• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Negli ultimi anni al massimo avevo sempre solo un pack scontato, risaliva a listino, facevo togli-metti e lo rimettevo scontato.
Sarà per quello che non mi hanno mai prolungato gli sconti, bisognerà avere più pack scontati.
 
Attualmente ho tutti i pacchetti scontati al 50% (pago 24,30) fino a fine marzo. Se mi mantenessero il prezzo fino al 2024 sarebbe perfetto. In caso contrario, non ho problemi a vincolarmi con l'offerta Smart per 18 mesi. Ma non ho capito due cose:
- ai già clienti viene applicata un'ulteriore riduzione ai prezzi Smart?
- nel caso di un prolungamento degli attuali sconti, come arriva la comunicazione? Attraverso una mail?
 
Sbaglio o avevo letto che a qualcuno sul forum, con offerta rinnovata per 12 mesi, è arrivato l’ulteriore rinnovo per altri due anni?
 
A me, come tanti altri di voi, è arrivata l'email di rinnovo mantenendo la scontistica per 3 anni.
Vi allego la mia fattura e l'email che mi è arrivata.
Da quel che vedo sembra che continuerei a pagare 19,90€. E' corretto?



 
Appena disdetto la disdetta mantendendo la vecchia promo. Sky tv + cinema + sport + hd a €21,20.
Il classico 60% più hd gratis. Fino al 2024 sono apposto, mi sono evitato di fare disdette e riconnessioni.
 
Appena disdetto la disdetta mantendendo la vecchia promo. Sky tv + cinema + sport + hd a €21,20.
Il classico 60% più hd gratis. Fino al 2024 sono apposto, mi sono evitato di fare disdette e riconnessioni.
Accidenti, a queste cifre provo a chiamare per farmi riconnettere. Vediamo se riesco nell'operazione :D
 
Ma se nei prossimi 3 anni volessi rimuovere un pack, cosa succede?
 
qualcuno mi da conferma se quello che ho scritto è corretto?

grazie.
 
qualcuno mi da conferma se quello che ho scritto è corretto?

grazie.

Ciao, a mio parere è corretto, pagherai lo stesso importo attuale per i prossimi 3 anni. A me hanno anche detto che potrò recedere gratuitamente in ogni momento, che è un'ottima cosa secondo me (soprattutto se come sembra non prendessero la serie A di calcio il prossimo anno)
 
si, anche a me hanno detto che posso recedere quando voglio...
bene, quest'anno sembra andar bene senza sbattimenti :)
 
Ma se nei prossimi 3 anni volessi rimuovere un pack, cosa succede?

Se rimuovi un pack perdi la promozione e andresti a listino per i restanti pack. Considera che non hai vincoli quindi conviene mandare disdetta e non pagheresti nulla, solo le 11 euro della bersani.
 
Se rimuovi un pack perdi la promozione e andresti a listino per i restanti pack. Considera che non hai vincoli quindi conviene mandare disdetta e non pagheresti nulla, solo le 11 euro della bersani.

Certo che è assurda sta cosa.. grazie comunque
 
Sarebbe importante sapere se chi ha ricevuto tramite email il rinnovo per altri 3 anni ha lo sconto in percentuale su tutto l'abbonamento o ha sconti singoli sui vari pacchetti e servizi.
Sto notando che stanno continuando a rinnovare gli sconti anche dopo l'arrivo dei nuovi listini .
Questo mi fa sperare che a chi ha sconti come me che scadono nel corso del 2O21 possa arrivare a tutti più o meno un mese prima della scadenza degli sconti questa attesa email che ci informa del rinnovo degli sconti.
 
Questo mi fa sperare che a chi ha sconti come me che scadono nel corso del 2O21 possa arrivare a tutti questa attesa email che ci informa del rinnovo degli sconti.
Quoto
Io sono in scadenza per fine ottobre..
mi farebbe comodo la conferma dell’attuale prezzo
 
Quoto
Io sono in scadenza per fine ottobre..
mi farebbe comodo la conferma dell’attuale prezzo
Anche a me farebbe comodo dato che pago 60 euro per un full, intrattenimento plus e ho il Platinum come decoder con visione anche su 3 mini e non ci penso minimamente passare al nuovo listino andando a pagare pagare 77,90 per giunta col vincolo di 18 mesi,piuttosto saluto Sky una volta per tutte.
 
Anche a me farebbe comodo dato che pago 60 euro per un full, intrattenimento plus e ho il Platinum come decoder con visione anche su 3 mini e non ci penso minimamente passare al nuovo listino andando a pagare pagare 77,90 per giunta col vincolo di 18 mesi,piuttosto saluto Sky una volta per tutte.

sinceramente piacerebbe anche a me questo prezzo per gli stessi pacchetti che hai tu.. Ad oggi pago 92,99 €
 
Facciamo sempre il solito discorso,per chi va bene pagare a listino il passaggio a quello nuovo conviene,da me che per 11 anni ho pagato sempre a listino, e sono cliente da quasi 18 anni e da quello che si è capito l'anzianità ed extra fra qualche mese non servirà a nulla dal momento che "tacitamente"non lo dicono ma andrà a finire nel c..so.non vedranno i miei 77,90, ma non pretendevo di pagarne 30/35/40 perché per correttezza non è giusto.
E poi per me Sky non vale 77,90 al mese sennò avrei continuato a pagare sempre a listino.

Avrei gradito dal momento che questo nuovo nuovo listino è nato per fidelizzare i vecchi clienti(quando in realtà non è vero perché sia nuovi che vecchi clienti pagheranno la stessa cifra) e per evitare le retention che i vecchi clienti fossero agevolati nel passaggio ai nuovi listini con prezzi più bassi cosa che invece non è successa perché anche noi vecchi clienti siamo stati trattati allo stesso modo di quelli nuovi pagando la stessa cifra.
Se Sky entro fine agosto mi rinnoverà gli sconti bene,sennò dopo 18 anni lascio Sky ma questa volta per davvero.
 
A me hanno prolungato gli sconti per tre anni, io ho lo sconto su ogni singolo pacchetto. Non ho lo sconto in percentuale su tutto l’abbonamento
 
A me hanno prolungato gli sconti per tre anni, io ho lo sconto su ogni singolo pacchetto. Non ho lo sconto in percentuale su tutto l’abbonamento
A te quando scadevano gli sconti sui singoli di ogni pacchetti?
Io pago:
Sky TV 21,60
Sky Q plus 12,40
Intrattenimento plus 6,99
Famiglia al 50%(2,70)
Calcio 3,90
Sport 5,90
Cinema 5,90
Dazn gratis
Cliente +10
Totale 59,39
Scadenza sconti 28/8/2021
 
A te quando scadevano gli sconti sui singoli di ogni pacchetti?
Io pago:
Sky TV 21,60
Sky Q plus 12,40
Intrattenimento plus 6,99
Famiglia al 50%(2,70)
Calcio 3,90
Sport 5,90
Cinema 5,90
Dazn gratis
Cliente +10
Totale 59,39
Scadenza sconti 28/8/2021

Allora, vado a memoria.
Il pack cinema a 3.90€ al mese mi doveva scadere a giugno
Sport a 5.90 doveva scadere, se non erro, a novembre
Calcio a 5.90 doveva scadere ad agosto o settembre
 
Indietro
Alto Basso