• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

non capisco come mai, entrando dall'app, compare un messaggio che dice che lo sconto è stato rinnovato per 12 mesi, non per 3 anni..
 
Ma quando su un pacchetto si hanno 2 sconti con scadenze diverse quale è lo sconto che viene mantenuto per 3 anni??
Io ho Sky Sport scontato di 4 euro per 12 mesi e 5,30 euro per 15 mesi. Ora gli sconti si sommano e pago il pacchetto 5,90 euro/mese, da luglio finirà il primo sconto e pagherò il pacchetto 9,90 euro/mese. Per i prossimi 3 anni pagherò il pacchetto 5,90 al mese o 9,90 al mese??
 
Avrai lo sconto massimo (la somma dei due sconti) per 3 anni, per tutti i pack che hanno uno sconto. Continuerai a pagarlo 5,90.
 
Ma quando su un pacchetto si hanno 2 sconti con scadenze diverse quale è lo sconto che viene mantenuto per 3 anni??
Io ho Sky Sport scontato di 4 euro per 12 mesi e 5,30 euro per 15 mesi. Ora gli sconti si sommano e pago il pacchetto 5,90 euro/mese, da luglio finirà il primo sconto e pagherò il pacchetto 9,90 euro/mese. Per i prossimi 3 anni pagherò il pacchetto 5,90 al mese o 9,90 al mese??

Ciao anche io ho il tuo sconto sul pack calcio pago 5.90 x 12 mesi e i successivi tre mesi a 9.90, mi è arrivata la mail dove mi si dice che sul pack calcio mi scontano 9.30 euro fino al 2024, per curiosità ho parlato in chat con sky e a loro sul terminale compare che pagherò 9.90 per i successivi tre anni. Ho segnalato che nell'email mi si indicava lo sconto di 9.30 euro(quindi secondo e mail dovrei pagarlo 5.90 fino al 2024) ma mi dicono che non possono fare nulla. come al solito azienda allo sbando ormai. Poco importa, se non avranno la serie A il pacco calcio lo eliminerò dal mio abbonamento
 
Nell'e-mail che ho ricevuto mi pare che indicassero chiaramente i 10€ e rotti di sconto per il pack Cinema che pagavo 5,90.
Potrebbe essere che se si avevano ancora tutti e due gli sconti in fattura (quello dei 12 mesi e l'altro minore dei 3 mesi aggiuntivi) vale lo sconto massimo cioè la somma dei due. Se avevamo solo più lo sconto dei 3 mesi allora vale solo più quello sconto minore nella proroga per 3 anni.

E' un po' come la mia situazione, avevo solo Cinema a 5,90 e quindi lo sconto sull'abbonamento e' minimo, avessi avuto in questo periodo anche gli altri pack a 5,90 allora lo sconto per 3 anni sarebbe stato bello sostanzioso.
 
Scusate, io non ho capito una cosa.
Io ho sport + calcio scontati tutti e due al 50% e le promozioni di questi due pacchetti mi scadono il 01 ottobre 2021
Anche a me è arrivato il messaggio degli sconti per ulteriori 3 anni.
Nel caso in cui io volessi togliere questi pacchetti prima di ottobre devo pagare gli sconti non usufruiti?
 
Ma quando su un pacchetto si hanno 2 sconti con scadenze diverse quale è lo sconto che viene mantenuto per 3 anni??
Io ho Sky Sport scontato di 4 euro per 12 mesi e 5,30 euro per 15 mesi. Ora gli sconti si sommano e pago il pacchetto 5,90 euro/mese, da luglio finirà il primo sconto e pagherò il pacchetto 9,90 euro/mese. Per i prossimi 3 anni pagherò il pacchetto 5,90 al mese o 9,90 al mese??
Anche io avevo sport a 5,90 per 12 mesi e poi 9,90 per i successivi 3, mi avevano rinnovato per 3 anni a 9,90 e dopo decine di email e telefonate il 1 febbraio sono riuscito a far chiudere il pacchetto, il 4 è entrato in vigore il nuovo listino e sono rimasto “fregato”, infatti sono senza sport ma con calcio a 3,90.
 
