• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali PREMIO

In Liguria il Mux Studio1 non c'è... Il canale 410 c'è eccome. Ma si deve essere coperti dal Mux!
Ciao, che il mux Studio1 non c'è me ne sono accorto da solo, e me ne sono accorto da solo che non c'è nemmeno il canale 410...
Vai a vedere su otgtv.it, se sono io che mi sbaglio chiedo venia, ma io non lo vedo...
 
E comunque nel primo post c'era scritto chiaramente Studio1. Che poi si riceva nel Nord Italia è un dato di fatto. Che non copra tutte le regioni è un altro dato di fatto. Ma c'era tutto scritto chiaramente... ;)
 
La prima cosa che uno legge è il titolo e nel titolo c'era scritto Nord Italia. Se una regione del Nord Italia non è coperta, non scrivi Nord Italia, perché poi grazie che uno viene tratto in inganno.
Senza contare che manca anche in Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Quindi metà del Nordest è tutta scoperta.
 
La prima cosa che uno legge è il titolo e nel titolo c'era scritto Nord Italia. Se una regione del Nord Italia non è coperta, non scrivi Nord Italia, perché poi grazie che uno viene tratto in inganno.
Senza contare che manca anche in Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Quindi metà del Nordest è tutta scoperta.
Ricordi com'era scritto nord italia..... c'era proprio il ?

Quindi, poche chiacchiere.

Per la precisione il titolo era questo

In arrivo PREMIO LIVE (LCN 410) sul digitale terrestre (Nord Italia)?
 
Tornando in tema i canali sono attivi pero' la visione e' continuamente interrotta, con lg la rotellina appare continuamente. Ho eolo 30 mega e gli altri servizi streaming sono fluidi.
 
Tornando in tema i canali sono attivi pero' la visione e' continuamente interrotta, con lg la rotellina appare continuamente. Ho eolo 30 mega e gli altri servizi streaming sono fluidi.

Almeno da ieri, il canale è privo di interattività, a video è presente la solita schermata azzurra con il simbolo del wifi al centro
 
Anche oggi attivo.
5865cb28164cbf22d7cbdcbb4d7cca09.jpg
443d4f6b619a2843cd2e6c36a1745bed.jpg
d035e472c5a0b385de415563453a131f.jpg
 
Su Tv Samsung non funziona. Evidentemente su LG si.

Confermo che anche su Panasonic 40GX810E l'applicazione non parte. Solo schermata azzurra.
Fino a qualche giorno fa funzionava. Certo che era strana come applicazione, in quanto entrava da sola e non chiedeva neppure i consensi.
Non so ora per chi ha i televisori che ne permettono la visione se funziona ancora in questo modo.
 
Sul mio lg vado sul canale e dopo 9 secondi appare l' indice che si vede in foto. Ora il video sembra fluido.
 
Indietro
Alto Basso