• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Attivato lo sconto sul Calcio gratis per 18 mesi, dal 1 ottobre.
Tramite operatrice al numero verde già citato, che mi ha chiarito tutti i dubbi.
Non cambia la data di scadenza naturale dell'abbonamento, gli sconti x3 anni restano immutati dopo i 18 mesi, sconto anche su hd.
In caso di recesso nei 18 mesi, dovrò rendere gli sconti fruiti per il solo pacchetto Calcio, cioè 5euro x i mesi goduti. Registrazione vocale, dove però non si è fatto cenno al mantenimento degli sconti x3 anni, ma mi ha letto il punto dove si evince questo.
Vedremo la fattura al 1 ottobre...

Bene ;), ora la missione sará beccare la tua operatrice o un'altra altrettanto preparata.

Quindi l'offerta a cui hai aderito dovrebbe essere la medesima che si puó attivare autonomamente tramite il link della mail mandata da sky relativa al nuovo prezzo del calcio (sempre se funziona).

Voi dite che é appurato che lo sconto di 10,20 si manterrá dal 1/10 e ok...ma aderendo ho la strana sensazione che mi ritroveró -5 euro e basta anziche -15,20. Troppo pessimismo :doubt:
 
Ultima modifica:
Leggendo il post sopra mi é venuto il dubbio...se uno ha la proroga triennale con la scontistica sui singoli pacchetti (non quindi un'offerta -40% su tutto) potrebbe togliere solamente cinema mantenendo gli sconti su sport e calcio per tre anni?

Non vedo come potrebbero esserci problemi...
 
Leggendo il post sopra mi é venuto il dubbio...se uno ha la proroga triennale con la scontistica sui singoli pacchetti (non quindi un'offerta -40% su tutto) potrebbe togliere solamente cinema mantenendo gli sconti su sport e calcio per tre anni?

Non vedo come potrebbero esserci problemi...
Qualsiasi comunicazione che ho letto, fa riferimento a sole due cose. Possibilità di recedere da tutto o di levare calcio mantenendo gli sconti sul resto.

Dare la possibilità sugli altri pacchetti non avrebbe senso. La possibilità sul calcio è dovuta al fatto che si rinnova, ma senza gli stessi contenuti. Gli altri pacchetti non hanno questo problema
 
La possibilità sul calcio è dovuta al fatto che si rinnova, ma senza gli stessi contenuti. Gli altri pacchetti non hanno questo problema

Non proprio, il pack cinema quando l'ho sottoscritto al 50% costava 16,20...ora ne costa 10, un ribasso no di certo deciso per venire incontro a noi ma figlio di un'impoverimento contenutistico evidente.

Chiederó lumi piú avanti ma io ho aderito ad offerte slegate differenti in momenti differenti, non vedo perché ora debbano essere considerate legate indissolubilmente.
 
Non proprio, il pack cinema quando l'ho sottoscritto al 50% costava 16,20...ora ne costa 10, un ribasso no di certo deciso per venire incontro a noi ma figlio di un'impoverimento contenutistico evidente.

Chiederó lumi piú avanti ma io ho aderito ad offerte slegate differenti in momenti differenti, non vedo perché ora debbano essere considerate legate indissolubilmente.
Può essere.
La cosa che posso dire è che nelle comunicazioni lette fino ad oggi, si fa riferimento solo al pack calcio.
 
Sì, l'800 922 312
Call center dall'Italia.

Alla fine con Dazn, Infinity+ e Timvision (per 12 mesi) vado a pagare come lo scorso anno con Sky (incluso Dazn).

OK grazie, proverò anch'io,facendo i conti e aggiungendo Dazn a 19,99 andrò a pagare in totale 5€ in più rispetto a quanto pagavo fino al mese scorso...diciamo che può andar bene ;)
 
Fatto ora collegamento in chat. Purtroppo alla fine, quando ho cliccato su termina chat, mi ha dato problema di connessione e non sono riuscito a farmi inviare trascrizione... per cui spriamo bene.
Comunque, parlato con alessandra e, avendo link che proponeva ulteriore sconto di 5 euro con vincolo 18 mesi per calcio (ma coma a molti entrando poi con login lo sconto non c'era), ho chiesto se possibile applicare tale sconto con lei; chiesto conferma che tale sconto fosse come quello di 10.20 applicato anche su pacchetto già promozionato (ho skytv-famiglia-sport e calcio al -40% quindi 34.44 con hd gratis e skygo plus gratuito); mi ha confermato che, come nei mesi fino a settembre pagherò 19.24 per 18 mesi (chiaramente 34.44-15.20)e mi ha confermato che finiti i 18 mesi rimarranno invariati gli sconti prorogati per tre anni.
 
