• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Purtroppo dopo tre anni, ho perso l'abitudine di controllare la scadenza del contratto e me ne sono accorto in ritardo.

Quindi mando subito tramite PEC la disdetta a scadenza naturale.

Devi inviare il recesso anticipato al 1° novembre 2023, se oggi mandi la disdetta a scadenza naturale allora varrà dal 1° ottobre 2024.

Non serve inviare la PEC, vai a questa pagina, scorri in fondo e clicca su "Disdici online":
https://assistenza.sky.it/abbonamento/guida-info-disdetta-sky?intcmp=tsdisdetta_link_clienti_guida
 
Ultima modifica:
Devi inviare il recesso anticipato al 1° novembre 2023, se oggi mandi la disdetta a scadenza naturale allora varrà dal 1° ottobre 2024.

Non serve inviare la PEC, vai a questa pagina, scorri in fondo e clicca su "Disdici online":
https://assistenza.sky.it/abbonamento/guida-info-disdetta-sky?intcmp=tsdisdetta_link_clienti_guida

Quindi, anche se il mio abbonamento non è ancora scaduto (1° ottobre 2023), non posso inviare la disdetta a scadenza naturale perchè doveva essere fatta con preavviso di almeno 30 giorni. Giusto?

Il recesso anticipato dovrei inviarlo ai primi di ottobre con il nuovo contratto avviato?
 
Quindi, anche se il mio abbonamento non è ancora scaduto (1° ottobre 2023), non posso inviare la disdetta a scadenza naturale perchè doveva essere fatta con preavviso di almeno 30 giorni. Giusto?

Il recesso anticipato dovrei inviarlo ai primi di ottobre con il nuovo contratto avviato?

E' corretto quello scrivi per la disdetta a scadenza naturale mentre per il recesso anticipato la disdetta diventerà efficace a 30 gg. dalla data dell'invio.
 
Ultima modifica:
In pratica devo richiedere il recesso del contratto Sky Residenziale oltre i primi 14 giorni.

I costi dell'operatore (11,53€) mi sembra che non si pagano più.

Mi verranno invece addebitati gli sconti fino alla data di efficacia del recesso, ma a partire da quale data?
 
In pratica devo richiedere il recesso del contratto Sky Residenziale oltre i primi 14 giorni.

I costi dell'operatore (11,53€) mi sembra che non si pagano più.

Mi verranno invece addebitati gli sconti fino alla data di efficacia del recesso, ma a partire da quale data?

Devi inviare il recesso anticipato (punto 2 che trovi qui https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-disdetta-sky)
Visto che avevi lo sconto per 3 anni, non pagherai penali e non dovrai restituire sconti.
 
scadenza contratto...

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'info per capire come comportarmi... sto usufruendo sul mio abbonamento vecchio listino lo sconto rinnovato per 3 anni che è partito ad agosto 2021 (quindi scadenza agosto 2024). Ho notato di avere adesso il contratto in scadenza 1 aprile 2024, chiedo: per cercare di ottenere un nuovo abbonamento scontato quando devo inviare la disdetta a marzo 2024 o posso farlo anche a luglio 2024 ovviamente senza pagare penali o resittuire sconti ricevuti.
 
Queste offerte sono sicure e certificate :)

Sky TV + Sky Sport 30,90 al mese per 18 mesi
IN REGALO una Nintendo Switch
Offerta valida fino al 25/10/2023
Info e attivazione: https://www.digital-news.it/skysport

Sky TV + Sky Calcio 14,90€ al mese per 18 mesi
Offerta valida fino al 31/12/2023
Info e attivazione: https://www.digital-news.it/skycalcio

Sky TV + Netflix 19,90€ al mese per 18 mesi
Offerta valida fino al 25/10/2023
Info e attivazione: https://www.digital-news.it/skynetflix

Sky Tv + Netflix + Sky Cinema 29,90 € al mese per 18 mesi
IN REGALO una Nintendo Switch
Offerta valida fino al 25/10/2023
Info e attivazione: https://www.digital-news.it/skycinema

Sky Glass da 11,90 € al mese, con anticipo 25 € anzichè 125€.
IN REGALO una Nintendo Switch
Offerta valida fino al 25/10/2023
Info e attivazione: https://www.digital-news.it/attivaskyglass
 
Salve,

ho aderito all'offerta "Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni" a ottobre 2021. Dal "Fai da te" leggo Scadenza 01/03/2024 (da dire che a gennaio-febbraio 2021 avevo messo lo Sky Q Black).

Nella fattura novembre 2021, dove c'era il riepilogo dello sconto, leggo "data nuova scadenza 01/02/2025".

Aggiungo che il 2 ottobre ho ricevuto SMS in cui si diceva che gli sconti scaduti nel 2022 mi erano stati rinnovati per altri 3 anni.

A quale scadenza credere?
 
Perché c'è la scadenza del contratto e la scadenza degli sconti. Formalmente il contratto si rinnova annualmente mentre lo sconto può avere una durata di X mesi/anni.
Poi in funzione delle diverse promo, ci sono quelle che non vanno restituiti gli sconti, quelli che non hanno penali o magari quelli che prevedono una permanenza minima per non trovarsi addebitati penali o restituzione degli sconti.
 
OK, grazie! Comunque gli sconti non devo restituirli. A questo punto do per vero quanto scritto in fattura "data nuova scadenza 01/02/2025".
 
OK, grazie! Comunque gli sconti non devo restituirli. A questo punto do per vero quanto scritto in fattura "data nuova scadenza 01/02/2025".

Io ho appena fatto la simulazione di una disdetta e non mi da nessun euro da pagare.

(Ho sconto di 3 anni rinnovato fino a marzo 2024)
 
Sara' da vedere se questi sconti triennali , alla scadenza , saranno rinnovati
Eh ma dovrebberlo dirlo, almeno, a ridosso del primo più prossimo alla scadenza, così uno si regola. L'obiettivo loro è chiaro: farci passare al nuovo listino.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Eh ma dovrebberlo dirlo, almeno, a ridosso del primo più prossimo alla scadenza, così uno si regola. L'obiettivo loro è chiaro: farci passare al nuovo listino.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

La comunicazione del rinnovo avviene in fattura , vanno tenute d'occhio le fatture di novembre e dicembre per le scadenze di marzo 2024
 
Sugli sconti rinnovati bisogna stare molto attenti...
A me come a molti immagino è arrivata una prima e-mail in cui c'è scritto che "tutti gli sconti attivi al 2023 sul tuo abbonamento sono rinnovati fino al 2026" ed altra e-mail in cui mi si dice che lo sconto di 2,50 è rinnovato fino al 2026.
Telefonando ieri a sky per un'altra cosa mi viene detto che in realtà a scaglioni tutti gli sconti di cui sto usufruendo pian piano mi scadranno e che l'unico rinnovato fino al 2026 risulta essere solo quello di euro 5 sul calcio.
Ho subito mandato Pec in cui faccio presente che documentalmente ciò che pago ora (salvo ulteriori aumenti) lo dovrò pagare fino al 2026.
L'operatrice mi ha invece segnalato che l'aumento per l'HD, anche se riportato anche nella mia fattura da Dicembre, in realtà non riguarderebbe r chi, come me, ha solo "il vecchio" decoder hd e quindi non la possibilità di avere il 4k
 
Sugli sconti rinnovati bisogna stare molto attenti...
A me come a molti immagino è arrivata una prima e-mail in cui c'è scritto che "tutti gli sconti attivi al 2023 sul tuo abbonamento sono rinnovati fino al 2026" ed altra e-mail in cui mi si dice che lo sconto di 2,50 è rinnovato fino al 2026.
Telefonando ieri a sky per un'altra cosa mi viene detto che in realtà a scaglioni tutti gli sconti di cui sto usufruendo pian piano mi scadranno e che l'unico rinnovato fino al 2026 risulta essere solo quello di euro 5 sul calcio.
Ho subito mandato Pec in cui faccio presente che documentalmente ciò che pago ora (salvo ulteriori aumenti) lo dovrò pagare fino al 2026.
L'operatrice mi ha invece segnalato che l'aumento per l'HD, anche se riportato anche nella mia fattura da Dicembre, in realtà non riguarderebbe r chi, come me, ha solo "il vecchio" decoder hd e quindi non la possibilità di avere il 4k

:laughing7: Allora secondo questa luminare perché il pacchetto non si chiama 4K ma HD 4K?
 
Sara' da vedere se questi sconti triennali , alla scadenza , saranno rinnovati
Me lo auguro perche il 40% e HD gratis son sconti davvero interessanti. :D
Fino al 01.01.25 sto apposto ma poi si valuterà, specie perché DAZN+ZonaDAZN ed eventualmente il no sconto di Sky sarebbe un bel salasso mensile.
 
Indietro
Alto Basso