Anch’io con calcio mi hanno tenuto lo sconto di 9,90 dei tre mesi e non i 3,90 dei precedenti nove mesi
 
Scusate, io non ho capito una cosa.
Io ho sport + calcio scontati tutti e due al 50% e le promozioni di questi due pacchetti mi scadono il 01 ottobre 2021
Anche a me è arrivato il messaggio degli sconti per ulteriori 3 anni.
Nel caso in cui io volessi togliere questi pacchetti prima di ottobre devo pagare gli sconti non usufruiti?

Prima di ottobre entrano in vigore le condizioni sottoscritte.
Solitamente Sky dice che se rimuovessi il solo pacchetto, non devi restituire nulla ma togliendo interamente Sky, dovrai restituirli.

NB. Non ti sarà applicato alcun costo operatore (10,08€).
 
Scusate, ma qualcuno ha dei numeri per l'assistenza clienti che non sia il call center che ti richiama (quando si ricordano) nella sezione fai-da-te?
Mi stanno succedendo cose molto strane in fattura da ormai 2 bimestri ed avrei bisogno di parlare con un operatore che mi sappia rispondere cose sensate.
 
Sky Albania

Il mese scorso ho ricevuto la mail che mi consentiva di togliere il calcio senza penali.
Ieri mi contatta una ragazza dall'Albania che mi dice che togliendo il pacchetto calcio, perderò dal prossimo mese tutti gli sconti ed andrò a pagare a listino.
Qualcuno con esperienza simile ?
 
Il mese scorso ho ricevuto la mail che mi consentiva di togliere il calcio senza penali.
Ieri mi contatta una ragazza dall'Albania che mi dice che togliendo il pacchetto calcio, perderò dal prossimo mese tutti gli sconti ed andrò a pagare a listino.
Qualcuno con esperienza simile ?
Se fosse così, vediamo se verrà confermato cosa detto da quell'operatore, perdendo gli sconti sicuramente andrai a prezzi troppo alti e per risparmiare, dovrai passare al nuovo listino Smart. Quindi per chi ha sconti molto sostanziosi (es. superiori a 20€), converrebbe non togliere il Calcio per non perdere tutti gli sconti sull'abbonamento.
 
Se fosse così, vediamo se verrà confermato cosa detto da quell'operatore, perdendo gli sconti sicuramente andrai a prezzi troppo alti e per risparmiare, dovrai passare al nuovo listino Smart. Quindi per chi ha sconti molto sostanziosi (es. superiori a 20€), converrebbe non togliere il Calcio per non perdere tutti gli sconti sull'abbonamento.

Concordo....per l'abbonamento di mio suocero, infatti, non tocco nulla. Si farà bastare quello che c'è in calcio e sport.
 
Salve, oltre ad avere lo sconto al 50% per altri tre anni, ho un full tranne sport. Oggi ho ricevuto un sms da sky dove mi informa grazie ad extra dal primo giugno al 30 settembre verrà attivato gratuitamente il pack sport.
 
Ultima modifica:
Ciao,
scusate se riprendo questa discussione.
Qualche mese fa ho ricevuto anche io questa comunicazione. Quindi rinnovo scontistica per 3 anni, ma annullabile quando si vuole.
Ho l'abbonamento in scadenza per il 12 agosto. Il mio abbonamento è composto dal tv+ famiglia+sport + calcio.
1) Se non ho capito male il calcio per ora è gratis e comunque è disattivabile senza avere penali e/o impattare promozioni e non dovrebbe precludere la perdita della scontistica. corretto?
2) Ho ancora il vecchio mysky, nel caso volessi passare a skyq black, costerebbe 29€, ma aggiunge un vincolo di 18 mesi. Oltre al vincolo temporale avrebbe altre ripercussioni nella mia configurazione e scontistiche?
 
Ricevuta anch'io, proroga degli sconti (Full a 36,80) per tre anni.
Sinceramente non so cosa fare.
 
Indietro
Alto Basso