Ciao, purtroppo non trovo la mail...possibile che l'abbia cancellata, ma sul fai da te, ho l'hd scontato, mentre lo sto pagando in fattura (già questo scoccia, visto che per una anno doveva essere gratuito). Mentre per la promo hd rinnovato per 3 anni, ho chiesto lumi ed hanno aperto un ticket. Spero di avere una risposta a breve, perché altrimenti passo alla promo di intrattenimento e cinema di now tv.
ma i vari utenti che stanno dicendo di aver contattato sky e gli operatori hanno confermato che non hanno diritto allo sconto sull'hd, nella mail di aprile con il rinnovo triennale, lo sconto hd era citato?
 
Fatto ora collegamento in chat. Purtroppo alla fine, quando ho cliccato su termina chat, mi ha dato problema di connessione e non sono riuscito a farmi inviare trascrizione... per cui spriamo bene.
Comunque, parlato con alessandra e, avendo link che proponeva ulteriore sconto di 5 euro con vincolo 18 mesi per calcio (ma coma a molti entrando poi con login lo sconto non c'era), ho chiesto se possibile applicare tale sconto con lei; chiesto conferma che tale sconto fosse come quello di 10.20 applicato anche su pacchetto già promozionato (ho skytv-famiglia-sport e calcio al -40% quindi 34.44 con hd gratis e skygo plus gratuito); mi ha confermato che, come nei mesi fino a settembre pagherò 19.24 per 18 mesi (chiaramente 34.44-15.20)e mi ha confermato che finiti i 18 mesi rimarranno invariati gli sconti prorogati per tre anni.
Ma dopo i 18 mesi, ritorna la possibilità di recesso senza penali e quando si vuole?

Non cambia il tipo di abbonamento in Smart vero?
 
Ciao, purtroppo non trovo la mail...possibile che l'abbia cancellata, ma sul fai da te, ho l'hd scontato, mentre lo sto pagando in fattura (già questo scoccia, visto che per una anno doveva essere gratuito). Mentre per la promo hd rinnovato per 3 anni, ho chiesto lumi ed hanno aperto un ticket. Spero di avere una risposta a breve, perché altrimenti passo alla promo di intrattenimento e cinema di now tv.
A me non è mai arrivata la mail. Ma pochi giorni fa entrando nell'area riservata è apparso il banner...Anche se diverse settimane fa in chat mi avevano anticipato lo sconto x3 anni...quando io non ne sapevo nulla...
Quindi può essere che non l'hai mai ricevuta la mail...
 
Ma dopo i 18 mesi, ritorna la possibilità di recesso senza penali e quando si vuole?
Puoi sempre recedere a scadenza naturale del contratto, solo che entro i 18 mesi devi rendere gli sconti fruiti sul Calcio, cioè 5 euro per i mesi di utilizzo.
 
Attivato lo sconto sul Calcio gratis per 18 mesi, dal 1 ottobre.
Tramite operatrice al numero verde già citato, che mi ha chiarito tutti i dubbi.
Non cambia la data di scadenza naturale dell'abbonamento, gli sconti x3 anni restano immutati dopo i 18 mesi, sconto anche su hd.
In caso di recesso nei 18 mesi, dovrò rendere gli sconti fruiti per il solo pacchetto Calcio, cioè 5euro x i mesi goduti. Registrazione vocale, dove però non si è fatto cenno al mantenimento degli sconti x3 anni, ma mi ha letto il punto dove si evince questo.
Vedremo la fattura al 1 ottobre...

