• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista satellite

alex69

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Giugno 2003
Messaggi
560
anche per il mese di novembre nessuna programmazione dei canali NatGeoHD e Next HD sulla rivista Satellite...che delusione
 
alex69 ha scritto:
anche per il mese di novembre nessuna programmazione dei canali NatGeoHD e Next HD sulla rivista Satellite...che delusione
in effetti gli affezionati dell'HD sono bistrattati, e pensate che adesso premiere farà un abbonamento solo per i canali HD mentre gli operatori nostrani......?
 
Io ho smesso di comprarlo da parecchi mesi.Non la reputavo più una rivista tecnica specializzata SAT e affini come era tempo fà.
Ormai solo veicolo pubblicitario di Sky.
Grande delusione.
 
moleto ha scritto:
Io ho smesso di comprarlo da parecchi mesi.Non la reputavo più una rivista tecnica specializzata SAT e affini come era tempo fà.
Ormai solo veicolo pubblicitario di Sky.
Grande delusione.

lo avrei fatto anche io .. ma mia moglie lo usa come ricerca programmi .. lo preferisce allo skynews ,, per sapere qualcosa di "tecnico" c'e' rimasto solo Eurosat.

e quindi .. due riviste al mese :D
 
an_do_vai ha scritto:
lo avrei fatto anche io .. ma mia moglie lo usa come ricerca programmi .. lo preferisce allo skynews ,, per sapere qualcosa di "tecnico" c'e' rimasto solo Eurosat.

e quindi .. due riviste al mese :D
Ma ci sono i programmi delle 24 ore oppure come sulla rivista di sky hanno lasciato solo dalle 18:00 a fine giornata?
 
moleto ha scritto:
Io ho smesso di comprarlo da parecchi mesi.Non la reputavo più una rivista tecnica specializzata SAT e affini come era tempo fà.
Ormai solo veicolo pubblicitario di Sky.
Grande delusione.
ultime 10.000£ spese ottobre 2001 prima della mia prima partenza per il brasile.....:D
 
franzli ha scritto:
Ma ci sono i programmi delle 24 ore oppure come sulla rivista di sky hanno lasciato solo dalle 18:00 a fine giornata?
su satellite c'è tutto su eurosat programmazione ridotta
 
an_do_vai ha scritto:
su satellite c'è tutto su eurosat programmazione ridotta
Quindi sono complementari, una va bene per i programmi e l'altra per le informazioni tecniche.

E su satellite ci sono anche i programmi delle emittenti tedesche?

La settimana prossima vado a Milano e ne compro una copia, mi sembra un buon investimento anche se oramai si trova tutto su internet.
 
skyforever ha scritto:
io compro eurosat da 3 anni e mi trovo benissimo,satellite l'ho comprata una solo volta e mi sembrava lo sky magazine...

In effetti... per novembre mi sa che provo a comprare Eurosat
 
skyforever ha scritto:
satellite l'ho comprata una solo volta e mi sembrava lo sky magazine...

magari...ad avercela una programmazione così completa a gratis (o 70 cent per quacuno)...ma come potrebbe sky far concorrenza a un giornale che vive proprio xkè cura le trame e un po' tutto skycinema
 
Indietro
Alto Basso