• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come mai alcuni canali sport si vedono anche se pacchetto non incluso?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.395
Finalmente dopo mesi di “anomalie” così come l’hanno definita quelli di Sky, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo perché per bene 2 volte ha ripreso la visione), premesso questo, come mai alcuni canali (202;203;205) si vedono comunque?
Non rientrano nel pacchetto sport?
Grazie
 
Finalmente dopo mesi di “anomalie” così come l’hanno definita quelli di Sky, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo perché per bene 2 volte ha ripreso la visione), premesso questo, come mai alcuni canali (202;203;205) si vedono comunque?
Non rientrano nel pacchetto sport?
Grazie
Io abbonato skytv+famiglia vedo solo 205 dedicato alla vela e non mi interessa
 
Il 202 (Serie A) è nel pacchetto Calcio. Il 203 credo sia aperto sia agli abbonati Sport che a quelli Calcio.
Per quanto riguarda il 205 che è il canale tematico per l’America’s Cup, se lo vedete aperto senza Sport suppongo sia aperto a tutti, dato che comunque le regate sono in diretta anche sulla Rai.
 
Il 202 (Serie A) è nel pacchetto Calcio. Il 203 credo sia aperto sia agli abbonati Sport che a quelli Calcio.
Per quanto riguarda il 205 che è il canale tematico per l’America’s Cup, se lo vedete aperto senza Sport suppongo sia aperto a tutti, dato che comunque le regate sono in diretta anche sulla Rai.

confermo, tutto giusto...
 
Finalmente dopo mesi di “anomalie” così come l’hanno definita quelli di Sky, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo perché per bene 2 volte ha ripreso la visione), premesso questo, come mai alcuni canali (202;203;205) si vedono comunque?
Non rientrano nel pacchetto sport?
Grazie

fammi capire, ti lamenti perchè non pagando vedi certi canali come il calcio?
io per 6 mesi ho visto il 202 non avendo il pack calcio, purtroppo da questo week end è finita la pacchia.
quindi posso dare la colpa a utenti come te che se ne sono lamentati con sky?:mad:

sto scherzando ovviamente, non dipende certo da te ma trovo incomprensibile lamentarsene
 
fammi capire, ti lamenti perchè non pagando vedi certi canali come il calcio?
io per 6 mesi ho visto il 202 non avendo il pack calcio, purtroppo da questo week end è finita la pacchia.
quindi posso dare la colpa a utenti come te che se ne sono lamentati con sky?:mad:

sto scherzando ovviamente, non dipende certo da te ma trovo incomprensibile lamentarsene
L’errore che commetti, ringraziandoti comunque per la risposta, è che io NON mi lamento affatto!! È solo una curiosità! Non ho scritto frasi tipo:maledetti mi fanno vedere i canali pur non avendo il pacchetto attivo, me tapino si vedono i canali...ho solo chiesto come mai!
 
Io sono abbonato al pacchetto sport, ma non al pacchetto calcio.
Quindi non capisco perché quando ci sono le Coppe Europee di calcio non riesco a prenotare la visione sul mio My Sky TV sui canali dal 251 in avanti (dove ci sono le varie partite delle Coppe Europee) e mi dice di acquistare le varie partite, mentre se imposto la registrazione non c'è alcun problema e appare la registrazione futura, dato che sono abbonato allo sport?
 
E' una specie di baco del myskyhd che va in confusione tra i canali che hanno in contemporanea sia i classici diritti di visione legati a un pack, che la possibilità di acquistare le partite per chi non ha il pack attivo. Stessa cosa mi succedeva con la Serie A e pack Calcio attivo.

Sullo Sky Q hanno fatto che togliere la funzione di agenda-promemoria, lasciando solo le registrazioni.
 
Indietro
Alto Basso