Grazie per aver condiviso e grazie anche agli altri utenti che si sono interessati alla questione.
Fugato ogni dubbio che al termine dei 18 mesi gli sconti triennali rimaranno inalterati,procedero' ad attivare l'ulteriore sconto di 5 euro per il pack calcio.
In pratica paghero' come questi 3 mesi estivi,cioè 16.20 euro per un full meno cinema.
Per il campionato di serie A ho già risolto con 3 codici prepagati di 3 mesi Dazn da 30 euro ciascuno(quelli venduti dall' amazzone con la sciarpa) piu' i due mesi gratis offerti da Dazn(per adesso solo sulla carta);in media sarebbero 90 euro/11 mesi=8.18 euro al mese.
Quindi fino al termine del campionato spendero' 16.20+8.18=24.38 euro per Sky full meno cinema e Dazn,andando a risparmiare rispetto ai 31.40 euro della scorsa stagione.Finito il campionato vedro' il da farsi per quanto riguarda Dazn,invece Sky lo manterro' fino alla fine dei 3 anni scontati.
Ad essere onesto avrei preferito continuare a pagare 31.40 ma avere almeno l'app di Dazn sullo SkyQ.Con Dazn sto avendo problemi a farmi riconoscere i 2 mesi gratis,per adesso me ne hanno aggiunto solo uno e non avendo un servizio clienti degno di questo nome è difficile pure contattarli.Inoltre sono alla ricerca di un dispositivo in cui l'app Dazn funzioni in modo fluido,per adesso ho comprato una firestick HD ma a livello di fluidità per me è oscena,non credo riuscirei a guardare un campionato intero in quel modo.
 
Attivato lo sconto sul Calcio gratis per 18 mesi, dal 1 ottobre.
Tramite operatrice al numero verde già citato, che mi ha chiarito tutti i dubbi.
Non cambia la data di scadenza naturale dell'abbonamento, gli sconti x3 anni restano immutati dopo i 18 mesi, sconto anche su hd.
In caso di recesso nei 18 mesi, dovrò rendere gli sconti fruiti per il solo pacchetto Calcio, cioè 5euro x i mesi goduti. Registrazione vocale, dove però non si è fatto cenno al mantenimento degli sconti x3 anni, ma mi ha letto il punto dove si evince questo.
Vedremo la fattura al 1 ottobre...

Scusate ma dove si attiva questo sconto?
 
Chiama il numero verde indicato e chiedi se puoi attivarla senza perdere gli attuali sconti... Non tutti gli operatori sono al corrente o possono attivarla. Al max riprova più volte.
 
Chiama il numero verde indicato e chiedi se puoi attivarla senza perdere gli attuali sconti... Non tutti gli operatori sono al corrente o possono attivarla. Al max riprova più volte.

Ok ho chiamato il numero verde e mi ha risposto l'operatore dall'Albania. Mi ha fatto fare registrazione vocale, e confermato che gli sconti rimangono per 3 anni. Mi ha detto che la conferma via mail la ricevo dal 1 ottobre che viene attivata l'offerta. Sarà vero? Ma perchè, c'è il rischio di perdere gli sconti?
 
Ok ho chiamato il numero verde e mi ha risposto l'operatore dall'Albania. Mi ha fatto fare registrazione vocale, e confermato che gli sconti rimangono per 3 anni. Mi ha detto che la conferma via mail la ricevo dal 1 ottobre che viene attivata l'offerta. Sarà vero? Ma perchè, c'è il rischio di perdere gli sconti?
C'era questo dubbio, ma ormai dovrebbe essere chiaro. Anche io non ho ancora ricevuto la mail con annessa registrazione vocale. Nella mia registrazione non c'è stata menzione degli sconti mantenuti dopo 18 mesi, ma questo me lo aveva anticipato l'operatore prima di iniziare a registrare. Me lo aveva assicurato prima di attivare lo sconto.
 
A me non è mai arrivata la mail. Ma pochi giorni fa entrando nell'area riservata è apparso il banner...Anche se diverse settimane fa in chat mi avevano anticipato lo sconto x3 anni...quando io non ne sapevo nulla...
Quindi può essere che non l'hai mai ricevuta la mail...
Io sicuramente l’ho ricevuta perché ne ho memoria e probabilmente l,ho letta e cestinata. Certo adesso ho la curiosità di sapere se c'era l’hd menzionato.
 
Ultima modifica:
C'era questo dubbio, ma ormai dovrebbe essere chiaro. Anche io non ho ancora ricevuto la mail con annessa registrazione vocale. Nella mia registrazione non c'è stata menzione degli sconti mantenuti dopo 18 mesi, ma questo me lo aveva anticipato l'operatore prima di iniziare a registrare. Me lo aveva assicurato prima di attivare lo sconto.

Mah io non vedo particolari problemi su questo aspetto (al netto dei “casini” che combina ogni tanto sky…).
Di fatto, per chi ha avuto sconti prorogati per 3 anni, si è accettata una promozione temporale su un pacchetto e non una modifica del contratto sottostante
 
Indietro
Alto Basso