti o con sconti piccolissimi e chi è a Smart doveva avere la possibilità di veder scendere il costo del Calcio e zero se già nell'abbonamento e di attivarlo sempre a zero se non ce l'aveva ancora, e il vincolo dei 18 mesi a me sta bene se poi da 18 mesi non va a incasinare qualcosa o a far pagare troppo.
 
A meno di 5€ lo pagherà solo chi ha uno sconto sull'abbonamento....gli altri o 5€ o 0 x 18 mesi.
 
Calcio gratis 18 mesi ma ora che faccio con lo sport?
Ho aderito al calcio gratis per 18 mesi, questa la mia situazione attuale con la conferma del 50% di sconto per altri 3 anni. Quanto pensate pagherò dal 1 ottobre? E poi cosa succede secondo voi al mio abbonamento alla scadenza naturale (1 novembre 2021) rimuovo il pacchetto sport?
Grazie a tutti in anticipo

COSTO MENSILE 10,80€
Sky TV 10,80€ anziché 21,60€
Sky Sport 7,60€ anziché 15,20€
Sky Calcio 7,60€ anziché 15,20€
Sky HD Incluso anziché 6,40€
Sky Ultra HD Incluso
Sconto abbonamento -15,20€
 
Calcio gratis 18 mesi ma ora che faccio con lo sport?
Ho aderito al calcio gratis per 18 mesi, questa la mia situazione attuale con la conferma del 50% di sconto per altri 3 anni. Quanto pensate pagherò dal 1 ottobre? E poi cosa succede secondo voi al mio abbonamento alla scadenza naturale (1 novembre 2021) rimuovo il pacchetto sport?
Grazie a tutti in anticipo

COSTO MENSILE 10,80€
Sky TV 10,80€ anziché 21,60€
Sky Sport 7,60€ anziché 15,20€
Sky Calcio 7,60€ anziché 15,20€
Sky HD Incluso anziché 6,40€
Sky Ultra HD Incluso
Sconto abbonamento -15,20€

NON PUOI rimuovere lo sport, pena la perdita dello sconto sull'abbonamento. Dal 1 Ottobre devi togliere il costo del pack calcio al costo che attualmente paghi.
 
Ma considerando che non lo pago e che anzi mi sottraggono -15,20€ cosa succede? Va a 0 e mi tolgono lo sconto sul calcio giusto?
 
Non so se è stata la pec che ho inviato stamattina, per chiarimenti, ma mi è arrivata la mail con allegata la registrazione vocale...
 
Ma considerando che non lo pago e che anzi mi sottraggono -15,20€ cosa succede? Va a 0 e mi tolgono lo sconto sul calcio giusto?
Semplicemente pagherai per 18 mesi (da Ottobre) quello che hai nella fattura di luglio (agosto e settembre)
Passati i 18 mesi, se non cambierà nulla nel mentre, pagherai quello che hai pagato a luglio +5 euro
 
Mi sono deciso di fare anch'io i 18 mesi calcio gratis, vediamo cosa succede.....
Dalla mail che mi è arrivata, è andato tutto regolarmente a termine.
Dice che in 48 ore mi ritrovo sulla app la richiesta

Oggi mi è arrivata mai di conferma dell'attivazione della promozione
 
ho contattato sky oggi per avere conferma che la mia fattura si è ...autopagata andando da sola in tabaccheria:eusa_shifty::eusa_think: ed inatnto ho risondato il terreno per poter aggiungere il pack sport non a prezzo pieno...e magari avere Hd gratis...per carità, già da ottobre dovrei spendere con skytv+calcio+hd 12,88 con calcio azzerato per 18 mesi e sconto 35% sulla mia combinazione fino al 2024..
mi hanno proposto anche il pack sport con lo sconto del 35% ed andrei a spendere così circa 20 euro al mese..niente da fare per Hd gratis, continuerei ad averlo al 35%..
Che ne dite?
La champions rimanente dovrei andare a vederla su Amazon, giusto?
 
Comincio a pensare che effettivamente sia destinata ai già possessori del pack calcio da una data specifica, io che ho tentato di attivarlo il 27/7 contestualmente alla promo 18 mesi di fatto ho attivo solo il pack, nonostante abbia effettuato la registrazione telefonica di entrambe....

Sì, bisognava averlo attivo prima del 1 luglio. Pensa che sfiga: io ho avuto il pack Calcio per tutto l'anno, tranne nel periodo 1/6-21/7. E mi sono giocato la possibilità di avere l'azzeramento del costo del Calcio.
 
No Steve, infatti ieri quando ho chiamato, l'operatrice mi ha detto che l'attivazione non era andata a buon fine e abbiamo fatto la registrazione, ora aspetto questa benedetta mail di conferma anche se alla fine mi ha confermato che era andata correttamente in porto l'operazione...

A me é arrivata poco piú di 48 ore dopo aver aderito tramite il link la settimana scrosa. Speriamo ti arrivi, fammi sapere :)
 
Ragazzi qualcuno ha avuto ulteriori conferme che attivando il pack calcio con vincolo 18 mesi , non si hanno sorprese, alla scadenza degli stessi, sugli sconti al 50% che molti di noi hanno per 3 anni?
 
