• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta infostrada adsl e costi

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.102
ho scritto pec per rettifica costi disdetta (65 euro invece invece di un canone)

Ora se rispondono picche posso provare con conciliaweb?

Wind è nel torto ad addebbitare 65 euro invece di un canone ?
 
Occhio che nei contratti, le clausole sono diverse.
Hai controllato il tuo?

Prima erano 65 Euro, ora 66 Euro per la cessazione totale senza passaggio ad altro Operatore.
 
Occhio che nei contratti, le clausole sono diverse.
Hai controllato il tuo?

Prima erano 65 Euro, ora 66 Euro per la cessazione totale senza passaggio ad altro Operatore.

delibera AGCOM n.487/18/CONS.

bisogna far fede a quella e wind ci marcia!
 
gli ho scritto pec altrimenti provo con conciliaweb perchè il mio canone era 19.90 e sono 45 euro di differenza.....
 
mi rispondono dopo 2 giorni


Gentile Cliente, in seguito alla segnalazione pervenutaci il 01/02/2021 e relativa al Conto Telefonico N xxxxxx , ti comunichiamo che abbiamo provveduto a riconoscerti l'importo di euro 46,05 IVA inclusa. Ti sarà inviata, pertanto, una Nota di Credito.

Nel caso avessi già provveduto al pagamento del Conto Telefonico e quelli emessi risultino regolarmente saldati, riceverai un assegno o bonifico bancario. Qualora non avessi provveduto al pagamento del Conto Telefonico, ti invitiamo a saldare l'importo di tua competenza di euro 21,18 IVA inclusa attraverso il servizio Paperless, recandoti presso un qualsiasi sportello di Poste Italiane e comunicando semplicemente il numero del Conto Telefonico da pagare
 
mi rispondono dopo 2 giorni


Gentile Cliente, in seguito alla segnalazione pervenutaci il 01/02/2021 e relativa al Conto Telefonico N xxxxxx , ti comunichiamo che abbiamo provveduto a riconoscerti l'importo di euro 46,05 IVA inclusa. Ti sarà inviata, pertanto, una Nota di Credito.

Nel caso avessi già provveduto al pagamento del Conto Telefonico e quelli emessi risultino regolarmente saldati, riceverai un assegno o bonifico bancario. Qualora non avessi provveduto al pagamento del Conto Telefonico, ti invitiamo a saldare l'importo di tua competenza di euro 21,18 IVA inclusa attraverso il servizio Paperless, recandoti presso un qualsiasi sportello di Poste Italiane e comunicando semplicemente il numero del Conto Telefonico da pagare

Capitato anche a me, confermo che ci provano. Peccato poi che a Poste Italiane non risulta esista un servizio Paperless. Ho chiesto ad un operatore l'Iban di WindTre e ho saldato con bonifico.
 
Capitato anche a me, confermo che ci provano. Peccato poi che a Poste Italiane non risulta esista un servizio Paperless. Ho chiesto ad un operatore l'Iban di WindTre e ho saldato con bonifico.

ah quindi andando alle poste e dando il numero di fattura non me la faranno pagare?
 
pure a me sono passato in posta, dovevo fare pure un'altra cosa, e non hanno preso il pagamento.

Ti ricordi iban dove posso trovarlo?
 
pure a me sono passato in posta, dovevo fare pure un'altra cosa, e non hanno preso il pagamento.

Ti ricordi iban dove posso trovarlo?

Scusa ma perché devi pagarlo?
Se c'è il RID attivo tratterranno loro la parte necessaria.
In caso contrario, hanno il tuo IBAN e storneranno la differenza.
 
ma dove hai letto che ho il rid attivo?

Scusa gli hai regalato per anni la spedizione fattura cartacea, la cauzione e il costo bollettini e ora fai storie per qualche spiccio?:D
Ad ogni modo credevo avessi il RID / carta di credito perché ora non accettano piu bollettini su nuove linee.
 
Scusa gli hai regalato per anni la spedizione fattura cartacea, la cauzione e il costo bollettini e ora fai storie per qualche spiccio?:D
Ad ogni modo credevo avessi il RID / carta di credito perché ora non accettano piu bollettini su nuove linee.

avevo l'invio per mail quindi risparmiavo qualcosa.pagavo 19.90 con telefonate incluse
vabbè per me 45 euro non sono spicci :p
 
Indietro
Alto Basso