Pagina 65 di 78 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 771

Discussione: Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Digital-Forum Senior L'avatar di blanc e neri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sky2009 Visualizza Messaggio
    Che io sappia non si può cambiare nulla, se vuoi mantenere lo sconto. È permesso solo togliere calcio
    Che brutta notizia che mi dai......

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Steve McQueen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregor Visualizza Messaggio
    Attivato lo sconto sul Calcio gratis per 18 mesi, dal 1 ottobre.
    Tramite operatrice al numero verde già citato, che mi ha chiarito tutti i dubbi.
    Non cambia la data di scadenza naturale dell'abbonamento, gli sconti x3 anni restano immutati dopo i 18 mesi, sconto anche su hd.
    In caso di recesso nei 18 mesi, dovrò rendere gli sconti fruiti per il solo pacchetto Calcio, cioè 5euro x i mesi goduti. Registrazione vocale, dove però non si è fatto cenno al mantenimento degli sconti x3 anni, ma mi ha letto il punto dove si evince questo.
    Vedremo la fattura al 1 ottobre...
    Bene , ora la missione sará beccare la tua operatrice o un'altra altrettanto preparata.

Quindi l'offerta a cui hai aderito dovrebbe essere la medesima che si puó attivare autonomamente tramite il link della mail mandata da sky relativa al nuovo prezzo del calcio (sempre se funziona).

Voi dite che é appurato che lo sconto di 10,20 si manterrá dal 1/10 e ok...ma aderendo ho la strana sensazione che mi ritroveró -5 euro e basta anziche -15,20. Troppo pessimismo
    Ultima modifica di Steve McQueen; 22-07-21 alle 02:32

Predefinito

Leggendo il post sopra mi é venuto il dubbio...se uno ha la proroga triennale con la scontistica sui singoli pacchetti (non quindi un'offerta -40% su tutto) potrebbe togliere solamente cinema mantenendo gli sconti su sport e calcio per tre anni?

Non vedo come potrebbero esserci problemi...

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve McQueen Visualizza Messaggio
    Leggendo il post sopra mi é venuto il dubbio...se uno ha la proroga triennale con la scontistica sui singoli pacchetti (non quindi un'offerta -40% su tutto) potrebbe togliere solamente cinema mantenendo gli sconti su sport e calcio per tre anni?

Non vedo come potrebbero esserci problemi...
    Qualsiasi comunicazione che ho letto, fa riferimento a sole due cose. Possibilità di recedere da tutto o di levare calcio mantenendo gli sconti sul resto.

Dare la possibilità sugli altri pacchetti non avrebbe senso. La possibilità sul calcio è dovuta al fatto che si rinnova, ma senza gli stessi contenuti. Gli altri pacchetti non hanno questo problema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sky2009 Visualizza Messaggio
    La possibilità sul calcio è dovuta al fatto che si rinnova, ma senza gli stessi contenuti. Gli altri pacchetti non hanno questo problema
    Non proprio, il pack cinema quando l'ho sottoscritto al 50% costava 16,20...ora ne costa 10, un ribasso no di certo deciso per venire incontro a noi ma figlio di un'impoverimento contenutistico evidente.

Chiederó lumi piú avanti ma io ho aderito ad offerte slegate differenti in momenti differenti, non vedo perché ora debbano essere considerate legate indissolubilmente.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve McQueen Visualizza Messaggio
    Non proprio, il pack cinema quando l'ho sottoscritto al 50% costava 16,20...ora ne costa 10, un ribasso no di certo deciso per venire incontro a noi ma figlio di un'impoverimento contenutistico evidente.

Chiederó lumi piú avanti ma io ho aderito ad offerte slegate differenti in momenti differenti, non vedo perché ora debbano essere considerate legate indissolubilmente.
    Può essere.
    La cosa che posso dire è che nelle comunicazioni lette fino ad oggi, si fa riferimento solo al pack calcio.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di barmario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregor Visualizza Messaggio
    Sì, l'800 922 312
    Call center dall'Italia.

Alla fine con Dazn, Infinity+ e Timvision (per 12 mesi) vado a pagare come lo scorso anno con Sky (incluso Dazn).
    OK grazie, proverò anch'io,facendo i conti e aggiungendo Dazn a 19,99 andrò a pagare in totale 5€ in più rispetto a quanto pagavo fino al mese scorso...diciamo che può andar bene
    Retention sky 2020/2021: Tv+calcio+cinema+sport+hd +Dazn e skygo plus con anzianità mantenuta a 40,92€... scadenza 01/12/2021...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gregor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barmario Visualizza Messaggio
    OK grazie, proverò anch'io,facendo i conti e aggiungendo Dazn a 19,99 andrò a pagare in totale 5€ in più rispetto a quanto pagavo fino al mese scorso...diciamo che può andar bene
    Sì, credo che possa andare bene
    2021/2022 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD - Amazon Prime Video, Netflix, Disney+, Timvision+Dazn+Infinity+

Digital-Forum Senior

Predefinito

Fatto ora collegamento in chat. Purtroppo alla fine, quando ho cliccato su termina chat, mi ha dato problema di connessione e non sono riuscito a farmi inviare trascrizione... per cui spriamo bene.
    Comunque, parlato con alessandra e, avendo link che proponeva ulteriore sconto di 5 euro con vincolo 18 mesi per calcio (ma coma a molti entrando poi con login lo sconto non c'era), ho chiesto se possibile applicare tale sconto con lei; chiesto conferma che tale sconto fosse come quello di 10.20 applicato anche su pacchetto già promozionato (ho skytv-famiglia-sport e calcio al -40% quindi 34.44 con hd gratis e skygo plus gratuito); mi ha confermato che, come nei mesi fino a settembre pagherò 19.24 per 18 mesi (chiaramente 34.44-15.20)e mi ha confermato che finiti i 18 mesi rimarranno invariati gli sconti prorogati per tre anni.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao, purtroppo non trovo la mail...possibile che l'abbia cancellata, ma sul fai da te, ho l'hd scontato, mentre lo sto pagando in fattura (già questo scoccia, visto che per una anno doveva essere gratuito). Mentre per la promo hd rinnovato per 3 anni, ho chiesto lumi ed hanno aperto un ticket. Spero di avere una risposta a breve, perché altrimenti passo alla promo di intrattenimento e cinema di now tv.
    Citazione Originariamente Scritto da saledan Visualizza Messaggio
    ma i vari utenti che stanno dicendo di aver contattato sky e gli operatori hanno confermato che non hanno diritto allo sconto sull'hd, nella mail di aprile con il rinnovo triennale, lo sconto hd era citato?

Pagina 65 di 78 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato