• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Allora, vado a memoria.
Il pack cinema a 3.90€ al mese mi doveva scadere a giugno
Sport a 5.90 doveva scadere, se non erro, a novembre
Calcio a 5.90 doveva scadere ad agosto o settembre
Quindi ti hanno anticipato di molto gli sconti,a questo punto credo di avere poche speranze.
 
Quindi ti hanno anticipato di molto gli sconti,a questo punto credo di avere poche speranze.

Be si, il primo sconto (cinema) mi scade a a giugno, quindi hanno anticipato. Oltretutto avevo già deciso che il cinema lo avrei eliminato appena sarebbe passato a listino, quindi meglio così

Speriamo che lo sconto sul calcio sia utile(vista la situazione diritti della serie a), altrimenti valuterò il da farsi
 
Anche io sconti sui pacchetti, calcio a 5.90 scade a giugno e sport 3.90 scade a dicembre e nessuna mail al momento e pago 38 euro se mi rinnovano gli sconti bene, altrimenti dopo 17 anni di sky qualora dovessero perdere anche la serie A li saluto
 
Speriamo che sistemino ... mi era stato preannunciato il rinnovo sconti per ulteriori 3 anni , ma la fattura che vedo pubblicata è passata a 56 euro rispetto ai 44 che doveva essere . Al telefono mi dicono che siccome gli sconti scadevano il 15 febbraio , intanto la fattura era stata già emessa senza tener conto del rinnovo e quindi ci sarà uno storno nella prossima ... mah , ho dei dubbi
 
Speriamo che sistemino ... mi era stato preannunciato il rinnovo sconti per ulteriori 3 anni , ma la fattura che vedo pubblicata è passata a 56 euro rispetto ai 44 che doveva essere . Al telefono mi dicono che siccome gli sconti scadevano il 15 febbraio , intanto la fattura era stata già emessa senza tener conto del rinnovo e quindi ci sarà uno storno nella prossima ... mah , ho dei dubbi

1.jpg
[/url][/IMG]




Qualcuno esperto mi sa spiegare la fattura di febbraio ? Ci sono due sconti , uno fino al 15 febbraio ( data nella quale scadevano i precedenti 18 mesi di agevolazione ) ... poi un altro che copre tutto il mese e che non mi spiego . A me continuano a confermare che avrei diritto a 3 anni di ulteriore sconto del 45% Grazie
 
Sarebbe importante sapere se chi ha ricevuto tramite email il rinnovo per altri 3 anni ha lo sconto in percentuale su tutto l'abbonamento o ha sconti singoli sui vari pacchetti e servizi.
Sto notando che stanno continuando a rinnovare gli sconti anche dopo l'arrivo dei nuovi listini .
Questo mi fa sperare che a chi ha sconti come me che scadono nel corso del 2O21 possa arrivare a tutti più o meno un mese prima della scadenza degli sconti questa attesa email che ci informa del rinnovo degli sconti.
Speriamo,anche a me scade il 1/09/21,per ora nulla.

Se mi rinnovano per 3 anni,colgo l'occasione per passare al Platinum.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Speriamo,anche a me scade il 1/09/21,per ora nulla.

Se mi rinnovano per 3 anni,colgo l'occasione per passare al Platinum.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Secondo me una strada da seguire è quella di mandare sin da ora la disdetta a scadenza naturale per vedere se si decidono a rinnovare gli sconti.
D'altronde hanno ricevuto email del rinnovo anche abbonati che hanno la scadenza naturale del contratto dopo la nostra.
E poi nel mio caso essendo un cliente extra+10 mandando la disdetta ora mi ritroverei con la sezione extra "congelata"ma gli sconti ad esso legati tipo dazn gratis,l'ulteriore sconto di 3 euro intrattenimento plus e il servizio Sky go plus scontato a 12,40 dovrebbero rimanere lo stesso attivi fino alla scadenza del mio contratto.
Del film gratis ogni mese ne posso fare pure a meno,e poi con molta probabilità visti i chiari di luna con i nuovi listini secondo me extra a breve non esisterà più dato che tutti andremo a pagare le stesse cifre.
 
Ultima modifica:
Secondo me una strada da seguire è quella di mandare sin da ora la disdetta a scadenza naturale per vedere se si decidono a rinnovare gli sconti.
D'altronde hanno ricevuto email del rinnovo anche abbonati che hanno la scadenza naturale del contratto dopo la nostra.
E poi nel mio caso essendo un cliente extra+10 mandando la disdetta ora mi ritroverei con la sezione extra "congelata"ma gli sconti ad esso legati tipo dazn gratis,l'ulteriore sconto di 3 euro intrattenimento plus e il servizio Sky go plus scontato a 12,40 dovrebbero rimanere lo stesso attivi fino alla scadenza del mio contratto.
Del film gratis ogni mese ne posso fare pure a meno,e poi con molta probabilità visti i chiari di luna con i nuovi listini secondo me extra a breve non esisterà più dato che tutti andremo a pagare le stesse cifre.
Io sto pagando una cifra ridicola,per il full+ servizi (28,56€),ci sta che non vogliano rinnovarmelo per altri 3 anni.vedremo,per ora aspetto.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Io sto pagando una cifra ridicola,per il full+ servizi (28,56€),ci sta che non vogliano rinnovarmelo per altri 3 anni.vedremo,per ora aspetto.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Lo so,ricordo benissimo quel periodo,ma non lo dire a voce alta sennò qualcuno qui sul forum inizia a rosicare
 
Lo so,ricordo benissimo quel periodo,ma non lo dire a voce alta sennò qualcuno qui sul forum inizia a rosicare

comunque stanno facendo un po' di confusione con la proroga di tre anni ... a me la hanno comunicata settimane fa in chat ma non è mai arrivata nessuna conferma ufficiale ... sconto il mio (50% su tutto) in scadenza nella prima settimana di marzo e sconto extra di un paio di euri invece in scadenza il 27 febbraio ... nella fattura di febbraio mi hanno calcolato lo sconto extra per tutto il mese mentre lo sconto del 50% solo fino al 27 febbraio ... ci smeno 1,60 ma sono entrato ugualmente in chat ... mi hanno fatto storno dell'importo per la prossima fattura e mi hanno confermato lo sconto attivo per altri tre anni ... sono curioso di vedere cosa combinano nella fattura di marzo :lol: ... e la tipa in chat mi ha detto di non toccare nulla perchè il 50% con i nuovi listini non lo troverò più :lol:
 
Oggi nella fatturA ricevuta mi dicono che il mio sconto di 5,40 sarà prorogato di 3 anni. Il mio attuale sconto è però molto più elevato avendo sport calcio HD e Sky go plus. in pratica mi rinnovano lo sconto solo per Sky go plus

Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk
 
Salve, che voi sappiate il rinnovo automatico degli sconti riguarda solo quelli di base, anche quelli annuali o perfino quelli per pochi mesi (tipo Famiglia 3 o 6 mesi)?
 
Allora, in chat e poi anche al telefono mi hanno chiarito che l'estensione riguarderebbe tutti e soli i pack attualmente in promozione (compreso Famiglia) ma rimarrebbe esclusa proprio la PROMOZIONE SULL'ABBONAMENTO BASE al 50% (oltre all'HD, che in questi ultimi 2 mesi sto pagando a costo pieno), che ovviamente è quella essenziale e che più mi interessava... Alla fin fine l'utilizzo maggiore dell'ultimo anno è stato proprio nelle serie.
Soprassedendo per ora sul messaggio ambiguo che mi avevano inviato, nel quale scrivevano che la proroga avrebbe riguardato TUTTI GLI SCONTI IN ESSERE, anche altri si ritrovano nella mia stessa situazione? C'è qualche modo di "spingere" a rinnovare anche quello sconto, al limite rinunciando/disdicendo gli altri? Mi devo rassegnare a inviare nuova disdetta?
 
Se entro il 28 non ho la certezza che Sky avrà i diritti per il calcio serie a non aderiro' alla promo dei 3 anni. Mi arrangerò mese per mese con now TV e poi vedro' l evolversi dei diritti.
 
