• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Mi era del tutto sfuggito quel "vincolo di permanenza".

E gli sconti prorogati per 3 anni NON hanno vincolo di permanenza (si può disdire quando si vuole senza dover restituire nulla)...
Quindi da restituire ci sarebbero solo gli sconti di 5 euro al mese per pack Calcio...

Esatto, era questo che intendevo... ;)
 
Come già scritto, se si recede nei 18 mesi, si rendono SOLO gli sconti fruiti del pack Calcio.

@barmario sei riuscito ad attivare la promo?
 
Ultima modifica:
Come già scritto, se si recede nei 18 mesi, si rendono SOLO gli sconti fruiti del pack Calcio.

@barmario sei riuscito ad attivare la promo?

quindi se si ricede ad esempio a 12 mesi dalla scadenza della promo 5 euro pack calcio si pagherà 60 euro ad esempio di penale? 5 euro x 12 mesi ?
 
A voi è arrivato qualche comunicazione?
Ho attivato ieri, mi ha anche riportato sull'app. Con conferma di presa in carico.

Ma non ho ancora ricevuto nessuna mail


Ho chiesto ieri in chat. Resterà la scontistica per il restante periodo dei 3 anni.

Io ho aderito domenica scorsa alla promozione tramite il link che è stato pubblicato qui sul sito ed al momento non mi è arrivata nessuna conferma per e-mail, né trovo riferimenti sul faidate del caricamento dell'offerta.
Ho chiamato il numero verde e l'operatore mi ha detto che la promozione era stata registrata e che dovrei ricevere una mail nei prossimi giorni (su quest'ultimo punto non mi è sembrato però molto convinto).

Se qualcuno ha ricevuto una qualche conferma per e-mail o nel faidate, si faccia avanti... Ho la sensazione che per questa promozione sky non stia inviando alcuna conferma.
 
quindi se si ricede ad esempio a 12 mesi dalla scadenza della promo 5 euro pack calcio si pagherà 60 euro ad esempio di penale? 5 euro x 12 mesi ?
Esatto.
Io ho aderito domenica scorsa alla promozione tramite il link che è stato pubblicato qui sul sito ed al momento non mi è arrivata nessuna conferma per e-mail, né trovo riferimenti sul faidate del caricamento dell'offerta.
Ho chiamato il numero verde e l'operatore mi ha detto che la promozione era stata registrata e che dovrei ricevere una mail nei prossimi giorni (su quest'ultimo punto non mi è sembrato però molto convinto).

Se qualcuno ha ricevuto una qualche conferma per e-mail o nel faidate, si faccia avanti... Ho la sensazione che per questa promozione sky non stia inviando alcuna conferma.
Anche io ho registrato l'attivazione con l'operatore, o meglio, la registrazione l'ha fatta partire lei.. Non è ancora arrivato nulla, perché arriverà, se non ho capito male, dopo il 1 ottobre.
Addirittura l'operatore mi ha detto che avrei ricevuto copia della registrazione vocale.
 
a me l'email con la registrazione vocale è arrivata ieri (ho aderito ven scorso, se ricordo bene).
A seguito di colloquio telefonico con operatore attento, questi mi ha detto che da ottobre dovrei andare a pagare non 12,88 (costo attuale de "Il mio contratto" nel fai da te) ma skytv+hd con 35% sconto+calcio a zero per 18 mesi cioè 18,20 (come temevo)..
Come diceva anche altro utente, ottobre si tratta da ottobre di "allineare" il costo del pack calcio e temo che non si leggeranno più quegli "sconti" o come li vogliamo chiamare che davano un credito a favore del cliente con pack calcio attivo..
 
a me l'email con la registrazione vocale è arrivata ieri (ho aderito ven scorso, se ricordo bene).
A seguito di colloquio telefonico con operatore attento, questi mi ha detto che da ottobre dovrei andare a pagare non 12,88 (costo attuale de "Il mio contratto" nel fai da te) ma skytv+hd con 35% sconto+calcio a zero per 18 mesi cioè 18,20 (come temevo)..
Come diceva anche altro utente, ottobre si tratta da ottobre di "allineare" il costo del pack calcio e temo che non si leggeranno più quegli "sconti" o come li vogliamo chiamare che davano un credito a favore del cliente con pack calcio attivo..
Scusa, tu dovresti pagare dal 1 ottobre esattamente quanto stai pagando adesso! Cioè proseguire con il Calcio a zero. Perché dici che andrai a pagare di più?
Mica ti han messo HD a listino?
 
Ultima modifica:
è semplice matematica...se continui con il calcio a zero paghi la stessa cifra di ora,credo che non ci sarà nessun allineamento astrale... ;)
 
ciao gregor,
l'equivoco, come abbiamo più volte detto, è che finora, basta leggere tutte le fatture, sky ha tolto 15,20 indipendentemente da quanto uno pagasse il pack calcio.
Se da Ottobre il costo del pack calcio sarà pari a zero, io con sconto del 35% su skytv+hd+calcio andrò a pagare= 14,04 anzichè 21,60 per skytv+4,16 anzichè 6,40 per hd e zero per il calcio anzichè...9,88 che dovrei andare a pagare con lo sconto del 35% (ed al quale 9,88 sky ha ugualmente sottratto 15,20 come a tanti)..
C'è poco da fare.
Se il costo del pack calcio sarà veramente azzerato per 18 mesi (e non ci saranno "sconti" superiori al prezzo effettivamente pagato) questi sono i calcoli) semplici da fare..
 
ovviamente non sono il mantra o il custode della verità :D, ma fidati che sarà così,sky ci ha abituato a calcoli astrusi e con una logica tutta sua,per loro è molto più semplice continuare a fare una semplice sottrazione... ;)
 
barmario;)tu continui a vedere anche nelle ps fatture il -15,20
Io ho avuto conferma di ciò che ho scritto e cioè che la fattura di luglio, che sarà uguale a quelle di agosto e settembre, per via dello sconto di 15,20 sul calcio per 3 mesi per tutti, verrà mantenuta pari pari per altri 18 mesi dal 1 ottobre. Per via della promo sui 18 mesi calcio azzerato. Ovviamente parlo per me che ho avuto x3 anni prezzo congelato di tutto il mio abbonamento, hd compreso. Se poi non sarà così, prenderò provvedimenti alla prima fattura difforme.
 
barmario e gregor, e willie, diciamo da giorni la stessa cosa..per sky è più semplice sottrarre..è vero!
ma è pacifico che se effettivamente il costo reale del pack calcio venisse azzerato per 18 mesi, 15,20 dovrebbero essere sottratti da Ottobre solo a chi lo ha pagato, fino a Giugno, a prezzo di listino cioè 15,20
 
barmario e gregor, e willie, diciamo da giorni la stessa cosa..per sky è più semplice sottrarre..è vero!
ma è pacifico che se effettivamente il costo reale del pack calcio venisse azzerato per 18 mesi, 15,20 dovrebbero essere sottratti da Ottobre solo a chi lo ha pagato, fino a Giugno, a prezzo di listino cioè 15,20
Non ho capito se questo è il tuo pensiero o se pensi che sky farà così.
Io sono d'accordo che sky avrebbe dovuto azzerare il costo effettivo del pack Calcio (io ce l'ho a 5,90) e non scontare 15,20 a tutti. Ma sky non ha agito così...
Infatti ha scalato 15,20 sin da luglio a prescindere dal costo effettivo di Calcio.
 
credo che da ottobre effettimavente sky azzererà il costo del calcio..ma è una mia opinione..ma vorrei tanto che continuasse a fare con tutti come ha fatto nella fattura di luglio.
 
credo che da ottobre effettimavente sky azzererà il costo del calcio..ma è una mia opinione..ma vorrei tanto che continuasse a fare con tutti come ha fatto nella fattura di luglio.

Sky nella promozione dice chiaramente: ".....QUANTO TI COSTERÀ SKY CALCIO DAL 1 OTTOBRE IN POI

Dal 1° ottobre il prezzo del Pacchetto Sky Calcio si ridurrà a 5€ al mese (anziché 15,20€ al mese); per questo, a decorrere dal 1° ottobre, per i clienti Sky Calcio il canone mensile dell’abbonamento inclusivo di Sky Calcio si ridurrà di 10,20€ al mese. La riduzione di 10,20€ al mese è valida anche se sei un cliente con abbonamento promozionato: ......"

cosa c'è di non chiaro???
 
ciao cioccione;).
non so se la domanda è rivolta a me..
Si tratta solo di capire cosa farà Sky dal 1 Ottobre..per questo che sta diventando un tormentone:badgrin:
1) Dal 1 Ottobre il prezzo del pack calcio si ridurrà a 5 euro al mese..e fin qui ci siamo.
2) Se è così, dal 1 Ottobre tutti, tranne quelli che pagano il pack calcio meno in virtù di uno sconto (fatti due calcoli almeno del 70%) o quelli che, avendone i requisiti, usufruiranno dell'azzeramento del costo del pack calcio per 18 mesi, dovrebbero pagare 5 euro.
3) Se Sky abbassa il costo a 5 euro....chi pagava 15,20 dovrebbe pagare 10,20 in meno..chi pagava es 9,88 come me (sconto del 35%) dovrebbe pagare 4,88 euro in meno e così via..
4) la formulazione da parte di sky, come abbiamo già detto più volte anche con barmario, è infelice..da un lato parla di costo che scende a 5 euro anzichè 15,20..dopo parla di riduzione del canone mensile comprensivo del pack calcio di euro 10,20..
Ma se a listino il pack calcio per tutti da Ottobre costerà 5 euro sky dovrebbe semplicemente abbassare a tutti a 5 euro il costo del pack calcio (salvo che lo pagava già meno o lo avrà a zero per 18 mesi).
Lo scopriremo dalla prossima fattura.
Spero naturalmente che le prossime fatture siano come quelle di luglio;)
 
In realtà kridish il tormentone è quasi esclusivamente tuo... ;) noi per la quasi totalità degli utenti siamo convinti che il prezzo aumenterà solo di 5€ rispetto ad ora se non si aderisce al vincolo per 18 mesi, sennò resterà invariato per tale periodo...ovviamente è quello che tutti auspichiamo :)
 
Sky nella promozione dice chiaramente: ".....QUANTO TI COSTERÀ SKY CALCIO DAL 1 OTTOBRE IN POI

Dal 1° ottobre il prezzo del Pacchetto Sky Calcio si ridurrà a 5€ al mese (anziché 15,20€ al mese); per questo, a decorrere dal 1° ottobre, per i clienti Sky Calcio il canone mensile dell’abbonamento inclusivo di Sky Calcio si ridurrà di 10,20€ al mese. La riduzione di 10,20€ al mese è valida anche se sei un cliente con abbonamento promozionato: ......"

cosa c'è di non chiaro???

L'ultima frase infatti è chiarissima. Anche sei hai sconti, ti riducono il prezzo complessivo dell'abbonamento di 10,20.ù
Come è accaduto ora con i 15,20.
 
Indietro
Alto Basso