• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

60% di sconto rinnovato per altri 3 anni

Ho tutti i pacchetti compreso netflix premium con il decoder Sky Q platinum e 2 Sky Q mini


Sky, dacci la serie B e la serie C così potrò guardare le squadre pugliesi: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto :eusa_shifty::D
 
Guarda a me hanno rinnovato tutto per 3 anni,ma senza Serie A non so se rimango su Sky se non trovano un accordo,sono contento a metà
Se si decidono a rinnovarli pure a me sto iniziando a pensarla come te.
Troppo grave la perdita della serie A.
 
Ti hanno fatto solo il 40% sull'abbonamento ??

A me hanno scontato anche i pacchetti aggiunti dopo
Beh no, lo sconto del 40% si applica anche ai pacchetti (a listino) che aggiungo, ma onestamente il calcio attuale a mio avviso non vale i 53€ che avrei pagato con il pack calcio e dazn.

Attualmente pago 35€ per sport + IP premium + Sky Go plus.
 
Beh no, lo sconto del 40% si applica anche ai pacchetti (a listino) che aggiungo, ma onestamente il calcio attuale a mio avviso non vale i 53€ che avrei pagato con il pack calcio e dazn.

Attualmente pago 35€ per sport + IP premium + Sky Go plus.

Io invece ho un altro schema,preso pari pari dal prospetto di Sky

sconto mensile data rinnovo data nuova scadenza
€3,40 31/08/2021 01/09/2024
€6,40 19/08/2021 01/09/2024
40% 19/08/2021 01/09/2024
€12,30 29/08/2021 01/09/2024

Il primo è lo sconto del Pack Famiglia

Il secondo dell'HD

Il terzo di TV-Calcio-Sport

Il quarto del Pack Cinema
 
Io invece ho un altro schema,preso pari pari dal prospetto di Sky

sconto mensile data rinnovo data nuova scadenza
€3,40 31/08/2021 01/09/2024
€6,40 19/08/2021 01/09/2024
40% 19/08/2021 01/09/2024
€12,30 29/08/2021 01/09/2024

Il primo è lo sconto del Pack Famiglia

Il secondo dell'HD

Il terzo di TV-Calcio-Sport

Il quarto del Pack Cinema

Non so quanto paghi in totale, ma la differenza credo sta nella tipologia di sconto o rinnovo.
In pratica chi ha optato per rimanere con il solo Sky TV a listino è riuscito ad avere un Full a meno di 35€ e HD gratuito.
 
Non so quanto paghi in totale, ma la differenza credo sta nella tipologia di sconto o rinnovo.
In pratica chi ha optato per rimanere con il solo Sky TV a listino è riuscito ad avere un Full a meno di 35€ e HD gratuito.

Pago 28,56€
 
Buongiorno a tutti anche a me e'arrivato lo sconto fino al 2024 del 40% su tutti i pacchetti +6,4 Hd

[Messaggio SKY
sconto mensile data rinnovo data nuova scadenza
€6,40 07/08/2021 01/09/2024
40% 07/08/2021 01/09/2024]

Ora il mio abbonamento e' cosi' composto skytv + sport +cinema + hd 31,8€

a rinnovo il calcolo sara' effettuato sul nuovo listino Open ?

skytv 25€-10€ + cinema 14€-5,6 + sport 20€-8 -6,4€ per ex HD .. per un totale di €29..???
il calcolo che ho fatto e' corretto?
 
Ho ricevuto anche io i 3 anni con sconti confermati.
Attualmente pago 44.16 euro mensili per Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD
 
Ho ricevuto anche io i 3 anni con sconti confermati.
Attualmente pago 44.16 euro mensili per Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD

Idem, praticamente quello che pagheremmo col pacchetto smart togliendo il calcio (3 euro in più).
 
Ho ricevuto anche io i 3 anni con sconti confermati.
Attualmente pago 44.16 euro mensili per Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD
Pure io come te, più o meno. Ma se fossimo costretti a togliere il opaco Calcio perché diventato inutile (a meno di un accordo nel quale spero...), gli sconti su gli altri pacchetti sarebbero tolti secondo te?
 
Ieri ho dovuto chiamare Sky, come già successo ad altri utenti qui, per segnalare il problema del rinnovo dello sconto (nel mio caso sul pacchetto sport) non riportato sulla fattura.
Pure io come te, più o meno. Ma se fossimo costretti a togliere il opaco Calcio perché diventato inutile (a meno di un accordo nel quale spero...), gli sconti su gli altri pacchetti sarebbero tolti secondo te?
Certo, come recitano le FAQ reperibili dalla mail che informa dello sconto rinnovato dei 3 anni, in caso di "rinuncia a uno dei pacchetti e/o servizi del tuo abbonamento [...] perderai lo sconto di cui stai fruendo e ai pacchetti e/o servizi rimanenti si applicherà il prezzo di listino in vigore"
 
Pure io come te, più o meno. Ma se fossimo costretti a togliere il opaco Calcio perché diventato inutile (a meno di un accordo nel quale spero...), gli sconti su gli altri pacchetti sarebbero tolti secondo te?

Se fai un downgrade,perdi gli sconti anche sugl altri pacchetti,è possibile fare solo un upgrade
 
Anche a me arrivata l'email, sconto del 60% per i prossimi 3 anni.
Attualmente pago 23,90 per Calcio + sport.

Pagare 24 euro al mese per vedere solo la champions e sport che non mi interessano è comunque troppo, non so cosa farò.
 
Secondo me a prescindere dalla composizione, in linea di massima se si ha uno sconto superiore a 15€ conviene tenere il vecchio listino, se è sotto i 15€ conviene passare a Smart.

Non ho capito una cosa però, se uno ha uno sconto su Cinema e Sport ad esempio e Calcio a listino, togliendo Calcio gli sconti sugli altri due pack per 3 anni rimangono?
 
Secondo me a prescindere dalla composizione, in linea di massima se si ha uno sconto superiore a 15€ conviene tenere il vecchio listino, se è sotto i 15€ conviene passare a Smart.

Non ho capito una cosa però, se uno ha uno sconto su Cinema e Sport ad esempio e Calcio a listino, togliendo Calcio gli sconti sugli altri due pack per 3 anni rimangono?

Come detto nell'altro thread, nel mio caso passando a Smart (togliendo Calcio), avrei solo un risparmio di 4 euro ma avrei in più Netflix che ora non ho.

Quindi personalmente penso di guadagnarci comunque.


Sulla seconda parte, non saprei, perchè io ho tutti i pacchetti scontati e mi hanno scritto testualmente che facendo downgrade di un pacchetto (tenendo questo "vecchio" listino pre-4 febbraio) passerei a prezzo di listino.
 
Secondo me a prescindere dalla composizione, in linea di massima se si ha uno sconto superiore a 15€ conviene tenere il vecchio listino, se è sotto i 15€ conviene passare a Smart.

Il discorso è corretto, però bisogna anche vedere cosa sarà trasmesso sul pacchetto Calcio, presupponendo che la programmazione di quello Sport rimanga tale.
Pagare seppur poco per non vedere niente, è comunque tanto. Bisogna aspettare le evoluzioni.
 
Indietro
Alto Basso