• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Polarizzazione Elika Pro

Stef999

Digital-Forum New User
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
11
Buongiorno, ho acquistato una Fracarro Elika Pro, ho bisogno di metterla in polarizzazione orizzontale, non capisco qual è il verso giusto, qualcuno può aiutarmi?
 
Il dipolo ha forma rotonda per questo non capisco, c'è qualche riferimento da prendere in considerazione che mi fa vedere il verso?
 
Esattamente; riassumo le pecche: preampli, AGC, filtro LTE incorprati, peso eccessivo, acqua che penetra nello scatolotto del dipolo e non esce piu facendo marcire velocemente tutto l'inutile contenuto; adesso aggiungiamoci il "magico" led che puo trarre in inganno nel caso arrivino segnali da piu direzioni.
 
Ultima modifica:
Pensate che conosco colleghi che sono convinti che quell'antenna abbia polarità circolare e quindi non vada girata in verticale o in orizzontale. Colleghi...oddio, mi sono auto offeso...
 
Gente ho comprato un antenna Ground plane omnidirezionale come la polarizzo? e il Rapporto avanti dietro? non lo trovo scritto da ... Sto scherzando e' saluti a tutti
 
Gente ho comprato un antenna Ground plane omnidirezionale come la polarizzo? e il Rapporto avanti dietro? non lo trovo scritto da ... Sto scherzando e' saluti a tutti
La puoi polarizzare anche orizzontalmente...ma dopo assomiglia pericolosamente al famoso ombrello nel didietro ai cittadini delle storiche vignette di Altan :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso