• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio TV 43''

I piedini distano 987mm. A me va bene visto che il mobile si estende in lunghezza

Il 50 pollici monta pannello VA, il 43 IPS.
Ho letto che l'IPS ha un angolo di visione migliore, il che fa al caso mio visto che mi serve che si veda bene un po' in tutta la stanza.
Inoltre, in caso di reso, Amazon non viene a ritirare il 50'' in quanto troppo grande.
E infine al momento dell'acquisto ieri il 50'' era esaurito :laughing7: ma adesso vedo che è tornato a 343€
 
Mi fa molto piacere vedere che i prezzi di LG 43UP75006LF e LG 50UP75006LF sono aumentati a 329,99€ e 359,99€.
Pensavo fossero comunque diminuiti in generale i prezzi della tecnologia, invece per gli smartphone abbiamo ancora i prezzi di 1 anno e mezzo fa...
 
Crollato ancora il prezzo, adesso siamo a 293€!!
Non mi spiego il crollo dei prezzi delle TV a dispetto di quello degli smartphone che resta ancora stabile
 
E la miseria, avrei dovuto aspettare allora... Clamoroso ciò che sta succedendo
 
Saranno anche scontati i prezzi, ma ormai sarei disposto a prendere un LG solo se me lo regalassero (e forse neanche). D'altronde chissà come mai scontano così tanto LG e non Samsung... Sarà che non riescono a liberarsene nei magazzini?
 
Acquistato LG 43UP81006LR : sito ByTecno , sconto black-friday prezzo : 399 euro + 40 (trasporto + consegna al piano e disimballaggio)

Caratteristiche: 43 pollici , LED Ultra HD 4k , 3 HDMI e 2 USB , Audio decodifica DTS

Vi saprò dire dopo la consegna e l'installazione.....

212002034.jpg

Mi intrometto per fare una domanda: sono interessato all'acquisto di questa TV ma non trovo informazioni attendibili sul tipo di pannello montato.

Il modello 43UP81006LR ha un pannello IPS oppure no?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso