• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Io non ho ricevuto la mail, ma da ieri è comparso il messaggio entrando nell'area riservata. Sconti che mi avevano già confermato, però, in chat due operatori diversi qualche mese fa.
Il sistema non mi applica lo sconto dei 18 mesi, forse perché ho attiva la promo per i 3 anni. Ma va bene così...

anche a me non funzionava da sistema , ho dovuto fare tramite "appuntamento" telefonico
 
Hai la mail di proroga degli sconti, fa fede quella...il punto 3.4 parla sicuramente in termini generici,chi ha sconti per 3 anni (praticamente tutti) li manterrà senza problemi...poi sappiamo benissimo che sky è capace di tutto ma non credo sia questo il caso...

grazie 1000 per il chiarimento, lo chiesto anche all'operatore che mi ha confermato stessa cosa, cmq io sto monitorando sia i prezzi che la scadenza, e per ora nessun cambiamento(ho aderito sabato), inoltre, male che vada, dopo 18 mesi posso fare anche disdetta con effetto immediato vero? pagherei un mese a prezzo pieno, confermi? Grazie
 
anche a me non funzionava da sistema , ho dovuto fare tramite "appuntamento" telefonico
Ah ok. Occhio però, che se c'era il blocco e l'operatore l'ha bypassato due sono le possibilità: 1 tutto ok, promo cumulate oppure 2 una promo è decaduta. Manderei una pec per conferma.
 
grazie 1000 per il chiarimento, lo chiesto anche all'operatore che mi ha confermato stessa cosa, cmq io sto monitorando sia i prezzi che la scadenza, e per ora nessun cambiamento(ho aderito sabato), inoltre, male che vada, dopo 18 mesi posso fare anche disdetta con effetto immediato vero? pagherei un mese a prezzo pieno, confermi? Grazie
Sicuro di non avere vincoli nei 24 mesi? I 6 mesi oltre i 18 con calcio azzerato non credo tu possa evitarli con disdetta... Previo restituzione degli sconti. In genere i contratti vanno di 12 mesi in 12 mesi.
 
@Gregor, io la mail l'ho ricevuta tempo addietro, sconti prorogati fino all'1/12/24...ora al momento non riesco ad attivare la promo 5€ sul calcio...se vado su "clicca qui" e accedo al link di promozione poi mi da "pagina non disponibile", credo che proverò a chiamare anche se c'è ancora tempo
 
ma il vincolo è 18 mesi....fino a febbraio 2023, la mia scadenza è maggio, quindi potrei mandare disdetta con effetto immediato, nei 18 mesi pagherei gli sconti usufruiti, dopo no
 
ma il vincolo è 18 mesi....fino a febbraio 2023, la mia scadenza è maggio, quindi potrei mandare disdetta con effetto immediato, nei 18 mesi pagherei gli sconti usufruiti, dopo no
Ovvio che si rendono gli sconti fruiti. Ma resta il dubbio di cosa accadrà alla promo dei 3 anni avendo aderito a quella dei 18 mesi sul calcio...
 
grazie 1000 per il chiarimento, lo chiesto anche all'operatore che mi ha confermato stessa cosa, cmq io sto monitorando sia i prezzi che la scadenza, e per ora nessun cambiamento(ho aderito sabato), inoltre, male che vada, dopo 18 mesi posso fare anche disdetta con effetto immediato vero? pagherei un mese a prezzo pieno, confermi? Grazie

Se l'unico vincolo sono solo i 18 mesi dello sconto sul calcio (dovrebbe essere così visto che la proroga per tre anni è senza vincoli) dopo tale periodo puoi disdire senza problemi...per chiarire, la promo nemmeno a te funzionava dal link? Hai fatto tutto per telefono?
 
@Gregor, io la mail l'ho ricevuta tempo addietro, sconti prorogati fino all'1/12/24...ora al momento non riesco ad attivare la promo 5€ sul calcio...se vado su "clicca qui" e accedo al link di promozione poi mi da "pagina non disponibile", credo che proverò a chiamare anche se c'è ancora tempo
Scusa @barmario, quindi a te non hanno comunicato il costo di 5 euro (che poi sarebbe in realtà uno sconto di 10,20 sul l'abbonamento) dal 1 ottobre? Molto strano... Oppure ho capito male...
 
Scusa @barmario, quindi a te non hanno comunicato il costo di 5 euro (che poi sarebbe in realtà uno sconto di 10,20 sul l'abbonamento) dal 1 ottobre? Molto strano... Oppure ho capito male...

Sisi, mi è arrivata anche la mail sul calcio il mese scorso, mentre quella sulla proroga degli sconti mi arrivò addirittura ad aprile
 
Se l'unico vincolo sono solo i 18 mesi dello sconto sul calcio (dovrebbe essere così visto che la proroga per tre anni è senza vincoli) dopo tale periodo puoi disdire senza problemi...per chiarire, la promo nemmeno a te funzionava dal link? Hai fatto tutto per telefono?

Si confermo, con il link, mi diceva che procedura era andata ok e che mi mandavano conferma entro 48h, ma mai ricevuta...se vuoi in privato Ti mando registrazione vocale anche se è questa più o meno : "grazie per continuare a sceglierci ogni giorno.

La promozione cui hai aderito comprende uno sconto di 5€ sulla rata mensile del tuo abbonamento a Sky Calcio per 18 mesi dal 01/10/21. Alla fine del periodo promozionale, ti sarà applicato il prezzo vigente per i pacchetti Sky di cui fruirai a tale data, indicato su www.sky.it.
Restano salvi possibili aumenti degli importi ed eventuali aumenti IVA.

La promozione prevede un vincolo di permanenza nell’abbonamento Sky di 18 mesi dal 01/10/21.
Fino al 30/09/21 potrai comunque avvalerti del diritto di recesso gratuito dal contratto di abbonamento secondo modalità e tempistiche di cui Sky ti informerà con la “Comunicazione importante: Modifica pacchetto Sky Calcio” che riceverai a luglio. A partire dal 01/10/21, in caso di recesso anticipato, e cioè prima che siano trascorsi 18 mesi da tale data, ti sarà richiesto il pagamento di tutti gli sconti fruiti fino a quel momento, sia derivanti dalla promozione “Sconto di 5€ al mese su Sky Calcio” che da eventuali altre promozioni con vincolo di permanenza attive sul tuo abbonamento.

Ti ringraziamo per aver contestualmente accettato la modifica del tuo contratto di abbonamento Sky con riguardo alla modifica dei contenuti di Sky Calcio e alla riduzione di 10,20 Euro del tuo canone mensile, inclusivo di Sky Calcio.

Fino a tutto il 31/12/21, potrai avvalerti della possibilità di rimuovere Sky Calcio, senza né costi né spese (e senza perdita degli sconti) secondo modalità e tempistiche indicate nella suddetta “Comunicazione importante”. In questo caso se tu stessi fruendo di uno più sconti sul tuo abbonamento, essi rimarranno attivi fino alla loro scadenza anche se rimuovi Sky Calcio, ad eccezione degli sconti puntualmente attribuiti a quest’ultimo che decadranno con la sua rimozione.

Puoi esercitare il diritto di ripensamento, secondo le modalità di cui al contratto di modifica dell’abbonamento Sky ed inclusivo dei termini relativi alla promozione, entro 14 giorni dalla conclusione del suddetto contratto di modifica.

Puoi consultare la composizione del tuo abbonamento tramite l'app My Sky, cliccando qui.

Grazie,
Sky
 
Sisi, mi è arrivata anche la mail sul calcio il mese scorso, mentre quella sulla proroga degli sconti mi arrivò addirittura ad aprile
Ah ok. Quindi hai i 3 anni, ma non riesci ad attivare la promo dei 18 mesi?
Prima intendevi che non riesci ad attivare la promo di 5 euro di ulteriore SCONTO sul Calcio...
 
Ah ok. Quindi hai i 3 anni, ma non riesci ad attivare la promo dei 18 mesi?
Prima intendevi che non riesci ad attivare la promo di 5 euro di ulteriore SCONTO sul Calcio...

Si è così, dal link non mi fa procedere con l'attivazione...credo che bisognerà provare ai vari numeri verdi
 
ho contatto operatore sky all 800922312 che mi ha confermato lo sconto del 50% sull'abbonamento e hd gratis fino al 2024. Per quanto riguarda la fattura di luglio di cui non vedo l'anteprima non mi ha saputo dire niente e mai capitato a qualcuno di voi?. Magari sto mese me lo regalano :)
 
è un numero verde di Sky?
ho contatto operatore sky all 800922312 che mi ha confermato lo sconto del 50% sull'abbonamento e hd gratis fino al 2024. Per quanto riguarda la fattura di luglio di cui non vedo l'anteprima non mi ha saputo dire niente e mai capitato a qualcuno di voi?. Magari sto mese me lo regalano :)
 
Indietro
Alto Basso