Scusate ragazzi, ma a qualcuno di voi hanno ELIMINATO lo Sky Go Plus senza motivo ? Anche io ho avuto la proroga dei 3 anni e nulla, a fine Maggio (ripeto: senza motivo) mi hanno TOLTO LO SKY GO PLUS ed è inutile protestare, NON me lo vogliono ridare.
Quindi non è assolutamente vero che l'abbonamento si proroga alle "stesse condizioni", avevo Sky Go Plus gratis per UN ANNO (e con abbonamento che scadeva ad Agosto) e invece me l'hanno eliminato DOPO neanche 10 mesi (quindi doppio errore) senza un perchè e una spiegazione. La solita Sky...ne combina sempre una !!! Non posso risolvere in alcun modo, purtroppo, sono costretto a tenermi lo Sky Go normale. La chat non esiste neanche più (in chat trovavo sempre gente esperta), quando provo a chiamare trovo soltanto albanesi o incompetenti, non ne esco. :mad:
 
Scusate ragazzi, ma a qualcuno di voi hanno ELIMINATO lo Sky Go Plus senza motivo ? Anche io ho avuto la proroga dei 3 anni e nulla, a fine Maggio (ripeto: senza motivo) mi hanno TOLTO LO SKY GO PLUS ed è inutile protestare, NON me lo vogliono ridare.
Quindi non è assolutamente vero che l'abbonamento si proroga alle "stesse condizioni", avevo Sky Go Plus gratis per UN ANNO (e con abbonamento che scadeva ad Agosto) e invece me l'hanno eliminato DOPO neanche 10 mesi (quindi doppio errore) senza un perchè e una spiegazione. La solita Sky...ne combina sempre una !!! Non posso risolvere in alcun modo, purtroppo, sono costretto a tenermi lo Sky Go normale. La chat non esiste neanche più (in chat trovavo sempre gente esperta), quando provo a chiamare trovo soltanto albanesi o incompetenti, non ne esco. :mad:

Perchè Sky Go Plus era in regalo. Non faceva parte dell'abbonamento, ergo non faceva parte dello sconto.
E' come quando ti regalano la visione di un pacchetto che non hai per tot tempo. Stessa cosa.

Successo anche a me 1 anno fa quando mi rinnovarono gli sconti per un altro anno, sono passato a Sky Go normale perchè il Plus ce l'avevo solo in regalo.

Non è un errore, non l'hanno fatto senza motivo.
 
Ragazzi qualcuno ha avuto ulteriori conferme che attivando il pack calcio con vincolo 18 mesi , non si hanno sorprese, alla scadenza degli stessi, sugli sconti al 50% che molti di noi hanno per 3 anni?

io sono dell'idea che conferme non esistano, l'ho fatto non avendo certezze di cosa accadrà tra 18 mesi, fino ad allora pagherò poco
se l'andazzo è questo, tra 18 mesi potrebbe non importarmi più di avere sky......e se avrò sorprese farò disdetta
 
Scusate ragazzi, ma a qualcuno di voi hanno ELIMINATO lo Sky Go Plus senza motivo ? Anche io ho avuto la proroga dei 3 anni e nulla, a fine Maggio (ripeto: senza motivo) mi hanno TOLTO LO SKY GO PLUS ed è inutile protestare, NON me lo vogliono ridare.
Quindi non è assolutamente vero che l'abbonamento si proroga alle "stesse condizioni", avevo Sky Go Plus gratis per UN ANNO (e con abbonamento che scadeva ad Agosto) e invece me l'hanno eliminato DOPO neanche 10 mesi (quindi doppio errore) senza un perchè e una spiegazione. La solita Sky...ne combina sempre una !!! Non posso risolvere in alcun modo, purtroppo, sono costretto a tenermi lo Sky Go normale. La chat non esiste neanche più (in chat trovavo sempre gente esperta), quando provo a chiamare trovo soltanto albanesi o incompetenti, non ne esco. :mad:

a me è successa la stessa identica cosa, sparito Sky Go Plus dopo 10 mesi
fortunatamente, dopo pochi giorni mi sono trovato nell'app l'offerta per altro anno di Sky Go Plus gratis
Bisogna guardare spesso nella app

A tal proposito, no so cosa accadrà con il HD che ho gratis quando sarò a scadenza a fine Agosto......mi verrà rinnovato il gratis, o mi troverò a dover pagare i 6,4 euro ?
Vedremo tra un mesetto....
 
a me è successa la stessa identica cosa, sparito Sky Go Plus dopo 10 mesi
fortunatamente, dopo pochi giorni mi sono trovato nell'app l'offerta per altro anno di Sky Go Plus gratis
Bisogna guardare spesso nella app

A tal proposito, no so cosa accadrà con il HD che ho gratis quando sarò a scadenza a fine Agosto......mi verrà rinnovato il gratis, o mi troverò a dover pagare i 6,4 euro ?
Vedremo tra un mesetto....

Sì, io nell'app mi trovo l'offerta Sky Go Plus gratis per 1 anno, ma quando vado a clikkare mi dice che non è attivabile per la mia tipologia di abbonamento...quindi pure la beffa...:mad:
Detto ciò, spero proprio che non mi eliminino anche l'HD...perchè è la volta buona che disdico tutto. Così non va. Nel 2022 quasi, e ancora a pagare a caro prezzo l'HD ? E Comunque dovevano specificarlo quando mi hanno avvisato che avrei avuto per altri 3 anni l'abbonamento alle stesse condizioni. Non è mica vero.
 
Indietro
Alto Basso