Comunicazione arrivata anche a me. Io fino ad ora come prezzo scontato pagavo 30,74 per tutto meno calcio con sky Q plus (avrei dovuto pagare 37 circa, ma con l'anomalia del cumulo degli sconto pago 30). Adesso mi è arrivata la comunicazione che mi prolungherebbero gli conti per 3 anni, secondo il seguente prospetto:

40% 02/05/21 01/05/24 questo è lo sconto base
€6,40 02/05/21 01/05/24 questo penso fosse lo sconto sul cinema (o lo sport)
€6,30 03/08/21 01/09/24 questo su sky Q platinum (penso che finisca 4 mesi dopo perchè me lo hanno attivato in ritardo causa lockdown)

nella bolletta avrei un altro sconto di 4€ che penso fosse lo sconto del pacchetto cinema aggiunto poco dopo la reconnection che forse era scontato a 5€ per 3 mesi, e poi aveva uno sconto inferiore nei mesi successivi, ma non ne sono sicura) che qui però non vedo riportato. A questo punto invece di 30.74 ne pagherei 34,7? che andrebbe anche bene per tutto meno calcio e con platinum

che fregatura rischia di esserci? l'HD nel mio caso dovrebbe essere incluso nello sky Q o sbaglio? sicuro mi sa che da maggio 2024 a settembre 2024 pagherei a listino, o forse potrei disdire? ma per allora campa cavallo
 
Ultima modifica:
Comunicazione arrivata anche a me. Io fino ad ora come prezzo scontato pagavo 30,74 per tutto meno calcio con sky Q plus (avrei dovuto pagare 37 circa, ma con l'anomalia del cumulo degli sconto pago 30). Adesso mi è arrivata la comunicazione che mi prolungherebbero gli conti per 3 anni, secondo il seguente prospetto:

40% 02/05/21 01/05/24 questo è lo sconto base
€6,40 02/05/21 01/05/24 questo penso fosse lo sconto sul cinema (o lo sport)
€6,30 03/08/21 01/09/24 questo su sky Q platinum (penso che finisca 4 mesi dopo perchè me lo hanno attivato in ritardo causa lockdown)

nella bolletta avrei un altro sconto di 4€ che penso fosse lo sconto del pacchetto cinema aggiunto poco dopo la reconnection che forse era scontato a 5€ per 3 mesi, e poi aveva uno sconto inferiore nei mesi successivi, ma non ne sono sicura) che qui però non vedo riportato. A questo punto invece di 30.74 ne pagherei 34,7? che andrebbe anche bene per tutto meno calcio e con platinum

che fregatura rischia di esserci? l'HD nel mio caso dovrebbe essere incluso nello sky Q o sbaglio? sicuro mi sa che da maggio 2024 a settembre 2024 pagherei a listino, o forse potrei disdire? ma per allora campa cavallo

Anche a me come di seguito:

Gli sconti sul tuo abbonamento
in scadenza nel 2021
si rinnoveranno per 3 anni.
Ecco i dettagli del tuo rinnovo:
sconto mensile data rinnovo data nuova scadenza
€6,40 03/04/21 01/05/24
40% 03/04/21 01/05/24
i 6.40 sono per l hd presumo e 40% per i pacchetti vero? Se così è conveniente, manca solo lo aky go plus eventualmente

è tutto compreso vero? c'è anche HD?
 
Si, è come il mio abbonamento.
40% dovrebbe essere lo "sconto abbonamento Sky per 12 mesi" (nel mio caso è di 29,44 €)
e 6,40€ è lo "sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi"
 
Ho la sensazione che questi rinnovi di sconto per 3 anni servano a fidelizzare i clienti in vista della perdita dei diritti della serie A per i prossimi 3 anni....i tempi sono quanto meno sospetti....
 
Fidelizzare fino a un certo punto, non essendoci penali e il pagamento degli sconti fruiti, è anche più facile disdire.
 
Fidelizzare fino a un certo punto, non essendoci penali e il pagamento degli sconti fruiti, è anche più facile disdire.
C'è anche da dire che con questi sconti prorogati per altri 3 anni si può disdire l'abbonamento quando si vuole senza pagare penali ma se si toglie un pack nell'arco dei 3 anni si perdono tutti gli altri sconti e si passa a listino.
 
Indietro
Alto Basso